Hikari Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Night partecipa. Anche MasterOctillery partecipa (me l'ha detto in mp) quindi in tutti siamo 30 \òEntro stasera pubblicheremo la bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Scusate il leggero ritardo (colpa mia), ma ora il torneo può ufficialmente iniziare!Ecco la bracket: (Si ringrazia la Artemisia ScarletSnow <3)Il primo turno si terrà da oggi, 18 novembre, fino a domenica prossima. (25 novembre)Qualora un utente non sarà disponibile a lottare, contattate in mp uno dei gestori.Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 sbaglio o su 2 tornei che ho fatto qui mi sono sempre trovato vs gimmy? lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Luxor nel torneo cc eri contro di me lolzKaito vs TheOne interessante...uan salvati il log ehNon so perchè ma il primo blocco di lotte è molto scontato asd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ho vinto contro Marko99 2-1 (prima 6-0; seconda 0-1; terza 3-0). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 scusate ma quindi passa chi vince per primo 2 partite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Sì alla meglio di 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Luxor nel torneo cc eri contro di me lolzKaito vs TheOne interessante...uan salvati il log ehNon so perchè ma il primo blocco di lotte è molto scontato asd...il latios e questo@octillery nelle rules non è presente l'obbligo della bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 E chi ha parlato di obblighi scusa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 scusate ma quindi passa chi vince per primo 2 partite ?Sì alla meglio di 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 ah allora se entrambi gli sfidanti decidono prima della battle di farla al meglio di 3 si fa così, altrimenti si fa 1 sola battle giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ergo ho ragione, dov'è scritta la parola obbligo o dovere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 ah allora se entrambi gli sfidanti decidono prima della battle di farla al meglio di 3 si fa così, altrimenti si fa 1 sola battle giusto?esattamenteErgo ho ragione, dov'è scritta la parola obbligo o dovere ? ciao ma per vincere bisogna mangiare due panini?sidove scritto obblgio o dovere? non è scritto ma è stato espresso l'obbligo di mangiare due panini quando se ne potevano mangiare 1 o anche 20 /esempio scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Appunto, hai usato te impropriamente la parola obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 ok grazie luxor, scusami master ho impostato io malamente la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 esattamenteciao ma per vincere bisogna mangiare due panini?sidove scritto obblgio o dovere? non è scritto ma è stato espresso l'obbligo di mangiare due panini quando se ne potevano mangiare 1 o anche 20 /esempio scemo lolfinalmente un torneo carino :') Ho anche un po di fortuna, anche se avrei preferito stare su :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Appunto, hai usato te impropriamente la parola obbligo obbligo[òb-bli-go]ant. obligos.m. (pl. -ghi)1 Vincolo, dovere imposto dalla natura, dalla legge, da un patto: o. morale, legale, contrattuale;nope.mpizzato gimmy kmnq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Beh, di solito si è sempre fatta una sola lotta..Btw, basta +1are. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Enjoy the Tournament, and Good Luck everybody! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Vinto 2-1 vs One :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Vinto vs marcox5 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 perso contro lory (sei stato forunato, non avevo whimscott )outspeed <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Okkè, passo 'a tavolino' al secondo turno.Causa? Kaiko s'è ritirato. Sono un organizzatore, ma se un altro deglio organizzatori volesse per conferma le prove, posso o addarlo alla conversazione o screenare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Vinto 2-1 vs One :/give me log Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 give me logI log non li abbiamo salvati (almeno, io non li ho salvati) ma alla fine non son state partite troppo belle cmqSe ti interessaLa prima mi faccio piazzare le stealth convinto che ******* moriva con un eq di dugtrio (ma non è così) e perdo avendo un debolezza alle sr molto consistenteLa seconda la vinco abbastanza easy visto che sempre il suo ******* dava setup al mio subcmkeldeo e a subsdchompLa terza trova un setup con ********* sul mio Jirachi, riesco a sopravvivere per un damage roll fortunatissimo con Roserade e mando KO, però a quel punto ho perso il mio main counter sul suo ******* che mi sweepa feliceIl succo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.