Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuova gara Wi-Fi Giapponese "Christmas Cup"


Redattore

Post raccomandati

5a7e5671.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti, amici Pokéfan!

Logo_Nero2_Bianco2.jpg


È stata annunciata una nuova Gara Wi-Fi per i possessori della versione giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Questa competizione è chiamata Christmas Cup!

Cristmast%20Cup%20BW2.png


I giocatori giapponesi potranno registrarsi alla competizione tramite il Global Battle Union del Pokémon Global Link dal 14 al 21 Dicembre. Questa Gara Wi-Fi prevede che i giocatori si scontrino in battaglie in Doppio, con la possibilità di utilizzare tutti i Pokémon da Bulbasaur a Genesect, fatta eccezione per Chatot. La Gara Wi-Fi si svolgerà dal 21 Dicembre al 24 Dicembre. Come al solito, il numero massimo di partecipanti sarà di 50.000. Tutti i partecipanti alla competizione riceveranno una Baccacrela in omaggio.

Per ora è tutto!
Alla prossima,
Da Khaos >;D
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la mossa schiamazzo è bandito, ma bandissero la mossa visto che pure smeargle con schizzo può apprenderla, come hanno fatto con vuototetro e cadutalibera, a me piace il "manifesto" della gara, il trio meteo mi suggerisce qualcosa insieme alle bambole in distribuzione per il dw....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiamazzo è la mossa da bandire...se non ricordo male quando fai schiamazzo in lotta si attiva il microfono e la base power della mossa si basa sul volume della voce usata...Max power 150 direi

Comunque sarà  un ornerò only ubres asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiamazzo è la mossa da bandire...se non ricordo male quando fai schiamazzo in lotta si attiva il microfono e la base power della mossa si basa sul volume della voce usata...Max power 150 direi

Comunque sarà  un ornerò only ubres asd

la base power è sempre 60 aumenta solo la probabilità  di confusione fino a un max di 30% non mi pare un dramma secondo me è il fatto che si registra a vietarla, però potrebbero impostare i valori della mossa attuali modificando solo il verso in quello del pokémon come se non fosse registrata
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la base power è sempre 60 aumenta solo la probabilità  di confusione fino a un max di 30% non mi pare un dramma secondo me è il fatto che si registra a vietarla, però potrebbero impostare i valori della mossa attuali modificando solo il verso in quello del pokémon come se non fosse registrata

qualche furbo potrebbe mettere parolacce anche se distorte si capiscono lo stesso asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ci stanno bombardando con eventi ed immagini di Kyogre, Groudon e Rayquaza ultimamente.. Invece di tenerci sulle spine con questi indizi talmente palesi che capirebbe anche mia nonna, perché non si mettono davvero al lavoro e non annunciano ufficialmente 'sti cavolo di remake?

Comunque, per la questione di Chatot, io penso che l'abbiano bandito per evitare che qualche burlone registri messaggi scurrili quando usa Schiamazzo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...