ussema1999 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io o un problema con RNG per pokemon argento se qualcuno mi potrebbe aiutare a inpararlo li sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 inanzitutto si scrive impararlo con la m e non con la n (povero italiano si rivolta nella tomba)poi non ho capito bene cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Se qualcuno mi potrebbe insegnare RNG in pokemon argento soul silver senza pokerus possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Scusate l'ignoranza.. ma che roba è il "RNG" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Esistono miriadi di guide, spiegartelo in un thread è impossibile. E poi, dipende dalle finalità che vuoi ottenere. In ogni caso, il pokérus non centra niente con l'Rng.PS un titolo un po' meno lungo e corretto sarebbe stato meglio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 No xk alcune in alcune guide c'è scritto serve il pokerus pero se mi potresti aiutare te ne sarai grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 il pokerus semmai può inficiare negli evs ma con l' RNG non c' entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Cliccami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.