Vai al commento

Osso di Marowak, Thick Club


Post raccomandati

1 ora fa, Ciciarito ha scritto:

Raga mi dite un modo per trovarlo abbastanza in fretta? )

l'unico modo per trovarlo è quello di catturare i cubone che hanno questo strumento, ti consiglio di portarti qualche pokémon con indagine tipo Exeggutor alola con l'abilità indagine così non li devi catturare tutti ma grazie all'abilità ti dice qualche cubone ha lo strumento, i cubone hanno il 5% di tenere lo strumento.

Hai bisogno di altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

l'unico modo per trovarlo è quello di catturare i cubone che hanno questo strumento, ti consiglio di portarti qualche pokémon con indagine tipo Exeggutor alola con l'abilità indagine così non li devi catturare tutti ma grazie all'abilità ti dice qualche cubone ha lo strumento, i cubone hanno il 5% di tenere lo strumento.

Hai bisogno di altro?

exeggutor me lo dice anche nelle SOS? perché così non dovrei cercarmene 2000 ma torvato uno mi faccio una SOS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ciciarito ha scritto:

exeggutor me lo dice anche nelle SOS? perché così non dovrei cercarmene 2000 ma torvato uno mi faccio una SOS

puoi anche attivare la sos e poi usare furto...se non erro i cubone o hanno l'osso o nulla quindi non correresti il rischio di rubare altri strumenti e appena rubi l'osso interrompi

indagine ti identifica gli strumenti solo quando chi la possiede entra in campo e non quando entrano in campo gli altri poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ciciarito ha scritto:

Grazie mille a tutti :)

 

Il metodo piu veloce, molto piu che portare un pokemon con indagine, è quello di portare un pokemon primo in squadra con l'abilità insettocchi  come butterfree( che aumenta del 50% la prob. Che il selvatico abbia uno strumento). Incontri cubone e switchi con un pokemon con raggiro come alakazam( mettigli uno strumento random addosso) . Io cosi l ho trovato al secondo cubone selvatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Il metodo piu veloce, molto piu che portare un pokemon con indagine, è quello di portare un pokemon primo in squadra con l'abilità insettocchi  come butterfree( che aumenta del 50% la prob. Che il selvatico abbia uno strumento). Incontri cubone e switchi con un pokemon con raggiro come alakazam( mettigli uno strumento random addosso) . Io cosi l ho trovato al secondo cubone selvatico

fantastico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metodo ancora più veloce: tieni al primo posto della squadra un Pokemon con insettocchi ESAUSTO ( funziona comunque l'abilità), e al secondo un Pokemon con Indagine. Io uso Noivern quando vado a caccia di strumenti sui Pokemon selvatici, che ha sia Indagine che Furto ( non so se sia ottenibile su SuMo però, quindi anche Trevenant va bene, ha sia indagine che furto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Swampert90 ha scritto:

Metodo ancora più veloce: tieni al primo posto della squadra un Pokemon con insettocchi ESAUSTO ( funziona comunque l'abilità), e al secondo un Pokemon con Indagine. Io uso Noivern quando vado a caccia di strumenti sui Pokemon selvatici, che ha sia Indagine che Furto ( non so se sia ottenibile su SuMo però, quindi anche Trevenant va bene, ha sia indagine che furto).

Considerando che da questa generazione i pokemon con sincronismo devono essere in vita per sincronizzare la natura a differenza della precedente gen, ho pensato che fosse cosi anche per insettocchi :) bisognerebbe provare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Considerando che da questa generazione i pokemon con sincronismo devono essere in vita per sincronizzare la natura a differenza della precedente gen, ho pensato che fosse cosi anche per insettocchi :) bisognerebbe provare

Ah, capisco, non lo sapevo. In effetti parlavo per la sesta gen, non saprei se nella settima hanno cambiato ( non ho SuMo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Considerando che da questa generazione i pokemon con sincronismo devono essere in vita per sincronizzare la natura a differenza della precedente gen, ho pensato che fosse cosi anche per insettocchi :) bisognerebbe provare

Sei sicuro? Io le ho sincronizzate tutte con gli Abra KO XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

C'era scritto cosi su un sito inglese di buon livello, forse hanno detto una boiata ahah

Non so, mi sa proprio di sì :/ Io ho continuato a beccare il 50% di sincronizzare la natura con degli Abra KO ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Non so, mi sa proprio di sì :/ Io ho continuato a beccare il 50% di sincronizzare la natura con degli Abra KO ;) 

si può fare

 

basta che comunque l abra ko sia il primo della squadra 

 

o mettetegli palla fumo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...