Vai al commento



DREAM TEAM


Bonanza

Post raccomandati

Dipende molto da che pokemon ci sono nelle palestre avversarie!

Ieri ad esempio(con gran soddisfazione) ho tirato giù una palestra gialla livello 9 dove c'erano 5 snorlax 2 vaporeon e 2 gyarados tutti oltre il 2300 e ho usato un dragonite(che uso sempre, dato che è >3000) 2 jolteon 1 vaporeon 1 gyarados e 1 exeggutor (in realtà in questo caso, ad esclusione dei jolteon ho usato i pokemon più forti che avevo), però per il resto a seconda di chi trovo utilizzo i pokemon che sono superefficaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Anche io uso quelli che sono  "super efficaci" tra questi

Screenshot_2016_12_29_09_13_14.png

Per potenziare una palestra del mio colore vedo invece che ho di livello 50% rispetto all'ultimo

Bella l idea di rinominare inserendo gli iv. Mi sa che lo farò anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Si metto iv e quando sono dentro una palestra un riferimento alla nome della palestra cosi so subito quale devo riprendere

Io faccio lo screenshot quando li metto in palestra, mi trovo meglio. Ma non ti scoccia che gli altri giocatori vedono che iv ha il tuo pokemon? Comunque adesso me li rinomino tutti. Grazie x l idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Ema1420 ha scritto:

Io faccio lo screenshot quando li metto in palestra, mi trovo meglio. Ma non ti scoccia che gli altri giocatori vedono che iv ha il tuo pokemon? Comunque adesso me li rinomino tutti. Grazie x l idea!

Il nome che scegli per il tuo pokemon è visibile solo da te ..... :) gli altri allenatori leggono il nome "standard"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ema1420 ha scritto:

Io faccio lo screenshot quando li metto in palestra, mi trovo meglio. Ma non ti scoccia che gli altri giocatori vedono che iv ha il tuo pokemon? Comunque adesso me li rinomino tutti. Grazie x l idea!

Se non sbaglio, se tu rinomini un pokemon, gli altri non lo vedono, ma continueranno a vedere il nome classico

E' una cosa solo personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Se non sbaglio, se tu rinomini un pokemon, gli altri non lo vedono, ma continueranno a vedere il nome classico

E' una cosa solo personale

non mi risulta, il nome è visibile nelle palestre a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ok... penso che questi siano utili per attaccare... io mi chiedevo se aveste qualcosa di già pronto per aumentare il prestigio del proprio colore... tipo Pokemon con punti lotta intorno ai 1000 magari con buone mosse pronti per attaccare i vari Gyarados, Vaporeon, Snorlax, Lapras, Flareon e Exeggutor. Una sorta di squadra nemesi per quelli forti che si trovano solitamente...

Io a esempio tengo un Pidgeot con 1473 PL, buono per abbattere gli Exeggutor (attacco d'ala + tifone; IV 95).

 

Ecco, m'interessava scambiare opinioni in proposito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN generale ci sono dei counter per gli specifici pokemon che trovi nelle palestre:

 

Partiamo con quelli più semplici:

 

Gyarados: Jolteon (unico elettro con PL alti), in alternativa altri elettrici

Dragonite: Lapras, Cloyster

Exeggcutor: Scyther, Pinsir, Arcanine (i primi due, se con attacchi coleottero hanno doppio vantaggio sui tipi di Exeggcutor)

Flareon: qualsiasi pokemon d'acqua o roccia

 

e poi i più ostici (alti PS, nessuna doppia debolezza etc)

Snorlax: Rhydon con spaccaroccia funziona egregiamente imho, se no Vaporeon, Arcanine o un altro pokemon con un attacco molto rapido.

Lapras: io direi vaporeon, non ha vantaggi diretti, ma tanti PS ed è facile da procurarsi le caramelle per fare tentativi ed averne molteplici. In alternativa puoi usare anche Arcanine (con attacchi fuoco), Snorlax o rischiartela con pokemon di tipo Lotta se ne hai forti (ma normalmente hanno pochi PS o stat non ottime per cui sono meno performanti)

Vaporeon: pokemon forti elettrici (jolteon) o erba (exeggcutor, Victrebeel, Videplume), oppure Snorlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

IN generale ci sono dei counter per gli specifici pokemon che trovi nelle palestre:

 

Partiamo con quelli più semplici:

 

Gyarados: Jolteon (unico elettro con PL alti), in alternativa altri elettrici

Dragonite: Lapras, Cloyster

Exeggcutor: Scyther, Pinsir, Arcanine (i primi due, se con attacchi coleottero hanno doppio vantaggio sui tipi di Exeggcutor)

Flareon: qualsiasi pokemon d'acqua o roccia

 

e poi i più ostici (alti PS, nessuna doppia debolezza etc)

Snorlax: Rhydon con spaccaroccia funziona egregiamente imho, se no Vaporeon, Arcanine o un altro pokemon con un attacco molto rapido.

Lapras: io direi vaporeon, non ha vantaggi diretti, ma tanti PS ed è facile da procurarsi le caramelle per fare tentativi ed averne molteplici. In alternativa puoi usare anche Arcanine (con attacchi fuoco), Snorlax o rischiartela con pokemon di tipo Lotta se ne hai forti (ma normalmente hanno pochi PS o stat non ottime per cui sono meno performanti)

Vaporeon: pokemon forti elettrici (jolteon) o erba (exeggcutor, Victrebeel, Videplume), oppure Snorlax

per vaporeon il migliore secondo me è venudaur con frustate e fior tempesta o solarraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, qwertypol ha scritto:

IN generale ci sono dei counter per gli specifici pokemon che trovi nelle palestre:

 

Partiamo con quelli più semplici:

 

Gyarados: Jolteon (unico elettro con PL alti), in alternativa altri elettrici

Dragonite: Lapras, Cloyster

Exeggcutor: Scyther, Pinsir, Arcanine (i primi due, se con attacchi coleottero hanno doppio vantaggio sui tipi di Exeggcutor)

Flareon: qualsiasi pokemon d'acqua o roccia

 

e poi i più ostici (alti PS, nessuna doppia debolezza etc)

Snorlax: Rhydon con spaccaroccia funziona egregiamente imho, se no Vaporeon, Arcanine o un altro pokemon con un attacco molto rapido.

Lapras: io direi vaporeon, non ha vantaggi diretti, ma tanti PS ed è facile da procurarsi le caramelle per fare tentativi ed averne molteplici. In alternativa puoi usare anche Arcanine (con attacchi fuoco), Snorlax o rischiartela con pokemon di tipo Lotta se ne hai forti (ma normalmente hanno pochi PS o stat non ottime per cui sono meno performanti)

Vaporeon: pokemon forti elettrici (jolteon) o erba (exeggcutor, Victrebeel, Videplume), oppure Snorlax

Decisamente esaustivo, quindi anche voi avete pronti dei Pokemon di questo tipo... dunque una sorta di squadra ideale per aumentare il prestigio:
Jolteon
Cloyster
Pinsir
Rhydon
Vaporeon
Victrebeel

Con questi 6 ben assortiti e di livello sotto 1500 dovrei far salire in breve il prestigio.. devo lavorare sui PL medio bassi con buone mosse senza potenziarli... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche doppi esemplari di alcuni, visto che molto spesso nelle palestre se ne trovano di più di un certo tipo.

 

Un ottimo pokemon per livellare le palestre amiche (che puoi usare un pò contro tutti) è il Wigglytuff, ha pochi PL ma buone statistiche, fra cui parecchi PS. Specialmente può capitarti con le mosse Botta ed Iperaggio che sono le migliori in attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Anche doppi esemplari di alcuni, visto che molto spesso nelle palestre se ne trovano di più di un certo tipo.

 

Un ottimo pokemon per livellare le palestre amiche (che puoi usare un pò contro tutti) è il Wigglytuff, ha pochi PL ma buone statistiche, fra cui parecchi PS. Specialmente può capitarti con le mosse Botta ed Iperaggio che sono le migliori in attacco

Grazie del consiglio... ne ho giusto 1 con IV 91 e le giuste caratteristiche... PL 1065... vale la pena potenziarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sì, potrebbe valere la pena, ma non oltre il 1200.. Se hai caramelle e polvere in abbondanza, altrimenti anche con 1065 può essere utilizzato.. In teoria per quelli da livellare secondo me vale la regola meglio uno in più che uno più potenziato, per cui se hai scarsità di caramelle Jigglybuff meglio piuttosto averne un paio in più da usare

 

In media da me il pokemon di livello più basso nelle palestre va dal 2400 al 2600, per cui in ogni caso per livellare un 1100-1200 va benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...