fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 11 ore fa, Silicondarius ha scritto: Fabio accetti anche pp? Preferirei altri scarti, ma vanno bene anche i PP, siccome hanno solo la Ball e qualche IV sparsa direi 0,01 PP massimo 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 21 ore fa, Vibe ha scritto: Ho un komala in , ti può interessare?? Sarei disponibile ora 16 ore fa, Silicondarius ha scritto: Fabio accetti anche pp? Quali Pokémon ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Interessato a mimikyu e a slowpoke se ha rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 13 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Sarei disponibile ora Quali Pokémon ti interessano? si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: si ci sono Ti ho aggiunto, quindi Bounsweet per komala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Ti ho aggiunto, quindi Bounsweet per komala? si ti aggiungo e vengo on, in game sono -garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 21 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Interessato a mimikyu e a slowpoke se ha rigenergia 5 minuti e ci sono Slowpoke ha rigenergia 24 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Interessato a mimikyu e a slowpoke se ha rigenergia Quando riesci ci sono, facciamo 0,02 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Tengo growlithe scaltro/deciso in rapid ball Mi servirebbe snivy solo se abilità nascosta (solo se possibile da ottenere) Senno anche il cubone in peso ball (se possibile natura audace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Shane ha scritto: Tengo growlithe scaltro/deciso in rapid ball Mi servirebbe snivy solo se abilità nascosta (solo se possibile da ottenere) Senno anche il cubone in peso ball (se possibile natura audace) Snivy non ha l'abilità nascosta e cubone non ha natura audace, ti interessano lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 18 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: 5 minuti e ci sono Slowpoke ha rigenergia Quando riesci ci sono, facciamo 0,02 PP? Possiamo fare stasera? Sono un occupato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Possiamo fare stasera? Sono un occupato :/ Va bene, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Si lo prendo ugualmente , ci sono sta sera per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Shane ha scritto: Si lo prendo ugualmente , ci sono sta sera per lo scambio Ok, a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Va bene, nessun problema fabio caro, ti pago subito cmq i pokemon se hanno le 4 em vanno bene sia maschi che femmine, altrimenti femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ehi, ho un Bounsweet in Love Ball...ti serve? (ha IVs casuali :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 30 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ehi, ho un Bounsweet in Love Ball...ti serve? (ha IVs casuali :/ ) Si sarei interessato, a te cosa interessa? NB COMPILATE IL FORM CHE HO LASCIATO SULLA DISCUSSIONE COSì C'è PIù ORDINE TRA LE RICHIESTE, STASERA ME NE SONO ARRIVATE UN BEL PO' E NON RIESCO A ORGANIZZARE BENE I POKEMON CHE OGNUNO DI VOI RICHIEDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 ►Nome nel gioco: Jesoo ►Pokémon desiderato/i: Pichu Level Ball ►Pokémon da offrire: Bounsweet Love Ball ►Disponibilità: Domani dopo preanzo (non tuttoil pomeriggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ► Nome nel gioco: Max ► Pokémon desiderato/i: Slopoke (con HA) ► Pokémon da offrire: Geodude in Pesoball (HA), Dewpider in Lunaball, vulpix in lunaball, grimer in lunaball (HA) ► Disponibilità: Domani dalle 18 Si potrebbe scambiare anche per pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 ► Nome nel gioco: GIULIA ► Pokémon desiderato/i: Growlithe ► Pokémon da offrire: Cutiefly in loveball ► Disponibilità: domani più o meno posso tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Richiedo pyukumuku in escaball Offro mudbray in friendball Nome chry Disponibilità domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 ► Nome nel gioco: GIULIA ► Pokémon desiderato/i: Snivy in friend ball ► Pokémon da offrire: Chansey in love ball ► Disponibilità: domani (ormai oggi vista la mezzanotte) più o meno tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.