Ban Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 C'è qualcuno che è risciuto ad avere questa struttura nel festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ce l'ho al livello 4 ma la sto cercando di livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 ore fa, MettRR ha scritto: Io ce l'ho al livello 4 ma la sto cercando di livello 5 stessa cosa per me, sto trovando di tutto ma quello non mi capita... facciamo che chi lo trova per prima aggiunge l'altro? almeno comincia a diffondersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Mi potete taggare quando qualcuno lo trova? Ne sono interessato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Hades ha scritto: Mi potete taggare quando qualcuno lo trova? Ne sono interessato anch'io ok, comunque vi consiglio di aumentare il livello del festiplaza, in teoria dovrebbe essere più facile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Ban ha scritto: ok, comunque vi consiglio di aumentare il livello del festiplaza, in teoria dovrebbe essere più facile trovarlo Sono al livello 33 e ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Sono al livello 33 e ancora niente... io livello 36 e qualcosa da 5 capita se cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Ban ha scritto: io livello 36 e qualcosa da 5 capita se cerchi Sì infatti ho ad esempio Mi affeziono a te e Lotteria sogni in grande con 5 stelle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @Hades Caccia al tesoro livello 5 trovata e tappo d'argento al primo tentativo... ma il 5 è il livello massimo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 13/12/2016 at 16:50, Ban ha scritto: C'è qualcuno che è risciuto ad avere questa struttura nel festiplaza? Io la ho al livello 5. Scrivetemi in PM che vi aggiungo come amici e decidiamo quando connetterci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ma se io mi faccio suggerire da @Asuan "Caccia al tesoro livello 5" poi io a mia volta suggerisco la stessa cosa a @Ban o @Hades ad esempio, loro poi possono a loro volta farselo suggerire di nuovo da @Asuan? Ed io a mia volta posso suggerirlo a tutti e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 44 minuti fa, MettRR ha scritto: Ma se io mi faccio suggerire da @Asuan "Caccia al tesoro livello 5" poi io a mia volta suggerisco la stessa cosa a @Ban o @Hades ad esempio, loro poi possono a loro volta farselo suggerire di nuovo da @Asuan? Ed io a mia volta posso suggerirlo a tutti e 3? basta che lo metti al primo posto e viene suggerito a tutti, quindi sì puoi fare una sorta di catena, io grazie ad @Asuan ne ho già piazzato uno e posso riandare da lui per metterne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Figo, per caso puoi aggiungermi così riesco a farti apparire nel mio festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.