Vai al commento



Guida. Metodo masuda 2.0. SWAP Breeding


Post raccomandati

9 minuti fa, Simushd ha scritto:

Volevo sapere se accoppiando ditto italiano e magikarp inglese io sia obbligato a sostituire magikarp con un altro pokemon per forza inglese...

Non necessariamente inglese, ma deve essere di una lingua diversa da Ditto. Puoi anche sostituirli con un Ditto straniero e un Pokémon italiano, l'importante è che i nuovi Pokémon siano sempre di lingue diverse tra loro (o della stessa lingua, se la lingua di Ditto e Magikarp era la stessa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Akisame ha scritto:

Non necessariamente inglese, ma deve essere di una lingua diversa da Ditto. Puoi anche sostituirli con un Ditto straniero e un Pokémon italiano, l'importante è che i nuovi Pokémon siano sempre di lingue diverse tra loro (o della stessa lingua, se la lingua di Ditto e Magikarp era la stessa).

Ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Simushd ha scritto:

Questo metodo è valido anche in pokemon x ed y? :confused:

Non proprio, nei giochi di sesta generazione funziona con un solo uovo alla volta (e quindi nella maggior parte dei casi richiederebbe molto più tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta che termino un giro di uova senza successo posso tranquillamente salvare e spegnere per poi riprendere un'altra volta con un altro giro?

Potrei anche non salvare proprio, dato che quei 30 magikarp non mi servono e occupano solo un box?

P.S.:aggiungete il mio codice amico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Simushd ha scritto:

Una volta che termino un giro di uova senza successo posso tranquillamente salvare e spegnere per poi riprendere un'altra volta con un altro giro?

Potrei anche non salvare proprio, dato che quei 30 magikarp non mi servono e occupano solo un box?

P.S.:aggiungete il mio codice amico!

Puoi salvare quando vuoi, basta che la ragazza della pensione non abbia uova nel momento in cui salvi. :)

Ma dopo aver schiuso 30 Magikarp DEVI salvare anche se non ti servono, o troverai di nuovo quelle 30 uova con le stesse statistiche! Se non li vuoi, liberali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Akisame ha scritto:

Puoi salvare quando vuoi, basta che la ragazza della pensione non abbia uova nel momento in cui salvi. :)

Ma dopo aver schiuso 30 Magikarp DEVI salvare anche se non ti servono, o troverai di nuovo quelle 30 uova con le stesse statistiche! Se non li vuoi, liberali.

Ah ok grazie 

La probabilità che esca lo shiny è di 1/819 senza cromamuleto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/15/2017 at 14:00, Simushd ha scritto:

Ah ok grazie 

La probabilità che esca lo shiny è di 1/819 senza cromamuleto?

Circa 1/683, per la precisione. Ma ti consiglio di prendere anche il Cromamuleto. Completare il Pokédex di Alola è abbastanza semplice, e ti risparmierà un sacco di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto chiaro, grazie per la guida!

P.s. Per la questione della distribuzione delle IV, dunque conviene utilizzare un Magikarp flawless per aumentare le possibilità che lo sia anche lo shiny che si desidera, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Matrix ha scritto:

Tutto chiaro, grazie per la guida!

P.s. Per la questione della distribuzione delle IV, dunque conviene utilizzare un Magikarp flawless per aumentare le possibilità che lo sia anche lo shiny che si desidera, giusto?

Gli IV del Magikarp non fanno nessuna differenza, è il genitore con cui lo scambi che sarebbe meglio flawless. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Akisame ha scritto:

Gli IV del Magikarp non fanno nessuna differenza, è il genitore con cui lo scambi che sarebbe meglio flawless. :)

Ah ok, avevo erroneamente capito che in qualche modo influivano anche quelli di Magikarp. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Ah ok, avevo erroneamente capito che in qualche modo influivano anche quelli di Magikarp. Grazie :)

Gli IV di Magikarp possono essere utili al massimo per verificare quali IV saranno ereditati e da chi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 @Simushd è la terza volta che posti lo stesso messaggio nonostante ti venga eliminato, quindi ti scrivo qui: questa non è la discussione adatta per fare la tua domanda, poichè è una guida per trovare shiny su sole e luna, non una discussione per fare domande varie :) 

Per domande di qualsiasi tipo, puoi usare questa discussione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto molto velocemente la guida e sto provando a fare il mio primo shiny (da collezione, quindi niente mosse o ivs). ditemi se faccio giusto:

-all'ostello ditto inglese e gyarados italiano

-faccio 30 uova

-schiudo le trenta uova

-se non esce shiny salvo e ricomincio con 30 uova

-quando uscirà shiny spengo e metto il pokèmon che mi interessa 

-faccio il numero di uova che servono per farlo arrivare shiny

-schiudo lo shiny

-sono poi felice e contento 

 

una sola domanda. nell'animazione della rottura dell'uovo, già da li riesco a vedere se è shiny o devo guardare le info?

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ho letto molto velocemente la guida e sto provando a fare il mio primo shiny (da collezione, quindi niente mosse o ivs). ditemi se faccio giusto:

-all'ostello ditto inglese e gyarados italiano

-faccio 30 uova

-schiudo le trenta uova

-se non esce shiny salvo e ricomincio con 30 uova

-quando uscirà shiny spengo e metto il pokèmon che mi interessa 

-faccio il numero di uova che servono per farlo arrivare shiny

-schiudo lo shiny

-sono poi felice e contento 

 

una sola domanda. nell'animazione della rottura dell'uovo, già da li riesco a vedere se è shiny o devo guardare le info?

 

Esatto. Ricorda solo che, quando trovi uno shiny, dovrai sostituire il Gyarados con un Pokémon di una lingua diversa da Ditto!

Yes, lo shiny puoi vederlo fin dall'animazione della schiusa (a meno che non sia uno difficile da distinguere come Vulpix Alola, ma con Magikarp non avrai problemi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

Esatto. Ricorda solo che, quando trovi uno shiny, dovrai sostituire il Gyarados con un Pokémon di una lingua diversa da Ditto!

Yes, lo shiny puoi vederlo fin dall'animazione della schiusa (a meno che non sia uno difficile da distinguere come Vulpix Alola, ma con Magikarp non avrai problemi).

 

perfetto, grazie mille per la risposta

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un sola domanda senza il cromamuleto le probalita delll shiny sono 1:1032? Quindi di conseguenza esce sicuro uno shiny su 32 cicli ( per ciclo intendo 30uova).

Ho usato questo metodo 2 volte, la prima mi è uscito al secondo ciclo la seconda ho fatto dodici box ma niente e allora ho pensato avessi sbagliato qualcosa ho tolto tutto ho ricominciato ed è uscito al primo box. Ora ci sto riprovando con un terzo pokemon ho fatto una 15ina di cicli ma ancora niente, quindi non so se sbaglio qualcosa io o se è giusto che lo shiny è sicuro su 32 cicli come ho calcolato se così fosse allora sto andando bene solo che so un po’sfortunato

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

Un sola domanda senza il cromamuleto le probalita delll shiny sono 1:1032? Quindi di conseguenza esce sicuro uno shiny su 32 cicli ( per ciclo intendo 30uova).

Ho usato questo metodo 2 volte, la prima mi è uscito al secondo ciclo la seconda ho fatto dodici box ma niente e allora ho pensato avessi sbagliato qualcosa ho tolto tutto ho ricominciato ed è uscito al primo box. Ora ci sto riprovando con un terzo pokemon ho fatto una 15ina di cicli ma ancora niente, quindi non so se sbaglio qualcosa io o se è giusto che lo shiny è sicuro su 32 cicli come ho calcolato se così fosse allora sto andando bene solo che so un po’sfortunato

La sicurezza matematica non la puoi mai avere: si tratta di probabilità, quindi lo shiny può spuntare fuori nelle primissime uova, così come dopo oltre 1000 uova se hai una sfiga bestiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

La sicurezza matematica non la puoi mai avere: si tratta di probabilità, quindi lo shiny può spuntare fuori nelle primissime uova, così come dopo oltre 1000 uova se hai una sfiga bestiale.

Buono a sapersi questo vuol dire che con la fortuna mia ci metto almeno 50anno, beh spero che esca il prima possibile

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sono nuova ancora non ottengo pokèmon sole e ultrasole, solo una curiosità.

Se io per esempio metto un pokèmon italiano e tedesco esempio...e faccio le uova , mi esce lo stesso shiny?

Senza altri procedimenti? 

utilizzando il procedimento normale? @Silicondarius 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shadow97 ha scritto:

Salve sono nuova ancora non ottengo pokèmon sole e ultrasole, solo una curiosità.

Se io per esempio metto un pokèmon italiano e tedesco esempio...e faccio le uova , mi esce lo stesso shiny?

Senza altri procedimenti? 

utilizzando il procedimento normale? @Silicondarius 

non c'è certezza sicura sull'averre shiny. Questo metodo non incrementa in nessun modo la possibilità di avere shiny.
Spiega semplicemente, qualora tu abbia la fortuna di schiudere uno shiny come effettuare uno swap(scambio) ed ottenere il pokemon che desideri shiny.
Sperto di essermi riuscito a spiegare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...