Vai al commento



I vostri Soft Reset su Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Ripropongo una discussione che era già stata aperta per Pokémon Alpha Zaffiro e Omega Rubino che mi è piaciuta molto.

 

Avete Soft Resettato dei Pokémon per ottenerli con determinate caratteristiche? Postateli qua!

 

Ecco i miei:

 

791MS.png Nebulino [Solgaleo] ||  Natura Decisa || Metalprotezione || 31 / 31 / 29 / 25 / 31 /29 || Bis_Ball_Sprite_Zaino.png

718MS.pngQuantico [Zygarde] || Natura Decisa || Sciamefusione || 28 / 31 / 29 / 25 / 31 / 31 || Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

 

Probabilmente Soft Resetterò anche un altro Zygarde perché questo non mi convince un granché, o semplicemente farò un Allenamento PRO per i PS.

Buon Soft Reset! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ripropongo una discussione che era già stata aperta per Pokémon Alpha Zaffiro e Omega Rubino che mi è piaciuta molto.

 

Avete Soft Resettato dei Pokémon per ottenerli con determinate caratteristiche? Postateli qua!

 

Ecco i miei:

 

791MS.png Nebulino [Solgaleo] ||  Natura Decisa || Metalprotezione || 31 / 31 / 29 / 25 / 31 /29 || Bis_Ball_Sprite_Zaino.png

718MS.pngQuantico [Zygarde] || Natura Decisa || Sciamefusione || 28 / 31 / 29 / 25 / 31 / 31 || Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

 

Probabilmente Soft Resetterò anche un altro Zygarde perché questo non mi convince un granché, o semplicemente farò un Allenamento PRO per i PS.

Buon Soft Reset! ^^ 

Soprannome fantastico! **

Quando me lo dicevi? :XD:
Dì la verità, hai seguito il mio consiglio per Solgaleo! :P

 

Io non ho proprio softresettato, diciamo che ho riavviato/L+R+Start, quando il Tapu di turno non si decideva ad entrare nella Ball,scelta da me, per lui! :angry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Soprannome fantastico! **

Quando me lo dicevi? :XD:
Dì la verità, hai seguito il mio consiglio per Solgaleo! :P

 

Io non ho proprio softresettato, diciamo che ho riavviato/L+R+Start, quando il Tapu di turno non si decideva ad entrare nella Ball,scelta da me, per lui! :angry:

 

Te l'avevo detto che l'avevo chiamato Nebulino! hahaha :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non ho mai softresettato se non per catturare dei pokemon leggendari-uc-tapu uccisi :P

Visto che fino a poco tempo fa non avevo sbloccato la valutazione degli IVs:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soft resettato:

Zygarde tenuto con 4 ivs ( inutile soffermarsi ore per averlo 5-6 tanto stanno i tappi e prima o poi li uso ) natura decisa e già maxato evs con pokepelago

Tipo Zero  4 ivs natura allegra e già maxato evs

Magearna 4 ivs natura modesta.

e ho intenzione di farmi le ultracreature come voglio io, necrozma visto che la prima volta quando lo incontrai mi ero dimenticato e l'ho catturato a caso

e i tapu ( mi dispiace per tapu koko ma il filmato 40 volte non me lo vedo ) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shio ha scritto:

Soft resettato:

Zygarde tenuto con 4 ivs ( inutile soffermarsi ore per averlo 5-6 tanto stanno i tappi e prima o poi li uso ) natura decisa e già maxato evs con pokepelago

Tipo Zero  4 ivs natura allegra e già maxato evs

Magearna 4 ivs natura modesta.

e ho intenzione di farmi le ultracreature come voglio io, necrozma visto che la prima volta quando lo incontrai mi ero dimenticato e l'ho catturato a caso

e i tapu ( mi dispiace per tapu koko ma il filmato 40 volte non me lo vedo ) 

 

Se batti Tapu Koko nel finale dopo la Lega puoi risfidarlo anche senza ribattere la Lega appena riprendi la partita dopo i titoli di coda!

 

15 minuti fa, -Ilyass- ha scritto:

Softresettato Koko modesto , dopo un po' di tentativi ne viene fuori uno "utilizzabile ".

Qualche giorno dopo controllo la HP così tanto per : GHIACCIO ! :moonmoon:

Wow che fortunello! :moonmoon: 

 

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Softresettato Magearna

Natura timida 4iv

 

Buono ci sta! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Andiamo bene, io non userei mai il termine "maxare" o cose simili. Mica stiamo preparando un centrifugato di bieta e broccoletti.

Per favore non facciamo +1! Hahaha

Ma che poi al massimo hai confuso "maxare" con "mixare" :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Per favore non facciamo +1! Hahaha

Ma che poi al massimo hai confuso "maxare" con "mixare" :XD: 

No Axelf, non ho confuso proprio nulla. Tra Max e Mix cambia ben poco. Dovremmo utilizzare più parole italiane come, in questo caso, "massimizzato", "accompagnato all' eccellenza riguardo a", "perfezionato", "migliorato", "accresciuto totalmente in" e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Se batti Tapu Koko nel finale dopo la Lega puoi risfidarlo anche senza ribattere la Lega appena riprendi la partita dopo i titoli di coda!

 

Wow che fortunello! :moonmoon: 

 

Buono ci sta! **

ah..perfetto, ma credo che ormai sia troppo tardi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Per adesso ho softresettato solo Lunala per ottenere la natura Modesta

Io l'ho soft resettato per la natura Timida! :D 

16 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

soft resetto da 5 giorni per beccare Rowlet shiny

Buona fortuna! Io ci ho messo anni! çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PokéVale ha scritto:

Ha anche 3ivs, peccato non 4!! Sarebbe stato meglio! :angry:

Vabbé dai c'è l'Allenamento PRO! :D 

 

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma ci sei riuscito?

Dopo più di una settimana di Soft Reset la voglia di iniziare Sole era tanta così ho fatto delle uova su Luna e l'ho trovato subito shiny, trasferendolo poi su Sole e usandolo come starter, quindi no via SR! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Axelf ha scritto:

Vabbé dai c'è l'Allenamento PRO! :D 

 

Dopo più di una settimana di Soft Reset la voglia di iniziare Sole era tanta così ho fatto delle uova su Luna e l'ho trovato subito shiny, trasferendolo poi su Sole e usandolo come starter, quindi no via SR! :c

è che ho paura possano essere shiny locked gli starter... Per questo cercavo conferme su chi potrebbe aver trovato lo starter shiny... So che ci sono guide su Youtube che dicono che possono essere trovati, ma non vorrei siano montati per far credere che sia possibile e invece non lo è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

è che ho paura possano essere shiny locked gli starter... Per questo cercavo conferme su chi potrebbe aver trovato lo starter shiny... So che ci sono guide su Youtube che dicono che possono essere trovati, ma non vorrei siano montati per far credere che sia possibile e invece non lo è...

No, non sono shiny locked tranquillo! C'è anche gente qua sul forum che ha trovato Rowlet shiny. E guarda caso l'hanno trovato random. Noi che ci facciamo il mazzo per cercarlo invece dobbiamo soffrire così. T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

è che ho paura possano essere shiny locked gli starter... Per questo cercavo conferme su chi potrebbe aver trovato lo starter shiny... So che ci sono guide su Youtube che dicono che possono essere trovati, ma non vorrei siano montati per far credere che sia possibile e invece non lo è...

Più facile con il metodo masuda

IMG_0490.jpg

 

Softresettare per gli shiny starter secondo me è tempo perso senza contare ci metti giorni giorni giorni tempo tempo e tempo per un pokemon che al 100% avrà natura sbagliata e IV basse

 

 

masuda toda la vidas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho soft resettato trovando:

-Solgaleo con natura Decisa

-Magearna con natura Modesta

Dite che possano essere le nature piu adatte per questi due pokemon?

 

Ora dovrei cominciare a soft resettare il Munchlax con lo Snorlactium Z e il Greninja di Ash che si passa tramite la demo. Con che nature dovrei cercarli secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...