Ruggio Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ho un problema sul festiplaza che riguarda l'aggiunta dei vari allenatori alla lista VIP ogni volta che voglio aggiungere qualcuno mi dice "la registrazione non è riuscita" ho qualche problema io oppure succede anche a voi e se si come avete risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 17 minuti fa, Ruggio ha scritto: Ho un problema sul festiplaza che riguarda l'aggiunta dei vari allenatori alla lista VIP ogni volta che voglio aggiungere qualcuno mi dice "la registrazione non è riuscita" ho qualche problema io oppure succede anche a voi e se si come avete risolto? Quando aggiungi questa persona sei sicuro che sia online? Da come so, puoi mettere una persona nella Lista VIP solo se è connessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ah è ma non facile sapere se qualche cinese è online ahahahah grazie comunque ora proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Ruggio ha scritto: Ah è ma non facile sapere se qualche cinese è online ahahahah grazie comunque ora proverò facci sapere se ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Tutto risolto grazie mille e comunque si doveva essere online l'altro giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.