Psycoduck Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Secondo me molte delle mancanze o difetti sono dovuti alle limitazioni imposte dalla console. Perciò non gliene faccio una gran colpa. A me è comunque piaciuto molto ma Alola meritava di più. Festiplaza: Boh non mi esprimo, non l'ho completamente usato lo trovavo noioso. Pokepassaggio: Molto divertente ma ridicolo quello di Charizard, boh davvero una delusione, Lapras e Sharpedo sfruttati malissimo visto che di esplorazione marittima zero proprio. Pokemon: Per quale assurdo motivo quelli nuovi sono più rari di quelli vecchi?! Ci sono alcuni che non ho trovato nemmeno per sbaglio. Trovare poi Pokémon d'acqua è diventato cento volte piu difficile. (Cosa che comunque avrei apprezzato se l'esplorazione marittima fosse stata enorme ma qui non c'è proprio) Poi per il resto avrei preferito più stadi evolutivi, troppi stadio base. Non capisco poi l'evoluzione di alcuni che ti tocca tenerli fino alla fine del gioco per farli evolvere, pesi morti. Forme Alola: Alla fine se ne salva giusto qualcuno, le altre sono più meme che altro con spiegazioni ridicole. Tra l'altro tutta questa importanza alla prima generazione non la capisco, che noia. Il perché lo hanno fatto lo capisco ma non lo condivido. UC: Sfruttate MALISSIMO. A parte che esteticamente sono proprio brutte ma il post lega con quelle missioni...boh. Incommentabile. Spero che in un sequel vengano approfondite diversamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 17 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: A me è piaciuta l'idea, probabilmente il noi di quella dimensione è ad esplorare il nostro universo di gioco. Sarebbe stato figo incontrarlo nel portale e fare un Solgaleo vs Lunala, però vabbé. Ma infatti l'idea non la critico, è bellissima anche secondo me, solo che l'hanno lasciata li a cavolo. 12 ore fa, Kyogre96 ha scritto: Lotte triple: Capisco che abbiano avuto poco successo e che ormai il 3ds non riesca più a reggerle, peró cavolo io le adoravo, facevo solo quelle. Spero che le reintroducano, magari su Switch. Super allenamento virtuale: Funzione utilissima! Perchè eliminarla non capisco. Santo Subito! 12 ore fa, Kyogre96 ha scritto: Assenza di allenatori per livellare: A mio parere questa è sempre stata la più grande lacuna dei giochi Pokemon (tranne Nero2 e Bianco2), e quindi anche Sole e Luna non sono da meno, ma stavolta praticamente a parte la Lega (e un cavolo di ristorante sfidabile solo una volta al giorno) livellare è praticamente impossibile! in Oras almeno erano presenti le risfide agli allenatori (e i santi Blissey), in XY i ristoranti, stavolta invece zero completo. Invece di ostinarsi a rimettere sempre i soliti edifici Lotta, dovrebbero pensare a introdurre un luogo come l'albero e la torre di Bianco2 e Nero2 dove poter livellare, che è una delle feature principali dei giochi Pokemon ed è sempre stata resa infattibile. Spiegatemi come faccio a portare i Pokemon al 100 per l'allenamento Pro se non ci sono Pokemon sopra al 68 contro cui farli combattere. Perfettamente ragione. Capisco che ci siano molti che si fanno i soliti 6-7 Pokemon op da competitivo, e se ne fragano del resto, ma credo ci siano anche molti giocatori che amino farsene di più anche da divertimento con amici, diventa veramente dura qua in sole e luna. Difatti credo che tutti quelli che posso li faro ancora in Zaffiro alpha e poi me li porto qua. Già solo la lega li ha ben altri livelli che ti fanno fare exp più veloce, e con al risfida agli allenatori fai presto anche i livelli bassi, divertendoti pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 ore fa, Xandras89 ha scritto: Ma infatti l'idea non la critico, è bellissima anche secondo me, solo che l'hanno lasciata li a cavolo. Santo Subito! Perfettamente ragione. Capisco che ci siano molti che si fanno i soliti 6-7 Pokemon op da competitivo, e se ne fragano del resto, ma credo ci siano anche molti giocatori che amino farsene di più anche da divertimento con amici, diventa veramente dura qua in sole e luna. Difatti credo che tutti quelli che posso li faro ancora in Zaffiro alpha e poi me li porto qua. Già solo la lega li ha ben altri livelli che ti fanno fare exp più veloce, e con al risfida agli allenatori fai presto anche i livelli bassi, divertendoti pure... Più che altro fin'ora era anche sufficiente portarli almeno 50, tanto per le lotte online o negli edifici venivano ribassati. Con l'introduzione dell'allenamento Pro invece portarli al 100 adesso serve un sacco! Sembra quasi che l'abbiano fatto apposta, a rendere i tappi rarissimi e il livellamento infattibile così da non permette di sfruttare l'allenamento Pro e abituarsi a continuare a giocare come se non ci fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 punto a favore perchè nuovo gioco e le possiblità 3ds normale e non(rispetto a bw2)poco possibili. negativi con fiducia:perchè solo 10 alola forme,è chiusura di spoiller a chi ha testato il gioco?dove di nuovo c'èra poco. poi.. ci metti che non puoi scrivere a nessuno, e chat vocale assente. dal lv 80 o poco meno expi lento e devi evsare: o coi truccchi e fai flash o all'isola lotta,e ci metti tanto a seconda,se hai 30+30+4 o + ridistribuito. uc drago:perchè lingua tipo chela e o assorbendo energia, dal cibo no elettrobuio,visto i colori?. ma non è l'unico fino 7 gen. infine è un xy aggiornato,togliendo cose per altre via memoria spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Allora... - Giro delle Isole: e quindi? Uno si aspettava chissà cosa, ma le prove sono semplici e ridicole, e sta roba alla fine diventa semplicemente un altro modo per dire "esplora la regione!", cosa che si è sempre fatta in ogni gioco pokémon - Capitani: non hanno nulla a che vedere con le prove, al massimo te la introducono e nulla più, si sfidano random (e nemmeno tutti) dopo averla completata, e c'è una prova Drago di 30 secondi senza nemmeno un capitano e un capitano senza una prova parcheggiato in un percorso che ti sfida solo dopo aver battutto tutti gli allenatori del percorso... perché??? - Poképassaggio: utile, finalmente tolte quelle fastidiose MN, anche se ora i roditori di turno perdono anche quel minimo ruolo che potevano avere nei vecchi giochi ahahahahah Non mi lamento del fatto del non poter controllare il Volo di Charizard perché alla lunga sarebbe stata una rottura dovermi andare a cercare ogni luogo da me, ci si arriva subito e bene così - Forme Alola: mi son piaciute, avrei preferito vederne di più ma ci si accontenta, è comunque uno svecchiamento di pokémon magari da loro ritenuti banali (e alcuni sono effettivamente più belli in forma Alola), sicuramente sarà la strada che prenderanno in futuro per ridurre il numero di nuovi pokémon da introdurre nelle generazioni e allungare la propria vita - Battle Royale: mi piace molto più di quelle fastidiose lotte triple, più divertente - Festiplaza: rottura di scatole, gli ho dato peso all'inizio e nulla più, fastidioso che quando esci si scollega da internet, buon potenziale ma sbagliata totalmente - Livellamento: essendo un giocatore di vecchia data e un grande appassionato di rpg, non mi pesa più di tanto, sono abituato a lunghissime sessioni di livellamento, ma mi chiedo? Hai tolto tutte le scorciatoie per livellare veloce, ma perché mi riduci anche l'exp che mi da il condividi esperienza? Bah, poi come detto anche da altri almeno il poter risfidare gli allenatori potevano lasciarlo, così c'è solo la lega e i ristoranti del Festiplaza (che ovviamente non ti da mai e non li trovi mai dagli ospiti) - Evs: ok, magari nella loro mente hanno pensato "cavolo, il superallenamento virtuale facilità troppo l'ottenimento di competitivi, togliamo questa nuova utilissima funzione e obblighiamo i giocatori a fare battaglie inutili contro pokémon di livello basso, del resto Alola è una regione immersa nella natura quindi obblighiamoli a restare a contatto con i pokémon" grazie Game Freak per obbligarci a riempire di mazzate poveri pokémon innocenti per avere degli evs che prima ottenevo con la metà del tempo ahahahahahaha - Pokévisore: ma a che serve? Dalla demo sembrava qualcosa di più simpatico, con i pokémon irritati che ti attaccano, nel gioco finale è inutile, devi spendere ore della tua vita per portarlo al livello 5 e ricevere un timbro con scritto "bravo hai portato il pokévisore al 5"... ma siamo seri? ahahahahah Ovviamente io non l'ho fatto e non ho la minima intenzione di perderci tempo, ma se proprio avrei preferito che nel timbro mi scrivevano "bravo c......e, hai portato al massimo livello questa nuova funzione totalmente inutile!" allora mi ci sarei impegnato u.u - Ultracreature: siamo stati tutti ingannati dalle teorie lette in giro e viste su youtube, ma alla fine non possiamo essere delusi quelle erano solo teorie di persone che non hanno mica contribuito alla realizzazione del gioco xD ovviamente spero che le approfondiscano ma di sicuro non mi sono dispiaciute, sono praticamente alieni e in una storia con un multiverso ci stanno bene dai xD anche se alla fine sembra che Game Freak voglia fare concorrenza a Marvel e DC sinceramente ahahahahahahah - Pokédex Nazionale: e questo per me è il punto davvero critico, perché ho letto sul loro sito che sarà rilasciato sì con la pokébanca, ma a quanto pare all'interno della pokébanca stessa, quindi io per avere il pokédex nazionale devo spendere altri 5 euro oltre i 40 che gli ho già dato? Ma se lo tenessero, se prima la banca mi interessava per passarmi i pokémon da Rubino Omega, ora non glieli do per principio quei 5 euro in più Credo sia tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.