Sapphire Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Benvenuti nella mia nuova Art Gallery! Come qualcuno saprà, ci avevo provato in precedenza a creare una galleria ma la qualità dei lavori era veramente scadente. Ho deciso quindi di riprovarci, magari questa è la volta buona che combino qualcosa di buono? :3 Detto questo, direi di mostrarvi i miei primi lavori ho intenzione di postare qui disegni e lavori grafici vari, spero che siano di vostro gradimento e che soprattutto mi arrivino consigli per migliorarmi, visto che ho tantissimo ancora da imparare! Spoiler Dicembre 2016 Spoiler Robe di cui ho fatto poco Spoiler Spoiler Danganronpa Spoiler Love Live! Spoiler Pokémon Gennaio 2017 Spoiler Pokémon Spoiler Vocaloid Spoiler Robe di cui ho fatto poco Febbraio 2017 Spoiler Danganronpa Spoiler Icon Marzo 2017 Spoiler Aprile 2017 Spoiler Maggio 2017 Spoiler Giugno 2017 Spoiler Spoiler (mi spiace per la cattiva qualità dell'immagine, ma le scansioni vengono male >.< rimedierò al più presto a questo problema) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Bella roba :3 Spoiler sai che dovrai far comparire qualcosa su Danganronpa, giusto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Bella roba :3 Nascondi contenuto sai che dovrai far comparire roba di Danganronpa, giusto? XD Grazie mille Spoiler ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Grazie mille Nascondi contenuto ovvio u.u Ma figurati :3 Spoiler Brava persona uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 O.o anche tu ora ahahahah son contento mi piacciono molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 37 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: O.o anche tu ora ahahahah son contento mi piacciono molto brava Sembra che spuntino come Funghi in questo periodo... Boh, sarà stagione Comunque Sapphire Complimenti, sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Sembra che spuntino come Funghi in questo periodo... Boh, sarà stagione Comunque Sapphire Complimenti, sono bellissimi Ho sempre saputo di essere un fungo u.u (?) 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: O.o anche tu ora ahahahah son contento mi piacciono molto brava Comunque grazie mille a entrambi e se avete qualche consiglio da darmi sono qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ho sempre saputo di essere un fungo u.u (?) Comunque grazie mille a entrambi e se avete qualche consiglio da darmi sono qui :3 boh al momento nulla sei più brava di me che ne so ahahahahah divertiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Tutto veramente bello, e scusate per la nabbaggine ma la prima dei set subito mi era sembrata Elise di FE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Ho sempre saputo di essere un fungo u.u (?) Comunque grazie mille a entrambi e se avete qualche consiglio da darmi sono qui :3 HAHAHAHAH XD Ehi, buoni i funghi! Mai mangiati nel risotto? Ti do un consiglio: prova il risotto ai funghi con funghi veri (non della busta) e non te ne pentirai () Ok ok sparisco! (Ma tornerò presto...muahahaa.....no eh?) Ancora complimenti Sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Belli! Se vuoi ti do due consigli: Spoiler Metti i disegni sotto spoiler Metti i disegni sia nella pagina princ che in quelle a seguire... Spero ti siano d'aiuto...aspetto Kyoto kiringhiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Molto belli, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 12 ore fa, Sylveon ha scritto: Belli! Se vuoi ti do due consigli: Apri contenuto nascosto Metti i disegni sotto spoiler Metti i disegni sia nella pagina princ che in quelle a seguire... Spero ti siano d'aiuto...aspetto Kyoto kiringhiri In verità avevo già pensato al fatto di riportare tutto in prima pagina 5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Molto belli, complimenti Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 22 ore fa, Sapphire ha scritto: Benvenuti nella mia nuova Art Gallery! Come qualcuno saprà, ci avevo provato in precedenza a creare una galleria ma la qualità dei lavori era veramente scadente. Ho deciso quindi di riprovarci, magari questa è la volta buona che combino qualcosa di buono? :3 Detto questo, direi di mostrarvi i miei primi lavori ho intenzione di postare qui disegni e lavori grafici vari, spero che siano di vostro gradimento e che soprattutto mi arrivino consigli per migliorarmi, visto che ho tantissimo ancora da imparare! Nascondi contenuto Nascondi contenuto (mi spiace per la cattiva qualità dell'immagine, ma le scansioni vengono male >.< rimedierò al più presto a questo problema) In arrivo altri lavori :3 Nascondi contenuto Sezione in arrivo Ma sono fantastici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 52 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma sono fantastici *^* Wow, detto da te che hai una gallery stupenda è tanto! Grazie mille appena ne faccio un po' ne pubblico altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Le immagini sono di bassa qualità di conseguenza tendono a sgranare, quale programma utilizzi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 14 ore fa, Green ha scritto: Le immagini sono di bassa qualità di conseguenza tendono a sgranare, quale programma utilizzi? :o Photoshop, ma purtroppo non mi so ancora muovere bene con questo programma... proprio per questo ho pubblicato i lavori qui per avere qualche aiuto anche per questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Photoshop, ma purtroppo non mi so ancora muovere bene con questo programma... proprio per questo ho pubblicato i lavori qui per avere qualche aiuto anche per questo problema Ti consiglio di salvare in .png e non in .jpg, con la seconda avranno sì, un peso più leggero ma la qualità ne risentirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 18 minuti fa, Green ha scritto: Ti consiglio di salvare in .png e non in .jpg, con la seconda avranno sì, un peso più leggero ma la qualità ne risentirà. Capito! Appena ho un attimo sistemo questi allora! Ti ringrazio Ho sistemato i set già pubblicati e ne approfitto per postare qualche altro lavoro che ho fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 KEEREEGEEREEEEEEEEEEEEE <333333333 oki, stop... Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Piccolo set senza troppe pretese fatto stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Wow, davvero brava!! La prossima volta che mi verrà in mente un nuovo set potrei chiedere aiuto a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lucario ha scritto: Wow, davvero brava!! La prossima volta che mi verrà in mente un nuovo set potrei chiedere aiuto a te! Ti ringrazio Se ne avrai bisogno sarà un piacere farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 mi ero persa pure la tua splendida gallery...scema che sono!XD bellissimi i set e sei bravissima a disegnare!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi ero persa pure la tua splendida gallery...scema che sono!XD bellissimi i set e sei bravissima a disegnare!*^* Ahah tranquilla <3 grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.