Ale02 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ciao a tutti vorrei tramite il ricordamosse sul monte lanakila far ricordare due o tre mosse al mio bulu e al mio fini...ma non trovo squame cuore.Sapreste dove se possono ottenere in buona quantitá? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 11 minuti fa, Ale02 ha scritto: Ciao a tutti vorrei tramite il ricordamosse sul monte lanakila far ricordare due o tre mosse al mio bulu e al mio fini...ma non trovo squame cuore.Sapreste dove se possono ottenere in buona quantitá? Grazie le trovi a koni koni nel ristorante, per ogni pasto che compri te ne danno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 ... anche al ristorante di Malie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 ore fa, Ale02 ha scritto: Ciao a tutti vorrei tramite il ricordamosse sul monte lanakila far ricordare due o tre mosse al mio bulu e al mio fini...ma non trovo squame cuore.Sapreste dove se possono ottenere in buona quantitá? Grazie in qualunque ristorante sparso in giro per alola, non ricordo i posti precisi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.