NomeProvvisorio Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Vi é mai di incontrare degli altri utenti PER CASO nei minigiochi? Ovviamente non conta se vi siete messi d'accordo... A me é appena successo con @DarkWeavile ma probabilmente non mi ha riconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ma sei sicuro che fosse lui? E' incredibile poiché casuale, se è vero... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ho incontrato spesso @Yusuke... Peccato che l'abbia arato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Io ho incontrato spesso @Yusuke... Peccato che l'abbia arato AHahahahahahahahhahaah è verooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ho beccato @Lorenzo23, non credo mi abbia visto perché sono entrato tardi ed ho totalizzato solo 6 punti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ho incontrato @Hades o almeno un giocatore con quel nome XD @Monkey- e non ricordo se pure qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Io ho incontrato @Hades o almeno un giocatore con quel nome XD @Monkey- e non ricordo se pure qualcun'altro È possibile che fosse un altro, è capitato anche a me di trovare altri giocatori col mio stesso nick xD Però è anche vero che fossi io, sto giocando molto ai minigiochi per livellare il plaza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 13/12/2016 at 21:02, Glank ha scritto: Ma sei sicuro che fosse lui? E' incredibile poiché casuale, se è vero... lol No era lui... Quando ho visto la lista dei partecipanti e ho letto il suo nick sono andato a vedere chi era online e c'era anche lui L'ho registrato con il Codice Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.