Vai al commento



Pronti per il volo? Nintendo regalerà console ai passeggeri Southwest!


Monochromatic

Post raccomandati

Viaggiare in aereo, si sa, può essere noioso, specialmente se il viaggio dura molte ore. I passeggeri di un volo statunitense, però, hanno avuto l’occasione di impiegare il proprio tempo nientepopodimeno che con dei Nintendo 3DS e Super Mario Maker gentilmente offerti da… Nintendo!

 

image: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2016/12/Volo-Nintendo2-300x223.jpg

volo-nintendo2

 

I passeggeri del volo #2482 della compagnia a basso costo statunitense Southwest, hanno ricevuto uno speciale regalo! Partiti il 14 dicembre, tutti hanno potuto ricevere un New Nintendo 3DS XL con un codice riscattabile di Super Mario Maker per Nintendo 3DS. Inoltre, una volta atterrati – a Los Angeles -, ad attenderli c’era nientemeno che Super Mario!

 

image: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2016/12/Volo-Nintendo3-300x207.jpg

volo-nintendo3

 

Questo simpaticissimo accaduto è da associarsi alla promozione “Say Yes to Nintendo 3DS“, nata proprio dalla collaborazione tra la socetà di Kyoto e la compagnia aerea! Ufficialmente la campagna è iniziata ieri, venerdì 16 dicembre 2016, e si concluderà sabato 16 gennaio 2017. Tutti i passeggeri aventi almeno 14 anni di età potranno ricevere i due regali sopracitati, inclusi nel prezzo del biglietto, mentre al termine del periodo di validità verrà estratta una persona cui sarà offerto un viaggio pagato per quattro persone a New York!

 

image: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2016/12/Volo-Nintendo4-300x226.jpg

volo-nintendo4

 

Linda Rutherford, vice presidente e direttrice di Southwest Airlines, si è mostrata molto soddisfatta dell’accordo, parlando dell’importanza che questo ha per la compagnia:

Alla Southwest siamo interessati a connettere le persone ed a prendere parte nei momenti più importanti della vita dei nostri consumatori. Portare questa divertente attività Nintendo sui nostri voli è un grandissimo modo di iniziare la stagione, dando e celebrando questi momento con amici e famiglia.

Voi cosa ne pensate di questa promozione? Vi piacerebbe vedere qualcosa di simile anche per altre compagnie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...