Vai al commento


GUIDA. come livellare i propri pokemon al livello 100 utilizzando il festiplaza


Post raccomandati

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

mha io onestamente gli 800 li faccio semplicemente parlando piu volte nella giornata con gli npc nel plaza. in ogni caso si presume che tu non debba portare tutti i tuoi pokemon e solo alcuni, i leggendari e qualche shiny magari. quindi non trovo tutta questa difficolta. io senza impegno ho portato tutti i tapu e 2 ultracreature in tal modo e non ho risentito di tutta questa difficolta :o 

il punto è un altro... 2300fg per avere solo gli edifici non li farmi in due secondi come dici.

 

I passanti te ne danno solitamente 10 a botta...non di piu
Rari i casi in cui te ne danno di piu e appunto sono solo quelli rossi e ci metti un po' a parlare...alcuni hanno delle richieste noiosissime,mentre altri li soddisfi semplicemente parlando...ma 2300fg solo parlando voglio proprio vedere a farli. Ci metti giorni. 

Bene in questi giorni potresti benissimo soft resettare e ottenere quei 3-4 leggendari che ti servono,appunto,in meno tempo

Tralasciando che per 4 leggendari servirebbero oltre a cio altri 3200fg.  (cosndierando che per uno vai easy di master ball..per gli altri sincronismo + pkmn con spora e bye bye)

Cioe poi pire io faccio questo metodo giusto perche voglio variare...ma non sono assolutamente convinto che sia il piu veloce visto che spedi ore e ore a fare minigiochi insulsi/parlare con i passanti...che con pkmn ha ben poco di entusiasmente per me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Ottima guida, alla fine arrivare al 66 non è complicatissimo, c'è comunque la Lega e l'Erta di Poni. :D

Solo una domanda, se dopo tutto il procedimento il Pokémon arriverà al livello 98, non è meglio portarlo direttamente al 68?

eh no perchè le cene rare (+7 livelli) si possono solo dare se il poke non è al livello 80 e il buffet raro se il poke non è ancora al livello 90.. quindi una volta che dopo 2 cene e 1 buffet il pokemon sarà al 91 non sarà piu possibile dargli il buffet :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Purple ha scritto:

Ottima guida, alla fine arrivare al 66 non è complicatissimo, c'è comunque la Lega e l'Erta di Poni. :D

Solo una domanda, se dopo tutto il procedimento il Pokémon arriverà al livello 98, non è meglio portarlo direttamente al 68?

no perche sfori con i pasti e non puoi darli visto che sono specifici...

 

Altrimenti tutti farebbero  cosi visto che livellare di due livelli dal 98 al 100 non ci metti poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

eh no perchè le cene rare (+7 livelli) si possono solo dare se il poke non è al livello 80 e il buffet raro se il poke non è ancora al livello 90.. quindi una volta che dopo 2 cene e 1 buffet il pokemon sarà al 91 non sarà piu possibile dargli il buffet :o

Ah, capisco. Grazie per avermi chiarito le idee allora, appena posso provo il metodo!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, anciuetta ha scritto:

il punto è un altro... 2300fg per avere solo gli edifici non li farmi in due secondi come dici.

 

I passanti te ne danno solitamente 10 a botta...non di piu
Rari i casi in cui te ne danno di piu e appunto sono solo quelli rossi e ci metti un po' a parlare...alcuni hanno delle richieste noiosissime,mentre altri li soddisfi semplicemente parlando...ma 2300fg solo parlando voglio proprio vedere a farli. Ci metti giorni. 

Bene in questi giorni potresti benissimo soft resettare e ottenere quei 3-4 leggendari che ti servono,appunto,in meno tempo

Tralasciando che per 4 leggendari servirebbero oltre a cio altri 3200fg. 

Cioe poi pire io faccio questo metodo giusto perche voglio variare...ma non sono assolutamente convinto che sia il piu veloce visto che spedi ore e ore a fare minigiochi insulsi/parlare con i passanti...che con pkmn ha ben poco di entusiasmente per me 

si ma io non sto interi giorni nel festiplaza ahahha, a stento ci passo piu di mezz ora al giorno la dentro :P e ti ripeto, non faccio minigiochi, mi limito a parlare con i passanti che danno dai 10 ai 30 fg a botta e si ricaricano ogni ora-2 ore circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

si ma io non sto interi giorni nel festiplaza ahahha, a stento ci passo piu di mezz ora al giorno la dentro :P e ti ripeto, non faccio minigiochi, mi limito a parlare con i passanti che danno dai 10 ai 30 fg a botta e si ricaricano ogni ora-2 ore circa

guarda io sono piu di livello 40 e so per certo come funziona

Spesso ti danno meno di 10 a botta. (giusto una votla mi è capitato 35,in genere sui 5-6...raramente opposti come 15 o 3)..e cmq ci metti un po' a parlare e sono pochi quelli rossi. E ci vuole del tempo prima che te ne carichi dei nuovi. molto meno tempo ci metti con i minigiochi online
E in mezz'ora di certo non ti basta 1 settimana per ottere 2300fg + altri 800

Io ripeto ho provato tutti i metodi...e quello dei minigiochi sulla compatibilità dei tipi sono i piu efficaci come fg visto che mal che vada  35fg ne fai.

Se becchi un po' di gente è possibile arrivare a 45 o al top 50.

 

Cmq sia, ora ho 1600fg+ da parte e mi faro i primi due pkmn con questo metodo,anche se ripeto dubito sia piu efficace del soft reset se uno si fa andare bene il 26 in def rispetto al 31...roba che non fa cosi la differenza nel competitivo friendly. Giusto la velocità e i ps dovrebbero stare al max (oltre all'att spc/fisico se è un attacker)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, anciuetta ha scritto:

guarda io sono piu di livello 40 e so per certo come funziona

Spesso ti danno meno di 10 a botta. (giusto una votla mi è capitato 35,in genere sui 5-6...raramente opposti come 15 o 3)..e cmq ci metti un po' a parlare e sono pochi quelli rossi. E ci vuole del tempo prima che te ne carichi dei nuovi. molto meno tempo ci metti con i minigiochi online
E in mezz'ora di certo non ti basta 1 settimana per ottere 2300fg + altri 800

Io ripeto ho provato tutti i metodi...e quello dei minigiochi sulla compatibilità dei tipi sono i piu efficaci come fg visto che mal che vada  35fg ne fai.

Se becchi un po' di gente è possibile arrivare a 45 o al top 50.

 

Cmq sia, ora ho 1600fg+ da parte e mi faro i primi due pkmn con questo metodo,anche se ripeto dubito sia piu efficace del soft reset se uno si fa andare bene il 26 in def rispetto al 31...roba che non fa cosi la differenza nel competitivo friendly. Giusto la velocità e i ps dovrebbero stare al max (oltre all'att spc/fisico se è un attacker)

E dalle con sto 2300 fg ahaha. Solo la prima volta è complesso e ti ci devi dedicar( che poi per salire al 30 quei festigettoni li guadagni e come a meno che nn ti metti a spenderli per altre cose) Dopodichè sono sempre 800 fg a botta e non mi ci vuole nulla parlando con gli npg del plaza ( non capisco perche a te ci voglia di piu onestamente) . Poi comunque si parla di competitivo serio e non friendly :P

 

cmq è ovvio che fai prima coi minigiochi ma se ti scocci di farli ( come me) puoi sopperire tranquillamente parlando solo con gli npc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Silicondarius ha scritto:

E dalle con sto 2300 fg ahaha. Solo la prima volta è complesso e ti ci devi dedicar( che poi per salire al 30 quei festigettoni li guadagni e come a meno che nn ti metti a spenderli per altre cose) Dopodichè sono sempre 800 fg a botta e non mi ci vuole nulla parlando con gli npg del plaza ( non capisco perche a te ci voglia di piu onestamente) . Poi comunque si parla di competitivo serio e non friendly :P

 

cmq è ovvio che fai prima coi minigiochi ma se ti scocci di farli ( come me) puoi sopperire tranquillamente parlando solo con gli npc. 

Ma come fai a dire che non ci vuole nulla ad ottenere 800fg parlando con la gente??

 

Ho chiesto pure ad altri e mediamente ottengono 8fg quando parlano con un tizio...a meno che ci sua qualche  ed'ufficio che incrementa i fg dei passanti in modo esponenziale e certo non si può dire che si fa veloce parlando con i passanti quando già con i minigiochi sulle compatibilità (metodo indubbiamente più veloce) ce ne metti del tempo...oh ho farmato più di 4000fg ma ci ho buttato ore e ore e ore :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima guida! ^^ 

Secondo me troppo meccanico però come livellamento, però poi pensi che alla fine ci devi solo buttare tempo per tapu,leggendari,uc e qualche shiny e amen, ci si accontenta :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...