Vai al commento



Guida. Metodo masuda 2.0. SWAP Breeding


Post raccomandati

23 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Credo proprio che dovresti sofresettare :/

per quanto ne so i contenuti delle uova non cambiano quindi se quel salandit era maschio anche se sofresetti ti uscita sempre lo stesso salandit natura iv sesso abilitaabilitàf

Speravo che il sesso potesse cambiare continuando a softresettare :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Credo proprio che dovresti sofresettare :/

per quanto ne so i contenuti delle uova non cambiano quindi se quel salandit era maschio anche se sofresetti ti uscita sempre lo stesso salandit natura iv sesso abilitaabilitàf

Appunto per questo se softresetti non ti spunterà mai femmina se la prima volta era maschio...dovrai iniziare un nuovo ciclo di uova

Quindi salvi, metti solo ditto alla pensione, salvi e poi metti Magikarp e rifai tutto nuovamente fino a quando non ti spunta un nuovo Magikarp Shiny Femmina, e riprovi facendo soft reset e swap con Salandit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

A me riesce

Ci sto una vita a beccare un Magikarp Shiny ma poi appena lo prendo faccio il cambio di genitore e riesce

O menomale :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito...

Ti dico solo che il Charizard Shiny che ho messo all'asta nel mio centro aste è uscito da questo metodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito...

A me si... krokodile:love:, poi ho riprovato ma ci non avevo più sbatti di farlo e quindi ogni volta che breedo qualcosa spero

che mi esca uno shiny a caso, finora me ne sono usciti un sacco

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito...

Sono testimone ahaha due volte fatto nada raga ahaha :')

1 ora fa, Ashish73 ha scritto:

A me riesce

Ci sto una vita a beccare un Magikarp Shiny ma poi appena lo prendo faccio il cambio di genitore e riesce

Una domanda io quando me la sento faccio questo metodo anche se poi fallisce comunque so che ci vuole pazienza , ma io devo farti 2 domande:

1) se io metto ditto e magikarp fin aui ci siamo poi salvo ? 

E riempio a mia squadra in modo che gli ovetti vanno direttamente al box va bene? Oppure rompo la catena della swap?

 

2) metto ditto e magilarp salvo e metto in squadra solo un poke con corpodifuco eprebdo ovettti e li schiundo fino al 30 vale? Non si rompe la catena? 

 

Domanse per sapere ovvio

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Sono testimone ahaha due volte fatto nada raga ahaha :')

Una domanda io quando me la sento faccio questo metodo anche se poi fallisce comunque so che ci vuole pazienza , ma io devo farti 2 domande:

1) se io metto ditto e magikarp fin aui ci siamo poi salvo ? 

E riempio a mia squadra in modo che gli ovetti vanno direttamente al box va bene? Oppure rompo la catena della swap?

 

2) metto ditto e magilarp salvo e metto in squadra solo un poke con corpodifuco eprebdo ovettti e li schiundo fino al 30 vale? Non si rompe la catena? 

 

Domanse per sapere ovvio

Devi mettere ditto salvare s poi mettere magikarp

pe quanto riguarda le uova ti conviene tenerti un pike con corpodifuco e 5poati liberi cosicché tu possa schiudere le uova più velocemente, ma anche se hai la squadra piena e riscatto l’uovo è lo stesso stai attenta a non perderti l’ordine delle uova di magikarp

Comumque se tipo rifiuti un uovo cambia qualcosa credo, infatti tipo se fai il metodo masuda con pike assessuati o di un solo sesso per farlo uscire shiny devo rifiutare e accettare le uova in base al loro sesso

comunque per i magikarp basta che ti tieni un box vuoto, metto tutti e 30 le uova se all’interno c’è uno shiny softresetti e metti il pike da fare shiny, se non c’è lo shiny ritiri i pike dalla pensione rimetti il ditto salvi e rifai tutto da capo finché non trovi lo shiny

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito...

Io lo uso per ogni shiny,così mi metto avanti e quando ne trovo uno decido quale schiudere. È utile perché più veloce e perché ad esempio se trovo lo shiny magikarp senza H.A magari faccio uno shiny di cui non mi serve l’H.A, come ad esempio treecko che tanto megavolve.

12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Sono testimone ahaha due volte fatto nada raga ahaha :')

Una domanda io quando me la sento faccio questo metodo anche se poi fallisce comunque so che ci vuole pazienza , ma io devo farti 2 domande:

1) se io metto ditto e magikarp fin aui ci siamo poi salvo ? 

E riempio a mia squadra in modo che gli ovetti vanno direttamente al box va bene? Oppure rompo la catena della swap?

 

2) metto ditto e magilarp salvo e metto in squadra solo un poke con corpodifuco eprebdo ovettti e li schiundo fino al 30 vale? Non si rompe la catena? 

 

Domanse per sapere ovvio

Allora:

Devi salvare prima di tutto, poi mettere ditto e magikarp alla pensione.

Dopo fai 30 uova( che è il numero consigliato perché è esattamente lo spazio di un box vuoto), e decidi se aprirle subito o farle e poi aprirle, tutto senza salvare. Fatte le 30 uova,per evitare che ne vengano altre, togli magikarp dalla pensione. Se nelle 30 uova c’è uno shiny,ti segni quale numero di uovo era e resetti,altrimenti salvi,rimetti magikarp alla pensione e riparti da capo.

Se invece avevi trovato lo shiny,resettando torni al punto da cui eri partita,cioè dovevi ancora mettere il magikarp alla pensione. Al posto suo metti il pokémon che vuoi shiny con la pietrastante, e fai il numero di uova giusto,fino ad arrivare al numero in cui avevi trovato lo shiny. Schiudi solo quello e dovrebbe essere shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashish73 ha scritto:

Appunto per questo se softresetti non ti spunterà mai femmina se la prima volta era maschio...dovrai iniziare un nuovo ciclo di uova

Quindi salvi, metti solo ditto alla pensione, salvi e poi metti Magikarp e rifai tutto nuovamente fino a quando non ti spunta un nuovo Magikarp Shiny Femmina, e riprovi facendo soft reset e swap con Salandit

Quindi se Magikarp mi esce maschio, per forza mi uscirà maschio Salandit. Se Magikarp è femmina, Salandit mi potrebbe uscire maschio (se esce maschio devo ricominciare da capo perché non potrà uscire femmina, se esce femmina sono a posto). Giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Io lo uso per ogni shiny,così mi metto avanti e quando ne trovo uno decido quale schiudere. È utile perché più veloce e perché ad esempio se trovo lo shiny magikarp senza H.A magari faccio uno shiny di cui non mi serve l’H.A, come ad esempio treecko che tanto megavolve.

Allora:

Devi salvare prima di tutto, poi mettere ditto e magikarp alla pensione.

Dopo fai 30 uova( che è il numero consigliato perché è esattamente lo spazio di un box vuoto), e decidi se aprirle subito o farle e poi aprirle, tutto senza salvare. Fatte le 30 uova,per evitare che ne vengano altre, togli magikarp dalla pensione. Se nelle 30 uova c’è uno shiny,ti segni quale numero di uovo era e resetti,altrimenti salvi,rimetti magikarp alla pensione e riparti da capo.

Se invece avevi trovato lo shiny,resettando torni al punto da cui eri partita,cioè dovevi ancora mettere il magikarp alla pensione. Al posto suo metti il pokémon che vuoi shiny con la pietrastante, e fai il numero di uova giusto,fino ad arrivare al numero in cui avevi trovato lo shiny. Schiudi solo quello e dovrebbe essere shiny

Ok, resto sul Masuda classico, che 'sta roba è troppo macchinosa per me XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ok, resto sul Masuda classico, che 'sta roba è troppo macchinosa per me XD

È più facile di quel che sembra,davvero,il più è capire i processi e seguirli,ma sono davvero due cose da fare alla lettera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Io lo uso per ogni shiny,così mi metto avanti e quando ne trovo uno decido quale schiudere. È utile perché più veloce e perché ad esempio se trovo lo shiny magikarp senza H.A magari faccio uno shiny di cui non mi serve l’H.A, come ad esempio treecko che tanto megavolve.

Allora:

Devi salvare prima di tutto, poi mettere ditto e magikarp alla pensione.

Dopo fai 30 uova( che è il numero consigliato perché è esattamente lo spazio di un box vuoto), e decidi se aprirle subito o farle e poi aprirle, tutto senza salvare. Fatte le 30 uova,per evitare che ne vengano altre, togli magikarp dalla pensione. Se nelle 30 uova c’è uno shiny,ti segni quale numero di uovo era e resetti,altrimenti salvi,rimetti magikarp alla pensione e riparti da capo.

Se invece avevi trovato lo shiny,resettando torni al punto da cui eri partita,cioè dovevi ancora mettere il magikarp alla pensione. Al posto suo metti il pokémon che vuoi shiny con la pietrastante, e fai il numero di uova giusto,fino ad arrivare al numero in cui avevi trovato lo shiny. Schiudi solo quello e dovrebbe essere shiny

 

26 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Devi mettere ditto salvare s poi mettere magikarp

pe quanto riguarda le uova ti conviene tenerti un pike con corpodifuco e 5poati liberi cosicché tu possa schiudere le uova più velocemente, ma anche se hai la squadra piena e riscatto l’uovo è lo stesso stai attenta a non perderti l’ordine delle uova di magikarp

Comumque se tipo rifiuti un uovo cambia qualcosa credo, infatti tipo se fai il metodo masuda con pike assessuati o di un solo sesso per farlo uscire shiny devo rifiutare e accettare le uova in base al loro sesso

comunque per i magikarp basta che ti tieni un box vuoto, metto tutti e 30 le uova se all’interno c’è uno shiny softresetti e metti il pike da fare shiny, se non c’è lo shiny ritiri i pike dalla pensione rimetti il ditto salvi e rifai tutto da capo finché non trovi lo shiny

Il procedimento lo so ragazzi :)

La mia paura era se magari schiudendoli subito fino al 30 esimo ovetto , si rompe la caten o cose del genere.

Grazie ancora !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

 

Il procedimento lo so ragazzi :)

La mia paura era se magari schiudendoli subito fino al 30 esimo ovetto , si rompe la caten o cose del genere.

Grazie ancora !

Nono,la catena non si rompe. Se però salvi prima di aver schiuso tutte le uova non puoi più resettare quelle uova. 

Comunque ti consiglio di lasciare il ditto fisso alla pensione, e togliere solo il magikarp così da evitare problemi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Nono,la catena non si rompe. Se però salvi prima di aver schiuso tutte le uova non puoi più resettare quelle uova. 

Comunque ti consiglio di lasciare il ditto fisso alla pensione, e togliere solo il magikarp così da evitare problemi ^^

Perfetto ok , quando avra un po di tempo ci ritento vediamo un po ahaha :)

Grazie ancora

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Perfetto ok , quando avra un po di tempo ci ritento vediamo un po ahaha :)

Grazie ancora

Io personalmente metto tutti i Pokémon in squadra e riempio il box con le uova, cosicché non perdo il conteggio. In più (ma questa è una mania mia) ogni uovo che schiudo metto come soprannome il numero di quel Magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Io personalmente metto tutti i Pokémon in squadra e riempio il box con le uova, cosicché non perdo il conteggio. In più (ma questa è una mania mia) ogni uovo che schiudo metto come soprannome il numero di quel Magikarp

Miii tutti quei soprannomi xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sto cercando di fare questo metodo di magikarp con mawile. Esso era alla pensione Pokemon con ditto giapponese con pietrastante. Visto che mawile non veniva fuori shiny, ho tolto il Pokemon, ho salvato la partita e ci ho messo gyarados.

Ora faccio 30 uova, poi cosa devo fare se non escono magikarp shiny? Se ho capito bene devo rimuovere gyarados, salvare e depositarlo di nuovo. E' giusto? Non credo di dover softeresettare, correggetemi se sbaglio.

Poniamo che esca magikarp shiny. Devo softresettare o proprio spegnere la console?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ho un dubbio sul breedare Pokemon assessuati o con un solo sesso. Io vorrei breedare staryu e avrei una domanda sul magikarp swap.

Poniamo che io breedo 20 magikarp e l'ultimo è shiny. Softresetto e faccio 19 magikarp, poi cambio il Pokemon alla pensione con staryu o bounsweet. Da quello che ho capito, io dovrei rifiutare l'uovo 20 e accettare il 21 per avere lo shiny. Cosa succede però se io accetto sia il 20 che il 21? Il 21 sarà shiny comunque o mi scombina l'EVS?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...