Hydreigon106 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Salve a tutti! Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon: (Lv 40) Torracat (Lv 40) Brionne (Lv 29) (Lv 37) Non mi interessano né Nature, né IV, né statistiche varie. Ovviamente legit! Contattatemi anche per MP se necessario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ti posso aiutare per delibird e petillil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 posso darti bagon, "purtroppo" lo ho solo 5 iv random jolly con ddance in UC ball, che offri? contattami in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 ore fa, Red94 ha scritto: posso darti bagon, "purtroppo" lo ho solo 5 iv random jolly con ddance in UC ball, che offri? contattami in pvt Nulla di eccezionale, normalissimi Pokémon... Un Tipo Zero con IVs random potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Nulla di eccezionale, normalissimi Pokémon... Un Tipo Zero con IVs random potrebbe interessarti? che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: che natura? Da controllare. 2 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Ti posso aiutare per delibird e petillil Perfetto, mandami un MP per accordarci per lo scambio! Non è che avresti anche un Mandibuzz (piana di Poni,Luna)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Da controllare. fammi sapere la natura così ti dico se può o meno interessarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Se vuoi ti regalo un bagon, ne ho diversi nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 11 minuti fa, Giulannister ha scritto: Se vuoi ti regalo un bagon, ne ho diversi nei box Lo avresti verso il 42? Così subito lo evolvo! :/ Ne ho bisogno esclusivamente per il Dex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Lo avresti verso il 42? Così subito lo evolvo! :/ Ne ho bisogno esclusivamente per il Dex... Purtroppo no tutti lv 1, ma per il dex posso passarti salamence (da restituire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Up! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.