luxor33 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 La terza trova un setup con *********difficile scoprire che è terrakion, quindi è smogon tier? posso spammare kyub fino alla morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 La terza trova un setup con *********difficile scoprire che è terrakion, quindi è smogon tier? posso spammare kyub fino alla morte? Kyurem-B sarà sbannato su smogon ma mi pare che in questo torneo sia bannato°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Kyurem-B sarà sbannato su smogon ma mi pare che in questo torneo sia bannato°°non sarà , è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 non sarà , è. lo so che è sbannato Altri usi del futuroL'uso concessivoMarco sarà un ragazzino irrequieto, ma è buono e gentileAvrò pure sessant'anni, ma non per questo sono un matusalemme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 imparagli l'italiano a puzzor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 imparagli l'italiano a puzzorti ricordo che stai in team con tya.lo so che è sbannato se avessi detto sarà anche sbannato su smogon ma mi pare che in questo torneo sia bannato - si sarebbe capito meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ho vinto contro Elvispluff-Ludos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 la cosa più bella è stata la delusione provocata dal freeze di tentacruel dopo una bellissima predict su ice beam di genesect fgcomunque ******* è Jirachi :/ La seconda l'ho persa perché come un pirla non ho cambiato team trolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 la cosa più bella è stata la delusione provocata dal freeze di tentacruel dopo una bellissima predict su ice beam di genesect fgcomunque ******* è Jirachi :/ La seconda l'ho persa perché come un pirla non ho cambiato team trolol Dovevi usare *********, ******* e ******. Allora sì che vincevi la seconda. (Sì,sonoquei3invincibilipokéchesaitu.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Okkè, dopo questa breve disgressione, possiamo tornare a postare solo cose inerenti lo svolgimento delle battle in maniera meno 'spoileristica'? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Per non perdere tempo, io e MasterOctillery abbiamo già lottato...Dopo aver fottutamente missclickato 2 volte - decisive - ha vinto lei... 2-? la 3a non l'abbiamo fatta, poichè inutile.Mi sta bene, la prossima volta presterò più attenzione.GL everybody, and Enjoy the Tournament. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Sconfitto Khaos 2-0 (Ci siamo avvantaggiati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 won 2-0 vs gimmy nella primo ho sculato un po, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Devo ancora Lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Appena vuoi/puoi dimmi, che lottiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 nel frattempo se lucso vuole amichevolare mi fa un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 nel frattempo se lucso vuole amichevolare mi fa un favore dipende da cosa intendi con amichevolare, se intendi amichevole ok, se intendi altro me disp sono di un altra sponda :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 il mio avversario si è ritirato, la vittoria va a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 dipende da cosa intendi con amichevolare, se intendi amichevole ok, se intendi altro me disp sono di un altra sponda :4gm4xf: era ovvio che intendessi la seconda opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Vittoria x me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Keysoul, se almeno vedi questo topic, puoi rispondere all'mp? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Keysoul, se almeno vedi questo topic, puoi rispondere all'mp? D:lo informo io np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Potreste aggiornare la bracket?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Io e Miku Hatsune dovremmo lottare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Potreste aggiornare la bracket??Appena si hanno tutti i risultati del primo turno, l'aggiorno, finché non fanno tutti gli incontri non ha molto senso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.