Hexial Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Ciao a tutti, ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 5 Novembre all'11 Novembre! Ecco i vincitori:Vincitori!Conta bene!:Lightning, che guadagna 5 PokéPoints;Samuel, che guadagna 4 PokéPoints;King, che guadagna 3 PokéPoints;Saphira, che guadagna 2 PokéPoints;Gianluke, che guadagna 1 PokéPoints.Soluzione:L'errore commesso da Igglybuff è quello di considerare il peso di un granello pari a 0 grammi. Infatti il peso di un granello di sabbia è talmente piccolo da non essere rilevato dalla bilancia. Il peso di un granello dunque, è un numero piccolissimo, quasi zero. Quindi, occorrerà mettere "m" granelli di sabbia in modo tale che la bilancia segni 1,00 g (di cui non possiamo esserne certi al 100%). Ora, per sapere approssimativamente il peso di tutti i granelli di sabbia occorrerà dividere il numero dei granelli (n) con il numero di granelli che insieme formano un grammo (m).Un libro per Luciano!:Blue95, che guadagna 3 PokéPoints;Saphira, che guadagna 2 PokéPoints;Khaos, che guadagna 1 PokéPoints.Il Ditto non-trasformista:LegendKyurem97, che guadagna 5 PokéPoints;Abrio, che guadagna 4 PokéPoints;Marko99, che guadagna 3 PokéPoints;Blacksoul, che guadagna 2 PokéPoints;TGiuseppe94, che guadagna 1 PokéPoints;Soluzione:Complimenti a tutti! Se qualcuno tra i vincitori ha cambiato nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato o rispondendo in questa discussione, grazie. I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo nella settimana dal 19 Novembre al 25 Novembre con molti altri giochi. Non hai letto le novità della Versione 2? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Complimenti ai vincitori ! io a questa serie non ho partecipato XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 che bello! ho vinto 4 pp complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Wow, ho vinto 1 PP!Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Complimenti a tutti! ^_^ #.# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Grazie mille per i PokéPoints e complimenti agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Questa è stata una sorpresa LOLGrazie, e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 non li capirò mai gli enigmi di Lance o.ocomplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 complimenti ai vincitore e come al solito io ho perso XD andrà meglio la prossima volta o quella dopo o quella dopo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Hahahahha, grazie, e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Complimenti(perche????Ho sbagliato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Evviva 5 pp complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.