Vai al commento


Caccia al tesoro livello 5


Post raccomandati

3 ore fa, MettRR ha scritto:

Io ce l'ho al livello 4 ma la sto cercando di livello 5

stessa cosa per me, sto trovando di tutto ma quello non mi capita... facciamo che chi lo trova per prima aggiunge l'altro? almeno comincia a diffondersi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hades ha scritto:

Mi potete taggare quando qualcuno lo trova? Ne sono interessato anch'io

ok, comunque vi consiglio di aumentare il livello del festiplaza, in teoria dovrebbe essere più facile trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ban ha scritto:

ok, comunque vi consiglio di aumentare il livello del festiplaza, in teoria dovrebbe essere più facile trovarlo

Sono al livello 33 e ancora niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io mi faccio suggerire da @Asuan "Caccia al tesoro livello 5" poi io a mia volta suggerisco la stessa cosa a @Ban o @Hades ad esempio, loro poi possono a loro volta farselo suggerire di nuovo da @Asuan? Ed io a mia volta posso suggerirlo a tutti e 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, MettRR ha scritto:

Ma se io mi faccio suggerire da @Asuan "Caccia al tesoro livello 5" poi io a mia volta suggerisco la stessa cosa a @Ban o @Hades ad esempio, loro poi possono a loro volta farselo suggerire di nuovo da @Asuan? Ed io a mia volta posso suggerirlo a tutti e 3?

basta che lo metti al primo posto e viene suggerito a tutti, quindi sì puoi fare una sorta di catena, io grazie ad @Asuan ne ho già piazzato uno e posso riandare da lui per metterne un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...