JetStream Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Arion ha scritto: uhm okay... a quanto pare devo trovare un'altra guida! No, non serve. Se ci sono arrivato io e così tanti significa che il suo lavoro lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Io non ho nemmeno il cacciavite giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: No, non serve. Se ci sono arrivato io e così tanti significa che il suo lavoro lo fa non è affato vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: tu ti vuoi fare ODIARE intendo, prima di aggiungere i files scaricati, copiare i files che già sono presenti nella scheda (chiameremo questo gruppo di cartelle e files con "A" e le cose da aggiungere "B) quindi, prima di aggiungere B, copiamo A sul pc in modo che se non parte, rimettere A sulla sd. ovviamente, il tutto solo se rimettendo A, si aggiusta il problema in modo da salvare la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: intendo, prima di aggiungere i files scaricati, copiare i files che già sono presenti nella scheda (chiameremo questo gruppo di cartelle e files con "A" e le cose da aggiungere "B) quindi, prima di aggiungere B, copiamo A sul pc in modo che se non parte, rimettere A sulla sd. ovviamente, il tutto solo se rimettendo A, si aggiusta il problema in modo da salvare la console ma la console va perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 uhm forse questa in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 comunque ho gia fatto backup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarding ha scritto: Qualcuno di voi ha installato il pkhex? Io sto seguendo una guida inglese ma mi sono già perso lol Lascia fare, che prima mi faccio una cioccolata calda e cerco pure io il modo di usarlo. Se intanto trovi la soluzione faccelo presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Lascia fare, che prima mi faccio una cioccolata calda e cerco pure io il modo di usarlo. Se intanto trovi la soluzione faccelo presente. Sto trafficando come un disgraziato, se qualcuno mi da una mano lo ringrazio LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: comunque ho gia fatto backup quindi per non far danni, basta copiare la sd e se si sbaglia basta rimettere i files? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: quindi per non far danni, basta copiare la sd e se si sbaglia basta rimettere i files? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Scusate LOL ora devo andare cercate su youtube per qualche guida sul pkhex in italiano anche per zaffiro alpha e omega rubino che è pressoché uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: si grazie mille, provo subito! c'è qualche accortezza che puoi suggerirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Scusate LOL ora devo andare cercate su youtube per qualche guida sul pkhex in italiano anche per zaffiro alpha e omega rubino che è pressoché uguale Grazie u.u Io sono bloccato allo schermo dell'homebrew launcher e non so che toccare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Qualcuno sa come togliere la protezione di scrittura alla SD? mentre eseguivo i passaggi è spuntato sto errore e ora non posso più fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: grazie mille, provo subito! c'è qualche accortezza che puoi suggerirmi? a me non funge,quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Scusate LOL ora devo andare cercate su youtube per qualche guida sul pkhex in italiano anche per zaffiro alpha e omega rubino che è pressoché uguale Ebbravo il mio @Arion, ci lasci soli nel momento del bisogno eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Nightwolf ha scritto: Qualcuno sa come togliere la protezione di scrittura alla SD? mentre eseguivo i passaggi è spuntato sto errore e ora non posso più fare nulla. si,devi farlo in modo fisico,c'è una specie di pulsante in alto a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Arion Sono sicuro al 100% di aver fatto come la guida, ma quando aziono il file ma4, si fa il famoso schermo nero con le scritte come se stesse per avviare l'Homebrew ma, poi mi manda alla home del 3DS, come risolvo? Grz in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: @Arion Sono sicuro al 100% di aver fatto come la guida, ma quando aziono il file ma4, si fa il famoso schermo nero con le scritte come se stesse per avviare l'Homebrew ma, poi mi manda alla home del 3DS, come risolvo? Grz in anticipo. come fai a farlo partire?manda screen con i file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Arion ti faranno santo alla fine di questa guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: si,devi farlo in modo fisico,c'è una specie di pulsante in alto a sinistra .....madonna, mi stai dicendo che ho smadonnato per un pezzo solo per un pulsantino? quanto sono ignorante! tu invece sei gentilissimo grazie mille! Anyway, io ho il suo stesso problema: continua a darmi errore e riavviare la consolle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Nightwolf ha scritto: .....madonna, mi stai dicendo che ho smadonnato per un pezzo solo per un pulsantino? quanto sono ignorante! tu invece sei gentilissimo grazie mille! Anyway, io ho il suo stesso problema: continua a darmi errore e riavviare la consolle.... saremo gli unici 2 senza PkHex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: come fai a farlo partire?manda screen con i file Non mi parte lol Sto cercando di capire xkè, faccio come nel video, parte la schermata nera come se stesse partendo, ma poi mi manda all'home normale del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: saremo gli unici 2 senza PkHex a me non serve quello ma la homebrew per altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.