Calox93 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo mi sono avvicinato al competitivo di pokemon. Spero di aver scritto nella sezione giusta, volevo chiedervi pareri e consigli sul mio team per il meta vgc17 Grazie in anticipo. Il mio team è questo: Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Level: 50 EVs: 252 HP / 80 Def / 134 SpA / 42 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Recover - Thunderbolt - Ice Beam - Trick Room Per settare o togliere trick room all'avversario,molto resistente con eviolite, anche se soffre a volte sotto provocazione per la mancanza di mentalerba, abbastanza pericoloso per celesteela e garchomp e poi è bellissimo XD Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 20 Spe Adamant Nature - Substitute - Leech Seed - Heavy Slam - Protect Nulla da dire immagino, unica mossa offensiva stabbata e supportata dal grande peso del pokemon, il resto lo rende un wall praticamente immortale Garchomp @ Choice Band Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Earthquake - Poison Jab - Dragon Claw - Rock Slide Picchia, e la choice band glielo fa fare ancora meglio, con poison jab e la velocità più che buona può anche essere pericoloso per folletti vari Araquanid @ Waterium Z Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 252 HP / 236 Atk Adamant Nature - Liquidation - Lunge - Protect - Leech Life Punti vita alti e le sue buone difese lo aiutano ad essere abbastanza resistente alle mosse elettro avversarie, le stab coleottero sono utili, sia in fatto di danno che come effetti collaterali, l'abilità rende il fuoco praticamente inutile su di lui è spinge il danno di idrobreccia e di conseguenza quello della mossa z Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Rock Head Level: 50 EVs: 244 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature IVs: 0 SpA - Flare Blitz - Shadow Bone - Protect - Brick Break Ho preferito la variante con rock head per l'utilizzo di fuococarica, in più gioco sul fatto che molti, essendo giocato più spesso con lighting rod, non utilizzino (subito per lo meno) mosse elettro, dandomi il tempo a volte di switchare celesteela o araquanid più tranquillamente Tapu Bulu @ Lum Berry Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 110 HP / 252 Atk / 146 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Horn Leech - Protect - Wood Hammer - Brick Break Poco da dire, picchia davvero tanto è con la scarsa velocità mi fa vincere la field war con gli altri tapu, ho preferito evsargli la spD per farlo sopravvivere a vari lanciafiamme fisionomia ecc. Accetto consigli di tutti i tipi, grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.