Albolupo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Buongiorno, faccio questa discussione per ricevere dei consigli. Si sta avvicinando Natale, e io sono molto indeciso sul cosa chiedere come regalo...Vi spiego la mia situazione: ho,ora come ora, 120 euro,e, a Natale (contando anche il budget dei miei genitori) riceverò all'incirca 180 euro , per un totale il 26 dicembre di 300 euro. Quindi sono indeciso sul da farmi, e ora come ora ho tre diverse idee: Tenermi i soldi per comprarmi Switch che uscirà a marzo; Comprare 1-2 giochi Ps4 e sperare a marzo nei miei genitori , in mio fratello (che 100 euro ce li metterebbe ugualmente) o nella paghetta mensile di 20 euro di mia nonna; Comprarmi un Xbox One che ora come ora costa veramente poco. Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Per la XB1 dipende. E' un acquisto che ritieni necessario? Ci sono dei titoli per cui spenderesti volentieri dei soldi? Potresti anche pensare di acquistare la Scorpio, se non costasse troppo (dovrebbe uscire anch'essa nel 2017, ma non vorrei ricordare male, quindi scusa se magari ti starò dicendo una cavolata). La Switch? Ha dei giochi che ti attirano già dal D1? O preferiresti aspettare qualche mese per vedere cosa ha da offrire? Perché prendere una console al D1 vuol dire tanto, significa darle completa fiducia sui titoli che approderanno su tale console, quindi attenzione e fai una scelta accurata e ben ponderata. Io a questo punto punterei su un paio di giochi (a te scegliere quali, non conosco i tuoi gusti) per risparmiare un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.