Vai al commento



I vostri Soft Reset su Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

è quasi vent'anni che gioco a Pokemon

non è una questione di competitivo, ma per una volta voglio iniziare con uno starter shiny, così per sfizio.... Almeno variamo un po'

Io se dovessi trovare uno shiny starter me lo terrei chiuso in box non lo livellerei..forse sono io strano x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fleepter ha scritto:

Io sono  davanti a Lunala da due settimane ne ho buttati 2/3 carini del tipo 31.xx.31.31.25.31 perchè lo voglio perfetto  :yeah:

Poi me lo passerai a me x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Binic ha scritto:

Per ora ho softresettato tapu Koko e mi è venuto natura timida 4 iv al 31 e oggi ho trovato dopo non so quante ore tapu Lele modesto con 5 iv al 31 e un "notevole" ad attacco. 

Bello mi gusta *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Orion ha scritto:

Ho ripreso a soft resettare Rowlet. Ormai è diventata una questione di principio :o

Da quanto tempo è che ci stai dietro?x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Da quanto tempo è che ci stai dietro?x'D

In pratica ho fatto due settimane su Sole,poi ho giocato normalmente su Luna e ora ho deciso di riprendere a resettare su Sole. I problemi sono il poco tempo disponibile e la dannata scena infinita che c'è prima di ottenere il pokemon D:

Ho fatto soft reset anche molto più lunghi,ma mai così pallosi ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Orion ha scritto:

In pratica ho fatto due settimane su Sole,poi ho giocato normalmente su Luna e ora ho deciso di riprendere a resettare su Sole. I problemi sono il poco tempo disponibile e la dannata scena infinita che c'è prima di ottenere il pokemon D:

Ho fatto soft reset anche molto più lunghi,ma mai così pallosi ahah

Ahuahauhauah  

anch'io ci ho provato una ventina di volte dopo mi sono detto mi sparo il metodo masuda 

 

IMG_0490.jpg

 

 

x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Ahuahauhauah  

anch'io ci ho provato una ventina di volte dopo mi sono detto mi sparo il metodo masuda 

 

IMG_0490.jpg

 

 

x'D

Ma hai fatto benissimo ahah

È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Orion ha scritto:

Ma hai fatto benissimo ahah

È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D

Un po' matto sì xD Perlomeno guardati le serie TV nel mentre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Orion ha scritto:

Ma hai fatto benissimo ahah

È quello che avrei dovuto fare pure io,ma avendo proseguito col soft reset ora voglio trovarlo così. Lo so,sono matto :°D

Si ti capisco quando ormai dici "ho già softresettato 400 volte è un peccato se non continuo" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lorex ha scritto:

Ragazzi ma non state ad ammattire per avere leggendari perfetti! Basta usare i Tappi argento/oro, sono loro perfetti xD

Ma i tappi non modificano davvero le IV dei Pokémon, potenziano solo le statistiche come se avessero 31IV! **

Preferisco soft resettare il soft resettabile, ma anche accontentarmi e aggiustare eventuali piccole imperfezioni con i tappi! **

Ma ad esempio nel caso delle UC tappi tutta la vita! Ho soft resettato giusto le nature! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma i tappi non modificano davvero le IV dei Pokémon, potenziano solo le statistiche come se avessero 31IV! **

Preferisco soft resettare il soft resettabile, ma anche accontentarmi e aggiustare eventuali piccole imperfezioni con i tappi! **

Ma ad esempio nel caso delle UC tappi tutta la vita! Ho soft resettato giusto le nature! **

Sì infatti intendo solo i leggendari o comunque i pokemon che non possono accoppiarsi, perché avevo letto di Lunala e non ha senso perderci tempo, con 2-3 tappi ce l'hai perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arion ha scritto:

Non me ne sono accorto, ma ho il Cosmog con 29/31/3/31/31/31 o,o

Wowwww bellissimo **

 

3 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Io volevo  softreset tardi alcune uc... ma ho salvato e catturato il ptimo cartana , uscito con natura modesta , software resetto  e bho ora non ne trovo più. ....

 

Le UC sono un po' difficili da resettare, però buona fortuna! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Ah no ok @Axelf c'è l ho fatta , non con le nature desiderate ma almeno son riapparse,  per una mezz ora buona credo mi si fosse buggato  il gioco :l

No, è che si trovano anche in un'altra zona. Gioca con la musica e se senti quella delle UC allora sono in quella zona :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...