JonnyLogan Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Scusate, ma voi i Pikachu col cappello rosso li trasferite oppure anche voi, come me, li tenete ipotizzando che possano essere oggetto di impiego per un evento natalizio? Io non ho molto spazio nella borsa dei pokemon e se potessi liberarmene sarebbe una buona cosa ma lo farei più a cuor leggero con la vostra approvazione. Voi siete sicuri sicuri che a Natale non uscirà qualcosa del tipo "evolvi un Pikachu col cappello di Babbo Natale e otterrai..."? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io sto tenendo solo i 2 esemplari con IV più alto e il 29/12 farò Raichu con il migliore... secondo me è un pomo fine a se stesso, non credo possa far parte di un evento Natalizio... sempre che ci sia un evento Natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io li sto trasferendo quasi tutti tenendo giusto un 3-4 esemplari (con gli IV migliori) verso il 28 ne evolverò uno in raichu-natale (quello con gli IV più alti) giusto per avere anche quello per collezione.. Gli altri 2-3 pikachu natale che intendo tenere sono uno per collezione e gli altri qualora ci siano gli scambi.. se poi non li mettono e ho bisogno di spazio in borsa faccio sempre in fretta a trasferirli e tenermene solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 12 minuti fa, qwertypol ha scritto: Io li sto trasferendo quasi tutti tenendo giusto un 3-4 esemplari (con gli IV migliori) verso il 28 ne evolverò uno in raichu-natale (quello con gli IV più alti) giusto per avere anche quello per collezione.. Gli altri 2-3 pikachu natale che intendo tenere sono uno per collezione e gli altri qualora ci siano gli scambi.. se poi non li mettono e ho bisogno di spazio in borsa faccio sempre in fretta a trasferirli e tenermene solo uno farò esattamente uguale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 16 minuti fa, qwertypol ha scritto: Io li sto trasferendo quasi tutti tenendo giusto un 3-4 esemplari (con gli IV migliori) verso il 28 ne evolverò uno in raichu-natale (quello con gli IV più alti) giusto per avere anche quello per collezione.. Gli altri 2-3 pikachu natale che intendo tenere sono uno per collezione e gli altri qualora ci siano gli scambi.. se poi non li mettono e ho bisogno di spazio in borsa faccio sempre in fretta a trasferirli e tenermene solo uno 3 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: farò esattamente uguale! Uguale, 2 o 3 al massimo. Uno da tenere, uno per gli scambi (quindi il Natale 2017 ) e uno da evolvere in Raichu natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 aspettate, che è sta roba di pikachu natale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 un pikachu con il cappello di babbo natale. Utile perchè i pikachu ora sono meno rari di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io li trasferisco tutti, utili solo per le caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 15 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Io li trasferisco tutti, utili solo per le caramelle. Almeno 1 tienilo, alla fine il tanto atteso aggiornamento di natale si riduce a quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io ne tengo 2 quello con pl piu alta (che sto mettendo nelle palestre appena prese che in genere dura poche ore ) e uno con iv piu alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Pikachu è uno dei miei pokemon preferiti quindi non trasferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.