FlaPoke Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 ore fa, PeterPan ha scritto: Certo, come al solito. Per scrivere pikaclaus is coming modifico il mio messaggio o ne scrivo uno nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Who's that Pokémon: Christmas edition Apri contenuto nascosto Sandshrew Forma Alola Woobat Mr. Mime Darkrai Comfey Boh, scriviamo (per Pikaclaus is coming) a @Legend99 Ciao Legend, Visto che mi fai sempre schiantare con le tue storielle ho deciso di farti un regalino, un bellissimo portachiavi Mew. Porta alto l'onore del caffè, Geiss. Grazie geissss!!! Sono commosso Terrò alto l'onore del Kaffe!!!!! Scriviamo pure Pikaclaus is Coming! Intanto taggo @Vera (Stupidi Tag da mobile, vi odio a morte!! Ora vi mando Killer Geiss!!!) Ciao Vera Sorpresa? Beh io no! () Ti devo molto, sei una brava persona e non fosse stato per te non sarei qui probabilmente... Mi rende molta gioia parlarti Tu ed alcuni amici che sento sul foro siete la mia ragione per restare qui Ti voglio molto bene sei l'amica più cara che ho qui sul forum Sorridi sempre mi raccomando Ti regalo un Portachiavi Pikachu Spero che tu vinca Ciao cara Il tuo amico Legend . Per quanto riguarda "Who's that Pokemon: Christmas edition".. Spoiler Sandshrew forma alola Tipo Zero Woobat Illumise Mr.mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 23 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Per scrivere pikaclaus is coming modifico il mio messaggio o ne scrivo uno nuovo? modifica pure il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io sono nuovo del forum, ma ho un debito di gratitudine verso @PeterPan, quindi: "Peter Pan, ti regalo il portachiavi di torchic". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Partecipo a Who's That Pokémon - Christmas Edition! Spoiler Tornadus, Thundurus e Landorus Non so dove li abbia percepiti ma boh, intuizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 8 ore fa, Legend99 ha scritto: Grazie geissss!!! Sono commosso Terrò alto l'onore del Kaffe!!!!! Scriviamo pure Pikaclaus is Coming! Intanto taggo @Vera (Stupidi Tag da mobile, vi odio a morte!! Ora vi mando Killer Geiss!!!) Ciao Vera Sorpresa? Beh io no! () Ti devo molto, sei una brava persona e non fosse stato per te non sarei qui probabilmente... Mi rende molta gioia parlarti Tu ed alcuni amici che sento sul foro siete la mia ragione per restare qui Ti voglio molto bene sei l'amica più cara che ho qui sul forum Sorridi sempre mi raccomando Ti regalo un Portachiavi Pikachu Spero che tu vinca Ciao cara Il tuo amico Legend . Per quanto riguarda "Who's that Pokemon: Christmas edition".. Apri contenuto nascosto Sandshrew forma alola Tipo Zero Woobat Illumise Mr.mime Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Che gentile,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 State in allerta!!! Potrebbero essere lanciati pacchi regalo nelle prossime ore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 who's that pokemon: -sandshrew alola -passimian -woobat -confey -morellul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Partecipo a Who's That pokemon dicendo Sandshrew alola Sneasel Woobat Comfey Morelull Per quanto riguarda Pikaclaus is coming, mi sento di donare il portachiavi Mudkip a @Vera, la prima persona che ho conosciuto in questo forum, con tanti auguri di buon natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Partecipo a Who's that pokemon -Sandshrew-Alola -Marowak-Alola -Comfey -Morelull -Woobat Partecipo a Picklaus is coming Caro @dave_, è più di un anno che ci conosciamo ma siamo rimasti più o meno uguali: io continuo a rimanere un bellissimo e intelligentissimo ragazzo, tu (mi dispiace) un pochino scemo e antipatico Nonistante ciò volevo comunque augurarti un buon Natale e chiederti COSA VUOI PER NATALEEEEEEE?!??!?!?!?! Se non rispondi l'unico regalo che avrai sarà il portachiavi: infatti ti regalo il portachiavi Eevee (se non mi regali un portachiavi morirai presto ) Joyeux Noël! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Partecipo a Who's that pokemon -Sandshrew-Alola -Chingling -Morelull -Woobat -snubull Partecipo a Picklaus is coming, e regalo il bellissimo portachiavi di dedenne al caro @Fenrir che è da molto che non ci sentiamo e magari così ci possiamo riavvicinare. Un Augurio di un felice e sereno natale a te ed i tuoi cari. PS ringrazio e saluto @Modality per il tag e per il pensiero auguri anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Who' s that pokemon Spoiler Sandsrhew alola Pikipek Woobat (comunque la forma base) Comfey Morelull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Partecipo a Who's That Pokémon - Christmas Edition! - Sandshrew forma Alola - Silvally - Woobat - Comfey - Morelull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Basta che vi ricordate di pagare tutti i poveri partecipanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Regalo il portachiavi di Mudkip, mio pokémon preferito, a @King DDD, nostro sire sempre gentilissimo ed originale, con cui ho potuto fare scambi eccellenti negli ultimi mesi. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Pikaclaus is Coming Caro @Shark, Come ben sai, quando ti ho sconfitto per ottenere la tua medaglia, Ti ho haxato come uno Sparcy, ma tanto sappiamo che ti avrei battuto, nabbo come sei E quindi per scusarmi di tutto quell'hax ho deciso di regalarti il portachiavi di Mew per ricordarti che il mio hax contro di te è stato leggendario . TVB nabbone sfigato<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 ore fa, Promarco ha scritto: Partecipo a Who's That pokemon dicendo Sandshrew alola Sneasel Woobat Comfey Morelull Per quanto riguarda Pikaclaus is coming, mi sento di donare il portachiavi Mudkip a @Vera, la prima persona che ho conosciuto in questo forum, con tanti auguri di buon natale. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 42 minuti fa, ChefTony ha scritto: Regalo il portachiavi di Mudkip, mio pokémon preferito, a @King DDD, nostro sire sempre gentilissimo ed originale, con cui ho potuto fare scambi eccellenti negli ultimi mesi. Grazie ancora! Liberati dalla sudditanza del sire: libertà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 42 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Liberati dalla sudditanza del sire: libertà! Cosa hai detto? RIVOLTOSO! GUARDIE, METTETELO AI CEPPI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ecco che arrivano i regaliiiiiiiiiiiii!!! Scegliete solo uno dei tre pacchetti. Essi andranno agli utenti più veloci! Il contenuto si saprà solo a Natale. *Lancia 3 pacchetti regalo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Ecco che arrivano i regaliiiiiiiiiiiii!!! Scegliete solo uno dei tre pacchetti. Essi andranno agli utenti più veloci! Il contenuto si saprà solo a Natale. *Lancia 3 pacchetti regalo* Prende quello rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Ecco che arrivano i regaliiiiiiiiiiiii!!! Scegliete solo uno dei tre pacchetti. Essi andranno agli utenti più veloci! Il contenuto si saprà solo a Natale. *Lancia 3 pacchetti regalo* prendo quello fucsia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 I choose it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Partecipo a Picklaus is coming Caro @King DDD, un'altro anno è passato. Pensa... Che bello stare sdraiati sul letto, al fresco, dove i ghiacciai formano l'eco della tua bellissima voce. Che posto tranquillo, leggero, soave... ... ... ... E poi arriva Kirby che si mangia tutto... Pensando a questo, ti regalo un portachiavi di Dedenne, sperando che ti aiuti a cacciare via la pallina rosa... E se la mangerà... Ehm... ... ... Merry natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Partecipo a Who's That Pokémon - Christmas Edition! Sandshrew Forma Alola Woobat Mareanie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.