Vai al commento



Le canzoni fan made per i videogiochi sono capolavori?


DaniGrovyle

Post raccomandati

Ormai gli unici cantanti conosciuti davvero sono rapper da quattro soldi, qualche band che merita ma che non ha molta attenzione e basta.

Pero', passando tempo su YouTube, ho scoperto di come videogiochi come Undertale abbiano delle canzoni fan made dedicate che, ragazzi... sono dei capolavori!

Varieta' di note non messe a caso e con un lavoro dietro impressionante. Ve ne lascio alcune sotto spoiler e parliamone.

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora ho fatto l'esempio di Undertale, ma ci sono un botto di canzoni dedicate a videogiochi anche fantastiche!

Io ormai ascolto solo queste, e ogni volta che ne sento una mi chiedo: "Ma perche' gente cosi' brava deve essere surclassata da rapper del cavolo?"

Non che queste musiche non abbiano successo, anzi, ma mi spiace molto che questi capolavori siano messi cosi' all'oscuro.

Un mio compagno di classe mi ha anche detto, qualche tempo fa, "Ma perche' non ascolti musica normale? Tu ascolti solo cose di videogiochi!"

Ed ha ragione, effettivamente, ma non e' che se sono canzoni fan made di videogiochi allora facciano schifo, anzi.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...