Chinotto Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 21 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Io sono 2003 ma ho giocato a Perla come primo gioco, tuttavia la quarta gen la trovo seconda ormai alla settima. (Ok nostalgicfag fucilatemi) Quando è uscito Perla avevi tre anni, spero che tu l'abbia preso qualche anno dopo Comunque mi trovo d'accordo con te. Non capisco TV Tropes che dice che la gen migliore è comunemente considerata la sesta (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 26 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Io sono 2003 ma ho giocato a Perla come primo gioco, tuttavia la quarta gen la trovo seconda ormai alla settima. (Ok nostalgicfag fucilatemi) SPOILER: Spoiler La quarta gen non è in realtà granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shigu ha scritto: SPOILER: Nascondi contenuto La quarta gen non è in realtà granché Ci vorrebbe una discussione a riguardo... ah, ce ne sono già state quindici? Sorry :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ci vorrebbe una discussione a riguardo... ah, ce ne sono già state quindici? Sorry :x Pardon, ma me ne infischio talmente tanto della Quarta gen che non ne ho seguite manco mezza :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Si avevo visto anch'io quel trailer con splatooneon e simili...sono morto dalle risate Spoiler OMG sono tornato a commentare coi miei ot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Shigu ha scritto: SPOILER: Apri contenuto nascosto La quarta gen non è in realtà granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Ci vorrebbe una discussione a riguardo... Sì dai, portiamo un po' di freschezza negli argomenti di discussione del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Sì dai, portiamo un po' di freschezza negli argomenti di discussione del forum. Apriamo un sondaggio sulla versione che sceglieremo fra Sole e Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 48 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Sì dai, portiamo un po' di freschezza negli argomenti di discussione del forum. Ehi, ho fatto notare io stesso che era un'idea idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Si sa niente della data di uscita? Probabilmente lo prenderò al Day1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 10 minuti fa, Lucario ha scritto: Si sa niente della data di uscita? Probabilmente lo prenderò al Day1 Uscirà il 15 ottobre dell'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 un'articolo che rispetti ha sempre un circa del prezzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ti scomunico! Ora mi hai spoilerato la trama del gioco qnd t dvn bnnare a11' istante bmnbmk!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Comunque all'epoca Platino all'epoca mi piacque un botto e in generale la quarta gen non mi è sembrata poi così male, anzi. La metto dopo la settima, la quinta e la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 20 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Cosa ti applaudi che sono opinioni lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Cosa ti applaudi che sono opinioni lol. Se uno la pensa come me ho diritto di applaudire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 È sconvolgente che in quel trailer non appaia neppure una motozappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: È sconvolgente che in quel trailer non appaia neppure una motozappa. Le motozappe sono troppo "alte" per Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 On 21/12/2016 at 13:47, DaniGrovyle ha scritto: Eh vbb, i miei troll rimangono legit. lol, infatti molte mi puzzavano di troll (a parte lo spazio vuoto ) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 7 ore fa, FallenAngel ha scritto: Uscirà il 15 ottobre dell'anno prossimo Oh! Grazie! Non voglio assolutamente perdermelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ho riletto tutti i commenti e sono morto dal ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 è bello perchè la gente ci casca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, LillySatou ha scritto: è bello perchè la gente ci casca quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.