Vai al commento


(supporto) mozilla firefox mi apre pagine web da solo


Greninja

Post raccomandati

non so più come fare mozilla firefox mi apre delle pagine internet da solo e questo problema si verifica da qualche giorno non so come fare a non fargliele aprire più queste pagine, in più mi ci mette tanto ad aprirsi all'accensione del computer e poi mi dice che non risponde e devo aspettare ancora forse è dovuto perchè ho installato un programma per scaricare musica da you tube che magari era infetto e mi ha cambiato la pagina iniziale di firefox facendomi insospettire un po adesso la ho cambiata ma il problema persiste aiutatemi è urgente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non so prima non me lo aveva mai fatto ma insieme al programma mi ha scaricato un'altro programma che non era presente nell'istallazione ma ormai li ho disinstallati e ho fatto la scansione del computer con l'antivirus forse dovrei disinstallare e riinstallare firefox?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il doppio post ma mi sembrava inevitabile

adesso ho disinstallato e riinstallato firefox e fino ad ora non mi ha aperto pagine web indesiderate e concludendo ringrazio Lilon e ladydarkray per avermi aiutato ora si può chiudere questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi inserisco anche se hai risolto, ma volevo dirti che anche io ho avuto questo problema un paio di settimana fa e come te ho reinstallato, e da allora non mi da più problemi, quindi dovresti aver risolto in modo definitivo.

Ps: scusate la domanda, ma ho letto sopra: qui viene considerato spam anche nominare dei siti? io ero convinto che fosse spam quando linki un sito esterno, se lo nomini e basta non è solo "spam" indiretto? che io sappia, non è punibile, ma se qui si usa così vorrei saperlo onde evitare problemi futuri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...