Vai al commento


[problema] greninja ash


Post raccomandati

Ciao a tutti, non sono sicuro che questa sia la sessione giusta per postare questo topic, nel caso fosse sbagliata chiedo ai moderatori di avere pazienza e di ricollocarla!

 

Comunque veniamo al mio problema: per evitare spoiler sul nuovo gioco sono stato ben distante da ogni notizia a riguardo(anche dal forum a essere sinceri), così non sono venuto a conoscenza del fatto che dovevo riaccendere alla demo una volta terminata per riscattare greninja, e l'ho cancellata subito dopo aver preso pokemon sole...

 

C'è qualche possibilità che riscaricando la demo mi faccia riscattare greninja?

Ci sono metodi alternativi per ottenerlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, dato che quello ottenuto in precedenza non l'hai trasferito, se riscarichi la demo e ottieni di nuovo il Greninja di Ash penso che te lo lasci trasferire. 

In caso non sia così penso che l'unica alternativa sia fartelo scambiare da qualcuno qui sul forum. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kohai ha scritto:

Ciao a tutti, non sono sicuro che questa sia la sessione giusta per postare questo topic, nel caso fosse sbagliata chiedo ai moderatori di avere pazienza e di ricollocarla!

 

Comunque veniamo al mio problema: per evitare spoiler sul nuovo gioco sono stato ben distante da ogni notizia a riguardo(anche dal forum a essere sinceri), così non sono venuto a conoscenza del fatto che dovevo riaccendere alla demo una volta terminata per riscattare greninja, e l'ho cancellata subito dopo aver preso pokemon sole...

 

C'è qualche possibilità che riscaricando la demo mi faccia riscattare greninja?

Ci sono metodi alternativi per ottenerlo?

Puoi tranquillamente riscaricare la demo fare la prima missione e trasferirlo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kohai ha scritto:

intanto proveró a scaricare la demo! In caso vi farò sapere!

 

Approfitto per una curiosità il greninja ash trasferisce la sua abilitá tramite breeding?

 

No. Comunque la natura è soft resettabile salvando davanti al postino, nella demo è sempre ardita ma quando lo ricevi sul gioco completo, la natura è casuale. Io me lo sono soft resettato con la natura timida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragozard ha scritto:

No. Comunque la natura è soft resettabile salvando davanti al postino, nella demo è sempre ardita ma quando lo ricevi sul gioco completo, la natura è casuale. Io me lo sono soft resettato con la natura timida.

grazie a tutti per le risposte!

 

Ultimo dubbio: se metto primo in squadra un pokemon con sincronismo posso influenzare la natura del greninja della postina oppure spreco tempo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, kohai ha scritto:

grazie a tutti per le risposte!

 

Ultimo dubbio: se metto primo in squadra un pokemon con sincronismo posso influenzare la natura del greninja della postina oppure spreco tempo?

 

No mi spiace con le WC distribution il sincronismo nn funziona , però funziona su magearna e su tipo zero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...