luxor33 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Confermo.. scusa tanto per l'haxata della madonna nella seconda.perché nella terza no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 non in modo rilevante o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 >non in modo rilevante>poison di sludge di tenta sull'antispinner>crit sull'unico counter rimasto di coso>crit di volt sull'antispinner morto quindi di veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 haxato da key, bello questo gioco ^we want log, lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 >burn di sludge di tenta sull'antispinnerPotente quel sludge burna pure o.o cmq srry lo stesso anche per la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Boh il mio sfidante è sparito tutta la settimana e si è ripresentato stasera.. Io ero pieno di impegni quindi non sono riuscito a farla '_'Decidete voi, se darci altri 1/2 giorni o fate passare chi volete, kiao :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 La bracket verrà inserita alle 16.00. Se riuscite a lottare entro quell'ora bene, se no pazienza, toccherà lasciar scegliere alla casualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ehm, il tempo è agli sgoccioli... Affrettatevi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 io e lux abbiamo allungato a bo5 ed ho vinto senza haxare stavolta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Boh il mio sfidante è sparito tutta la settimana e si è ripresentato stasera.. Io ero pieno di impegni quindi non sono riuscito a farla '_'Decidete voi, se darci altri 1/2 giorni o fate passare chi volete, kiao :* No però non dire che io sono sparita, perchè non è assolutamente vero. Io ho fatto come avevamo deciso: infatti ogni sera (per una settimana circa) sono entrata su PO e non ti ho trovato mai. Passata una settimana ho pensato che ti saresti rifatto vivo in MP, ma non è stato così.E' più corretto dire che entrambi non abbiamo preso la competizione con la sufficiente serietà : decideranno gli organizzatori come procedere -.-" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 No però non dire che io sono sparita, perchè non è assolutamente vero. Io ho fatto come avevamo deciso: infatti ogni sera (per una settimana circa) sono entrata su PO e non ti ho trovato mai. Passata una settimana ho pensato che ti saresti rifatto vivo in MP, ma non è stato così.E' più corretto dire che entrambi non abbiamo preso la competizione con la sufficiente serietà : decideranno gli organizzatori come procedere -.-" . Mancano ancora 20 minuti, fate ancora in tempo a fare una secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 @Superyle99 quando puoi lottare avvisami.(Preferibilmente tramite il topic.)Se vuoi, possiamo lottare questa sera dalle 21....(se non puoi, facciamo o mercoledì o venerdì, stesso orario..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Mancano ancora 20 minuti, fate ancora in tempo a fare una secca Eh se entra magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Se vuoi, possiamo lottare questa sera dalle 21....(se non puoi, facciamo o mercoledì o venerdì, stesso orario..)In realtà , il turno sarebbe finito ieri. Stiamo dando tempo fino alle 16.00 di oggi visto che la maggior parte delle lotte non erano state fatte, quindi se vuoi hai meno di dieci minuti. Se no, valuteremo noi cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Se vuoi, possiamo lottare questa sera dalle 21....(se non puoi, facciamo o mercoledì o venerdì, stesso orario..)Peccato che il turno finisca tra un quarto d'ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Peccato che il turno finisca tra un quarto d'ora.. Ti và di farla adesso?entro su pokègenius.. (superyle99) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ti và di farla adesso?entro su pokègenius.. (superyle99)Arrivo (nick: Nait) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 C'est la vie. Sono nelle mani del fato.EDIT: LOL ho l'orologio del PC avanti di 4 minuti Tanto ormai non c'è piu tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Win. Kaito, preparati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ecco la bracket delle semifinali:Per Quilava e Lory si è fatto il random ed è uscito Lory. Casomai, Quilava, aggiungimi all'mp o fammi uno screen.Good Luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 à à Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 io e lux abbiamo allungato a bo5 ed ho vinto senza haxare stavolta XDne hai vinto una senza haxare su 3 che hai vinto, un record sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Win. Kaito, preparati. la farei anche stasera, vedo se riesco ad entrare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ho fatto schifo, niente da dire al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 ma che è successo con la rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.