DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Bene bene! Ora che abbiamo un forum tutto nostro, possiamo anche organizzare raduni durante gli eventi Pokémon!Siccome io sono di Torino, e mi fa sempre piacere conoscere visitatori di Pokémon Millennium, direi di organizzare un bel raduno all'8Gallery per il Pokémon Winter Camp che si svolgerà il 17-18 dicembre.Chi di voi ci sarà ? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Io purtroppo non sono di Torino, quindi non ci potrò essere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Io purtroppo non sono di Torino, quindi non ci potrò essere XDT___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ehhh XD arrivare a Torino da Livorno lo trovo un po difficile... dubito seriamente di riuscire a venire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Mi aggrego agl'altri D: Napoli - Torino è alquanto improbabile à§_ৠse fosse stato a Roma credo sarei venuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Nessuno di Torino (magari) che risponde a questo topic? XDMi aggrego agl'altri D: Napoli - Torino è alquanto improbabile à§_ৠse fosse stato a Roma credo sarei venuto C'è a Roma! io vado lì ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 il 17 proprio non posso, forse e dico forse vengo la domenica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Io abito in Provincia di Torino e verrò di certo. Ma non so se sabato o domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Chi mi viene a prendere sotto casa e mi porta a Torino e poi mi riporta a casa mia? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io sono pugliese e non hanno fatto neanche un evento qui ^_^ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Mi aggrego agl'altri D: Napoli - Torino è alquanto improbabile à§_ৠse fosse stato a Roma credo sarei venuto io sono di napoli... dove si terrà ? in che giorno?... scusate, ma mi annoio di leggere tutti, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ragazzi, vi prego di lasciare questo topic per gli utenti Torinesi XDTutti gli altri possono creare altri topic d'incontro per le proprie città . eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Wei Kiyro, lo sai che io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Qualcun altro è di Torino? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ovviamente io ci sarò,però c è poca gente di torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Insieme al Pokèmon Winter Camp so che negli stessi giorni e nello stesso posto c'è anche il Super Mario Tour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Possibile che nessuno sia di Torino a parte noi 3...che vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pok3dex Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Siete pronti per l'evento di Torino?Se volete qualche info sul Torneo vi consiglio di consultare il gruppo ufficiale del Camp su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.