Vai al commento


[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

2 minuti fa, Modality ha scritto:

tu ti vuoi fare ODIARE

intendo, prima di aggiungere i files scaricati, copiare i files che già sono presenti nella scheda (chiameremo questo gruppo di cartelle e files con "A" e le cose da aggiungere "B)

quindi, prima di aggiungere B, copiamo A sul pc in modo che se non parte, rimettere A sulla sd.

ovviamente, il tutto solo se rimettendo A, si aggiusta il problema in modo da salvare la console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

intendo, prima di aggiungere i files scaricati, copiare i files che già sono presenti nella scheda (chiameremo questo gruppo di cartelle e files con "A" e le cose da aggiungere "B)

quindi, prima di aggiungere B, copiamo A sul pc in modo che se non parte, rimettere A sulla sd.

ovviamente, il tutto solo se rimettendo A, si aggiusta il problema in modo da salvare la console

ma la console va perfettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarding ha scritto:

Qualcuno di voi ha installato il pkhex?  Io sto seguendo una guida inglese ma mi sono già perso lol

Lascia fare, che prima mi faccio una cioccolata calda e cerco pure io il modo di usarlo. Se intanto trovi la soluzione faccelo presente.:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Lascia fare, che prima mi faccio una cioccolata calda e cerco pure io il modo di usarlo. Se intanto trovi la soluzione faccelo presente.:stupid:

Sto trafficando come un disgraziato, se qualcuno mi da una mano lo ringrazio LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

Scusate LOL ora devo andare cercate su youtube per qualche guida sul pkhex in italiano anche per zaffiro alpha e omega rubino che è pressoché uguale

Grazie u.u

Io sono bloccato allo schermo dell'homebrew launcher e non so che toccare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

Qualcuno sa come togliere la protezione di scrittura alla SD? mentre eseguivo i passaggi è spuntato sto errore e ora non posso più fare nulla.

si,devi farlo in modo fisico,c'è una specie di pulsante in alto a sinistra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arion

Sono sicuro al 100% di aver fatto come la guida, ma quando aziono il file ma4, si fa il famoso schermo nero con le scritte come se stesse per avviare l'Homebrew ma, poi mi manda alla home del 3DS, come risolvo?

 

Grz in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

@Arion

Sono sicuro al 100% di aver fatto come la guida, ma quando aziono il file ma4, si fa il famoso schermo nero con le scritte come se stesse per avviare l'Homebrew ma, poi mi manda alla home del 3DS, come risolvo?

 

Grz in anticipo.

come fai a farlo partire?manda screen con i file

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

si,devi farlo in modo fisico,c'è una specie di pulsante in alto a sinistra

 

.....madonna, mi stai dicendo che ho smadonnato per un pezzo solo per un pulsantino? quanto sono ignorante!

tu invece sei gentilissimo grazie mille!

 

Anyway, io ho il suo stesso problema: continua a darmi errore e riavviare la consolle....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

 

.....madonna, mi stai dicendo che ho smadonnato per un pezzo solo per un pulsantino? quanto sono ignorante!

tu invece sei gentilissimo grazie mille!

 

Anyway, io ho il suo stesso problema: continua a darmi errore e riavviare la consolle....

saremo gli unici 2 senza PkHex

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

come fai a farlo partire?manda screen con i file

Non mi parte lol

Sto cercando di capire xkè, faccio come nel video, parte la schermata nera come se stesse partendo, ma poi mi manda all'home normale del 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...