Vai al commento


Ecco tutte le carte giapponesi della Collezione Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

collection-sun-moon-hr.jpg

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO

Nelle ultime ore sono trapelate tutte le immagini delle carte dell'espansione giapponese Collezione Sole e Luna in uscita venerdì 9 dicembre. L'espansione è divisa in due sottoespansioni, chiamate Collezione Sole e Collezione Luna, composte ognuna da 60 carte più 13 carte rare segrete. L'espansione occidentale, di cui conosciamo già la lista delle carte, uscirà in Italia il 3 febbraio 2017 e si chiamerà Sole e Luna.

In questa espansione fanno il loro debutto le carte Iper Rare (HR, Hyper Rare) con rarità maggiore delle Full Art. Hanno una speciale olografia color arcobaleno e riprendono la grafica delle carte ad illustrazione intera.

Lunala-GX Hyper Rare

Collezione Luna

La Collezione Luna contiene 12 carte GX: tre varianti delle carte Lurantis-GX, Lunala-GX, Umbreon-GX, Tauros-GX nella versione olografica, Full Art e Full Art arcobaleno.

collection-moon-1 collection-moon-2

collection-moon-3 collection-moon-4

collection-moon-5 collection-moon-6

collection-moon-73

*Clicca sulle immagini per ingrandirle*

Collezione Sole

La Collezione Luna contiene 12 carte GX: tre varianti delle carte Lapras-GX, Espeon-GX, Solgaleo-GX, Gumshoos-GX nella versione olografica, Full Art e Full Art arcobaleno.

collection-sun-1 collection-sun-2

collection-sun-3 collection-sun-4

collection-sun-5 collection-sun-6

collection-sun-73

*Clicca sulle immagini per ingrandirle*

Che ne pensate delle nuove carte olografiche Arcobaleno?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte sono magnifiche, veramente. Le illustrazioni sono tutte ben realizzate, e molte di queste hanno uno stile che adoro, ma devo elogiare assolutamente il nuovo layout. Finalmente è tornato semplice, minimalista come in quarta generazione e senza gli eccessivi riflessi metallici o i tratti troppo spigolosi (tranne le GX, e vi dirò, quando aprirò i pacchetti spererò di non trovarne, non mi piacciono proprio) di BW/XY. Sono felice per le nuove colorazioni dei tipi incolore, finalmente bianco e non grigio chiaro, acciaio (addio odiose linee oblique **) e drago, folletto e buio, che prima erano assolutamente troppo scuri.

Non sono convinto dal voler inserire due versioni per le GX: quelle normali sono full-art già di per se, perché crearne una ancora più estesa? In compenso adoro la nuova introduzione delle "iper rare", che mi attira non poco. Sono felice che abbiano inserito gli strumenti e le energie full-art, oltre agli allenatori, e le versioni arcobalenose delle GX sono asdjomfg :eveeplz:

Ancora deve uscire in Italia e già è il mio set preferito, adoro adoro adoro ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi, Io sono In Giappone ed ho quasi completato la collezione sole e luna di carte giapponesi a parte per un pokemon GX in ognuna delle 2 sotto espansioni. di IPER rare ho solo trovate 2 per l'espansione sole e 2 per l'espansione luna e posso assicurarvi che la collezione sole e luna quando uscirà in Italia sarà veramente tostissimo il completarla al 100%. 

 

In ogni box dell'espansione giapponese si trovano

8/9 rare

3/4 GX che sono RR cioè rare rare

1/2 iper rare in Giappone super rare

 

tutte le altre carte sono suddivise tra comuni e non comuni

 

Modificato da Niomax
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Le carte sono magnifiche, veramente. Le illustrazioni sono tutte ben realizzate, e molte di queste hanno uno stile che adoro, ma devo elogiare assolutamente il nuovo layout. Finalmente è tornato semplice, minimalista come in quarta generazione e senza gli eccessivi riflessi metallici o i tratti troppo spigolosi (tranne le GX, e vi dirò, quando aprirò i pacchetti spererò di non trovarne, non mi piacciono proprio) di BW/XY. Sono felice per le nuove colorazioni dei tipi incolore, finalmente bianco e non grigio chiaro, acciaio (addio odiose linee oblique **) e drago, folletto e buio, che prima erano assolutamente troppo scuri.

Non sono convinto dal voler inserire due versioni per le GX: quelle normali sono full-art già di per se, perché crearne una ancora più estesa? In compenso adoro la nuova introduzione delle "iper rare", che mi attira non poco. Sono felice che abbiano inserito gli strumenti e le energie full-art, oltre agli allenatori, e le versioni arcobalenose delle GX sono asdjomfg :eveeplz:

Ancora deve uscire in Italia e già è il mio set preferito, adoro adoro adoro ♥

Io non ho capito bene come funzionino! :(

Le Iper Rare sono le GX Full-Art o le GX Arcobaleno? o,o

Concordo appieno, per il resto! :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Io non ho capito bene come funzionino! :(

Le Iper Rare sono le GX Full-Art o le GX Arcobaleno? o,o

Concordo appieno, per il resto! :quote:

Solo gli strumenti/energie full-art e le GX Arcobaleno, le altre rientrano nell'elenco del set, quindi non lo sono. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Illustrazioni belle= alzamento del prezzo delle carte.

Per questo smisi di giocare al competitivo perchè le carte pro sono belle e costano di piu, inoltre le bustine ancora aumentano di prezzo e ancora ci sono solo 10 carte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...