Gladion Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 A chi lo ha letto,che ne pensate di questo manga ,come vi è sembrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Spoiler Un'immagine vale piu' di mille parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Lo sto leggendo. Awesome, ma questo lo sapevo già L'unico problema è che senza GSC la trama di RBGY ha più buchi di un formaggio svizzero... Strano che ce l'abbia fatta senza la minima censura, ma ne sono felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Io ho solo una lamentela... Spoiler PERCHÉ NON HANNO TENUTO I SOPRANNOMI??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 L'ho finito qualche giorno fa. Bello, mi è piaciuto. Chissà se faranno la stessa cosa con quello di OAC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Io ho solo una lamentela... Nascondi contenuto PERCHÉ NON HANNO TENUTO I SOPRANNOMI??? Perché gli allenatori seri non usano soprannomi Spoiler A maggior ragione Verde dovrebbe averli soprannominati, però... 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: L'ho finito qualche giorno fa. Bello, mi è piaciuto. Chissà se faranno la stessa cosa con quello di OAC. Mi piacerebbe ma non ci conto affatto. La 2gen ha il 97% dei genwunner in meno, e l'onda Pokémon Go è passata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 14 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'ho finito qualche giorno fa. Bello, mi è piaciuto. Chissà se faranno la stessa cosa con quello di OAC. Puoi prenderti il cofanetto della viz con i volumi singoli sempre ad un prezzo accettabile, nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 24 minuti fa, Shigu ha scritto: Io ho solo una lamentela... Apri contenuto nascosto PERCHÉ NON HANNO TENUTO I SOPRANNOMI??? Davvero lo hanno fatto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 17 ore fa, sadriparian ha scritto: Puoi prenderti il cofanetto della viz con i volumi singoli sempre ad un prezzo accettabile, nel caso. Non conosco l'edizione. Maggiori dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, ChefTony ha scritto: Non conosco l'edizione. Maggiori dettagli? https://www.amazon.it/Pokemon-Adventures-Gold-Silver-Box/dp/1421550075 È l'edizione inglese, contiene i volumi 8-14 più un posterino. Come edizione dovrebbe essere fedele a quella giapponese (se non per la copertina confronta https://www.amazon.co.jp/ポケットモンスターSPECIAL-8-てんとう虫コミックススペシャル-日下-秀憲/dp/4091493386) edit: io ho il primo box e ne vale la pena. Avrei preso il jpop se non li avessi già avuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, sadriparian ha scritto: https://www.amazon.it/Pokemon-Adventures-Gold-Silver-Box/dp/1421550075 È l'edizione inglese, contiene i volumi 8-14 più un posterino. Come edizione dovrebbe essere fedele a quella giapponese (se non per la copertina confronta https://www.amazon.co.jp/ポケットモンスターSPECIAL-8-てんとう虫コミックススペシャル-日下-秀憲/dp/4091493386) Ahh ok, edizione inglese. Per un attimo avevo creduto l'avessero portato in italiano in tempi non remoti, come certe saghe supereroiche portate a solo, in sordina, in tempi non sospetti, e che poi ricicciano fuori con edizioni migliori dopo quindici anni Grazie delle info, spero vivamente che J-Pop si muova. Io sono fiducioso, penso che lo farà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, ChefTony ha scritto: Ahh ok, edizione inglese. Per un attimo avevo creduto l'avessero portato in italiano in tempi non remoti, come certe saghe supereroiche portate a solo, in sordina, in tempi non sospetti, e che poi ricicciano fuori con edizioni migliori dopo quindici anni Grazie delle info, spero vivamente che J-Pop si muova. Io sono fiducioso, penso che lo farà. In realtá da anni che i fan vorrebbero portare in italia i primi della serie. Che io sappia a parte il cofanetto di jpop hanno pubblicato solo bianco e nero nel formato sottiletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Il manga Pokémon ha una trama superiore a qualsiasi gioco della serie. Ci vorrebbe un anime tratto da questo manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 16 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Il manga Pokémon ha una trama superiore a qualsiasi gioco della serie. Ci vorrebbe un anime tratto da questo manga. Be', il manga dell'anime ce l'abbiamo avuto e a quanto ne so fa altamente schifo. Perché non dovremmo poter avere il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Sono andato a comprarlo oggi... Cioè... Comprarlo é una parola grossa... Era tutto esaurito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.