Delta_ Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho un dubbio: ho scelto Decidueye e quindi ho il Deciduenium ma il Primarinium e l'Incineroarium posso averli? Poi dove si trova il Cristallo Z di tipo volante? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 13 minuti fa, dave_ ha scritto: Ho un dubbio: ho scelto Decidueye e quindi ho il Deciduenium ma il Primarinium e l'Incineroarium posso averli? Poi dove si trova il Cristallo Z di tipo volante? :/ le trovi nel percorso 1 dopo che hai finito di gioco, parlando con Hau mentre quello volante lo trovi nella collina diecicarati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: mentre quello volante lo trovi nella collina dei carati alla fine del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, dave_ ha scritto: alla fine del gioco? devi avere il pokèpassaggio machamp, penso la puoi trovare anche se non hai finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.