NaturaPlacida Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho pensato di farmi l'abbonamento alla banca Pokemon per trasferire i Pokemon da nero e bianco (in cui ci sono Pokemon di generazioni più vecchie ancora fin da smeraldo ) a x e y per poi trasferirmi(da gennaio ) i Pokemon a sole e luna. Ha senso? Voi vi ci siete trovati bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Hai avuto esperienze con la banca? I Pokemon si possono trasferire tutti insieme o poco alla volta? E poi puo' essere che spariscono i Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, NaturaPlacida ha scritto: Hai avuto esperienze con la banca? I Pokemon si possono trasferire tutti insieme o poco alla volta? E poi puo' essere che spariscono i Pokemon? Che spariscono no, ma il viaggio da una parte all'altra é di sola andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 io ho saltato x e y e presi direttamente zaffiro alpha. mi sono trasferito tutti quelli che avevo in pokemon bianco eccetto alcuni. praticamente la banca non fa passare i pokemon "cheat". io avevo usato l'action replay mi ricordo e infatti quelli non me li trasferì però non ho ben capito perchè un Lugia proveniente dal mio Soul silver non è passato e nemmeno l'Arceus evento del gamestop, sempre da Soul silver. Per fortuna poi li ho recuperati prendendoli qui nei mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Bene così se mi hanno dato chat non passano li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.