Vai al commento



Nuovi pokemon x il 12 Dicembre!!


Pogio

Post raccomandati

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

L'apk del nuovo aggiornamento è stato spulciato per bene dai data miners e queste sono le novità che hanno trovato: https://thesilphroad.com/news/shiny-pokemon-genders-in-pokemon-go-49-1

Gli shinies? Io speravo in qualcosa di veramente nuovo, non una roba fighetta come questa...

non conosco gli shinies, ma da quel che ho capito stesse statistiche stesse mosse ma solo colore differente che li rende + rari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gotcha ha scritto:

Gli shinies? Io speravo in qualcosa di veramente nuovo, non una roba fighetta come questa...

non conosco gli shinies, ma da quel che ho capito stesse statistiche stesse mosse ma solo colore differente che li rende + rari?

 

Esatto e comunque non sono le uniche cose che usciranno; sarà decisamente un mese interessante ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Esatto e comunque non sono le uniche cose che usciranno; sarà decisamente un mese interessante ;).

Si, ma allora quelle sono nuove caratteristiche, se parlano di "nuovi pokemon" io mi aspetto nuove specie....Maledetti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, contento per gli shiny, ci mancherebbe, tutto quello che arriva va bene, però non rivoluzionano molto il gioco, i pomi son sempre quelli, bisognerà solo aumentare lo spazio dei Pokémon per tenerne di più visto che questi difficilmente verranno trasferiti al professore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gotcha ha scritto:

Si, ma allora quelle sono nuove caratteristiche, se parlano di "nuovi pokemon" io mi aspetto nuove specie....Maledetti!

 

Infatti ormai è stata confermata l'introduzione dei pokemon della seconda generazione; la presenza dei pokemon shiny sarà un surplus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se dovessero inserire le 2° e 3° evoluzioni mancanti della prima gen, io sono pronto... :-) ho caramelle a sufficienz per Crobat Umbreon Espeon Steelix Scizor Kingdra Porygon2 Slowking Bellossom Politoed  non so se li ho elencati tutti!! :-),

Blissey sarei un pò in difficoltà

 

Se fossero questi i primi inserimenti non sarebbe male dai, manterrebbero una continuità con la prima gen introducendo comunque pommi nuovi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Faby1789 ha scritto:

Voglio Tyranitarrrrrr :D

Sarà il nuovo dominatore di palestre Ahaha 

Sicuramente metteranno Larvitar nell'uovo da 10, e sarà rarissimo come Dratini :( 

 

Per fortuna sarà possibile farlo fuori in un attimo con Vaporeon e Machamp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...