FiveStringer Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ciao! Quali flaw ti sono rimasti? Solo cutiefly? Mi interesserebbe ma solo se riuscissi a cambiare l'abilità! p.s. se ti sono rimasti altri flaw sono interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, FiveStringer ha scritto: Ciao! Quali flaw ti sono rimasti? Solo cutiefly? Mi interesserebbe ma solo se riuscissi a cambiare l'abilità! p.s. se ti sono rimasti altri flaw sono interessato! Per quanto riguarda la mia sezione sono rimasti solo Cutiefly e Oranguru, e purtroppo non ho modo di cambiargli l'abilità a meno che non lo ribreedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Oranguru mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, FiveStringer ha scritto: Oranguru mio! Ti mando un MP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Mi servirebbero questi su y: -20th anniversary (solo per indicazione ma se non sono del ventennale non importa) Celebi Shaymin Arceus Manaphi Victiny -Eventi precedenti: Hoopa -Leggendari a caso: Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 26 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi servirebbero questi su y: -20th anniversary (solo per indicazione ma se non sono del ventennale non importa) Celebi Shaymin Arceus Manaphi Victiny -Eventi precedenti: Hoopa -Leggendari a caso: Landorus Purtroppo non abbiamo nessuno di questi, mi dispiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 17 minuti fa, Sparcy ha scritto: Purtroppo non abbiamo nessuno di questi, mi dispiace. :c Nessun problema, non preoccuparti dato che non ho urgenza. Buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Il mercatino riapre con una novità! Ecco il servizio breeding, si potrà chiedere solo un Pokémon alla volta. Pokémon: Nickname (facoltativo): Natura: Abilità: Poké Ball: Egg Moves: IVs: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.