IceGlaceon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 ore fa, Kizura ha scritto: Riprova! sarai più fortunato 6 volta e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 30 minuti fa, SoulSylveon ha scritto: 6 volta e ancora niente 6 volte? Qua c'è gente che schiude 300 uova prima di trovarlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 6 volte? Qua c'è gente che schiude 300 uova prima di trovarlo ! Anche un pelino di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: 6 volte? Qua c'è gente che schiude 300 uova prima di trovarlo ! Sto dicendo 6 volte schiudo 30 uova e resetto. 30×6=180 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, SoulSylveon ha scritto: Sto dicendo 6 volte schiudo 30 uova e resetto. 30×6=180 uova Aspetta, ma se resetti dopo aver schiuso le uova le uova che otterrai nuovamente saranno le stesse ahahah .sicuro di aver letto bene la guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 13 ore fa, Silicondarius ha scritto: Aspetta, ma se resetti dopo aver schiuso le uova le uova che otterrai nuovamente saranno le stesse ahahah .sicuro di aver letto bene la guida? Hai detto che se dopo le 30 uova devi fare tutto dal punto un al punto 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 23 minuti fa, SoulSylveon ha scritto: Hai detto che se dopo le 30 uova devi fare tutto dal punto un al punto 5 Leggi bene, se NON esce shiny devi rifare dall'1 al 5. Il punto 1 prevede che tu salvi, non che resetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Leggi bene, se NON esce shiny devi rifare dall'1 al 5. Il punto 1 prevede che tu salvi, non che resetti Posso anche continuare normale con le uova oppure devo rimettere magikarp ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, SoulSylveon ha scritto: Posso anche continuare normale con le uova oppure devo rimettere magikarp ecc.? Puoi continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Anche io ed un amico ci abbiamo provato un paio di volte, ma niente. Leggendo alcuni commenti noto che non siamo i soli. Tanto vale trovarli nell'erba y-y. Avrei una domanda, non fa niente se le uova di magikarp si schiudono prima di averne raccolte 30? O conviene depositarle una alla volta man mano che ditto compie il fattaccio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 57 minuti fa, Hotrym ha scritto: Anche io ed un amico ci abbiamo provato un paio di volte, ma niente. Leggendo alcuni commenti noto che non siamo i soli. Tanto vale trovarli nell'erba y-y. Avrei una domanda, non fa niente se le uova di magikarp si schiudono prima di averne raccolte 30? O conviene depositarle una alla volta man mano che ditto compie il fattaccio? xD Il metodo non aumenta le probabilità, aumenta solo la velocita del masuda ps: il metodo è testato e funziona comunque conviene depositarle man mano che le fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ci ho messo un po, ma ho fatto la bestiolina che ho nel mercatino xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Scusate ma se accoppio due Pokémon di nazionalità diversa dall'italiano: Inglese e Inglese,lo Shiny uscrà lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 29 minuti fa, SoulSylveon ha scritto: Scusate ma se accoppio due Pokémon di nazionalità diversa dall'italiano: Inglese e Inglese,lo Shiny uscrà lo stesso? Per far funzionare il masuda devono essere di nazionalita differente tra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 30 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Per far funzionare il masuda devono essere di nazionalita differente tra di loro Giapponese e Inglese può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, SoulSylveon ha scritto: Giapponese e Inglese può andar bene? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 17 ore fa, Silicondarius ha scritto: Il metodo non aumenta le probabilità, aumenta solo la velocita del masuda ps: il metodo è testato e funziona comunque conviene depositarle man mano che le fa Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Quindi le uniche cose che vengono fissate quando si arriva allo shiny, sono la cromaticità e la distribuzione delle iv giusto? Mentre il sesso e l'abilità sono potenzialmente softresettabili? (spero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Franny ha scritto: Quindi le uniche cose che vengono fissate quando si arriva allo shiny, sono la cromaticità e la distribuzione delle iv giusto? Mentre il sesso e l'abilità sono potenzialmente softresettabili? (spero?) Mmmm sull'abilità no, sul sesso non saprei ma non credo onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Mmmm sull'abilità no, sul sesso non saprei ma non credo onestamente Ah peccato, grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Domanda, ma se l' ivs casuale è in una posizone che mi serve a 31 come faccio a farlo uscire perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 22:35, SoulSylveon ha scritto: Scusate ma se accoppio due Pokémon di nazionalità diversa dall'italiano: Inglese e Inglese,lo Shiny uscrà lo stesso? Lo shiny uscirà lo stesso ma avrai una probabilità minore di trovarlo... nazionalita sempre diversa..SEMPREEE xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Fatto il mio mimikyu shiny dopo solo 6 box di carpe grande metodo, peccato per il roll basso in difesa speciale ma si tappa easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 quando ricomincio con gli step devo ritirare per forza entrambi i pkmn? o mi basta ritirare e ridepositare solo magikarp e lasciare ditto in pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 ore fa, out19law ha scritto: quando ricomincio con gli step devo ritirare per forza entrambi i pkmn? o mi basta ritirare e ridepositare solo magikarp e lasciare ditto in pensione? puoi lasciare ditto in pensione. come scritto ritirarlo serve solo per non far fare un uovo che non puoi controllare prima di salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.