BraveFox Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 6 minuti fa, Akisame ha scritto: Non so se sia meglio scriverlo qui o aprire una segnalazione a parte... Nella casella Discussione del form per lasciare un feedback, digitando l'inizio del titolo, non mi appare in lista il topic che cerco. Penso che la causa del problema sia la presenza nel titolo del simbolo &, che potrebbe creare problemi con la ricerca nel database. Puoi linkarmi gentilmente il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Puoi linkarmi gentilmente il topic? Eccolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 26 minuti fa, Akisame ha scritto: Eccolo: Prova adesso e avvisami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 12 minuti fa, BraveFox ha scritto: Prova adesso e avvisami! Yes, grazie, ora funziona! Il problema era proprio la &. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Di solito comunque Feedback significa anche dare consigli, no? Ecco, spesso mi confondo tra tutte le notifiche, basta un giorno e ne raccolgo 20. Una volta che entro nella pagina, o me le segna come lette o devo ricontarle. Ecco, non sarebbe meglio evitare ciò. In più, perché non segnalare con colori diversi i vari tipi di notifica? Del tipo, se una persona che segui ha iniziato una discussione si potrebbe segnare quella scritta in arancione, o se qualcuno ti cita in una discussione potreste segnare quella notifica in verde. Ovviamente questa è un'idea, e credo che si debba fare tutto entro i suoi limiti, ma se possibile almeno potremmo categorizzare le notifiche al meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 @NoJokesInc. Questa discussione serve per segnalare problemi con il sistema "feedback" degli scambi e non per dare consigli :x Qui puoi trovare più informazioni su i feedback: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/115106-come-utilizzare-i-feedback-per-gli-scambi-pokémon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 18 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Di solito comunque Feedback significa anche dare consigli, no? Ecco, spesso mi confondo tra tutte le notifiche, basta un giorno e ne raccolgo 20. Una volta che entro nella pagina, o me le segna come lette o devo ricontarle. Ecco, non sarebbe meglio evitare ciò. In più, perché non segnalare con colori diversi i vari tipi di notifica? Del tipo, se una persona che segui ha iniziato una discussione si potrebbe segnare quella scritta in arancione, o se qualcuno ti cita in una discussione potreste segnare quella notifica in verde. Ovviamente questa è un'idea, e credo che si debba fare tutto entro i suoi limiti, ma se possibile almeno potremmo categorizzare le notifiche al meglio. Il feedback, in campo informatico, è il giudizio che dà un utente riguardo un altro utente per un qualcosa che i due hanno svolto insieme. Nel nostro caso lo scambio di Pokémon. La tua idea sul cambio di colore delle notifiche purtroppo non è attuabile, in quanto non siamo noi a controllare il tipo di notifiche, ma coloro che hanno creato la base della piattaforma del forum. Per cui a meno che non le cambino loro, noi non possiamo fare niente Fai attenzione per il futuro, questa discussione serve per segnalare problemi con il nostro sistema di feedback E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Avrei una domanda,ma se io voglio lasciare un feedback positivo ad un intente che mi ha aiutato a completare il pokedex ma non in una discussione che discussione scrivo?Scusate per la domanda che a qualcuno potrebbe sembrare ignorante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 On 29/7/2018 at 21:59, Mik_32 ha scritto: Avrei una domanda,ma se io voglio lasciare un feedback positivo ad un intente che mi ha aiutato a completare il pokedex ma non in una discussione che discussione scrivo?Scusate per la domanda che a qualcuno potrebbe sembrare ignorante. I feedback vanno lasciati esclusivamente per gli scambi Pokémon effettuati attraverso la sezione del mercatino di Pokémon, non al singolo utente, in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti, @Manuel posso lasciare un feedback positivo a vanelope che mi ha passato dei shiny tramite la discussione ufficiale dei pokemon shiny su usul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 @Chicco_ Per lasciare un feedback segui questa guida! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Perfetto, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti! Vorrei segnalare un problema col sistema feedback... Io sono da cellulare e quando vado su un profilo, faccio attività per dare il feedback, mi da errore, non mi lascia scrivere la discussione per cui ho lasciato il feed,nemmeno facendo copia incolla, quindi non posso terminare l'operazione. Forse sono io imbranato, ma potete controllare? @Manuel@Superyle99 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @Chicco_ Come puoi vedere dallo screen qui sotto, nella casella "discussione" devi inserire il nome della discussione e poi selezionarla dalla lista che esce sotto dalla casella Spoiler Riprova ad assegnare il feedback facendo così :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Grazie per avermi risposto Io da cellulare ho un'altra pagina, che è questa, in cui purtroppo non mi fa mettere la discussione.. Proverò da pc e faccio come ni hai detto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 (modificato) buongiorno! @Superyle99 non riesco ad aggiungere i feedback nemmeno dal pc, nemmeno seguendo la guida che mi hai linkato tu... mi da sempre errore che bisogna scrivere la discussione, cosa che ovviamente ho fatto).. Puoò essere un problema di browser o cookies? Modificato 5 novembre, 2018 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 10 ore fa, Chicco_ ha scritto: buongiorno! @Superyle99 non riesco ad aggiungere i feedback nemmeno dal pc, nemmeno seguendo la guida che mi hai linkato tu... mi da sempre errore che bisogna scrivere la discussione, cosa che ovviamente ho fatto).. Puoò essere un problema di browser o cookies? Cancella cache e cookie. Una volta fatto riprova. Nel caso ti dia di nuovo errore, fai uno screen dell'errore che ti dà, poi cercheremo una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 (modificato) Ciao @RedHawk e grazie mille per l'aiuto! Uso chrome aggiornato sia sul pc che su android. Ho cancellato cache e cookies, ma nulla , il problema persiste... Non mi fa inserire la discussione, nel senso quando io copio e incollo l'url del topic o lo scrivo manualmente non me lo prende e mi da questo errore.. Forse sono io imbranato.. Modificato 5 novembre, 2018 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Buonasera staff Io ho ancora lo stesso problema coi feedback, mi da sempre l'errore che vedete poco sopra. Provato con più browser "puliti" da cache e cookies e nulla. Potete controllare il mio profilo ed eventualmente assegnare voi i feedback per me? Mi scuso se disturbo riuppando il topic. Attendo uno Vs cortese riscontro e vi saluto cordialmente. Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 On 10/11/2018 at 17:16, Chicco_ ha scritto: Buonasera staff Io ho ancora lo stesso problema coi feedback, mi da sempre l'errore che vedete poco sopra. Provato con più browser "puliti" da cache e cookies e nulla. Potete controllare il mio profilo ed eventualmente assegnare voi i feedback per me? Mi scuso se disturbo riuppando il topic. Attendo uno Vs cortese riscontro e vi saluto cordialmente. Francesco Molto probabilmente, quello che inserisci nel campo "Discussione" è il link della discussione vera e propria. Scrivi solamente il titolo, e poi prova a vedere se te la trova tra quelle disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Perfetto, problema risolto!!! Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Si può rilasciare feedback per scambi pokemon solo per evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 28 minuti fa, norve ha scritto: Si può rilasciare feedback per scambi pokemon solo per evoluzione? Abbiamo spostato il messaggio nella discussione dedicata. Normalmente é consigliato assegnare feedback solo quando vengono fatti scambi di pokémon con un certo valore ma, se lo ritieni necessario, puoi lasciare un piccolo feed anche per uno scambio evolutivo se l'utente che lo riceverà ne ha già almeno uno E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati