Vai al commento



Nintendo sta ritirando le copie invendute di Wii U dai negozi americani?


Void

Post raccomandati

wii_u_produzione-810x400.jpg

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO

Negli ultimi giorni sono iniziati a circolare alcuni rumor circa il possibile ritiro da parte della casa di Kyoto di Nintendo Wii U, console fissa di ottava generazione che non ha riscosso molto successo in questi ultimi anni.

WiiU

L'indiscrezione parte da un utente di NeoGAF che, non riuscendo a trovare una Nintendo Wii U nel negozio di riferimento della catena Best Buy, ha subito chiesto chiarimenti ad un dipendente. Esso gli ha segnalato che, per qualche strana ragione, le console invendute sono state richiamate in massa da Nintendo, senza che essa abbia fornito spiegazioni a riguardo.

Questa mossa da parte della grande N sembrerebbe essere del tutto priva di senso. Siamo a conoscenza del fatto che in Giappone la produzione della console da parte di Nintendo è stata interrotta, ma per quale motivo essi hanno iniziato a ritirare unità, quando sarebbe bastato venderle ad un prezzo inferiore, approfittando anche del periodo natalizio?

Nintendo Wii U

Inoltre, sempre secondo alcune voci di corridoio, pare che molte catene e negozi statunitensi abbiano interrotto la vendita della console fissa di ottava generazione della casa di Kyoto.

Ricordiamo che queste informazioni si basano su indiscrezioni e non su annunci ufficiali, e dunque sono da prendere con le pinze. Occorrerà pertanto attendere eventuali comunicati da parte di Nintendo.

nintendo-switch-1-810x400-1

Che sia arrivata la fine di Wii U? Il colosso giapponese starà forse togliendo dagli scaffali la vecchia console per prepararsi al lancio di Nintendo Switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero metterla ad un prezzo inferiore,nel mondo ci sono persone che la vorrebbero ma per via del prezzo elevato non la prendono.Hanno scontato i 3Ds e venduto a tratti il New a meno del 3ds originale,potevano fare la stessa cosa per la WII U

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...