Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

1 minuto fa, Arion ha scritto:

E lo devi rinominare in otherapp.bin

grazie

@Arion mi ha dato un errore e la console si è riavviata...ho messo l'homebrew?

@Easy mi spieghi perchè non va?mi dice che è stato rilevato un errore e la console sarà riavvitata

@Arion mi ha dato un errore e la console si è riavviata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Arion ha scritto:

Ma infatti anche se lo modifichi col ps in modo coerente te li accetta non capisco dove tu voglia arrivare o,o

Se rileggi non ho mai detto che non li accetta se travisi quello che dico ci rispondiamo di palo in frasca 

40 minuti fa, Modality ha scritto:

grazie

@Arion mi ha dato un errore e la console si è riavviata...ho messo l'homebrew?

@Easy mi spieghi perchè non va?mi dice che è stato rilevato un errore e la console sarà riavvitata

@Arion mi ha dato un errore e la console si è riavviata...

onestamente non so io sapevo farlo con themehax.

Sicuro hai scaricato la versione giusta? per fortuna è solo un homebrew o mi sa impallavi tutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Se rileggi non ho mai detto che non li accetta se travisi quello che dico ci rispondiamo di palo in frasca 

onestamente non so io sapevo farlo con themehax.

Sicuro hai scaricato la versione giusta? per fortuna è solo un homebrew o mi sa impallavi tutto :/

ho fatto backup su un altra SD

comuqnue mi pare di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

ho fatto backup su un altra SD

comuqnue mi pare di si

non c'entra niente se era una modifica impallavi il sistema non la sd xd ma comunque è un homebrew quindi stai tra 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Easy ha scritto:

Se rileggi non ho mai detto che non li accetta se travisi quello che dico ci rispondiamo di palo in frasca 

onestamente non so io sapevo farlo con themehax.

Sicuro hai scaricato la versione giusta? per fortuna è solo un homebrew o mi sa impallavi tutto :/

dimmi tu cosa ci ho capito male...

Il legality check non basta potrebbero sgamarteli da altri fattori molto facilmente (per fare bene un pokemon non basta semplicemente editare le evs ivs) ma non lo fanno, ti posso garantire che ci vorrebbe davvero poco per sgamare il 90% degli utenti che usano il pkhex online :P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

senza andare ot e parlare dei pokemon generati, potreste parlare dell'errore riscontrato da @Modality in  modo da trovarne la causa ed evitare che anche altri utenti lo possano riscontrare?

In realtà dovrebbe funzionare tutto bene.

Il problema quello non implica a nulla, semplicemente riavvia la console e pace, provate a seguire quella videoguida!

se riesco provo a fare gli screen ma sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Arion ha scritto:

dimmi tu cosa ci ho capito male...

Il legality check non basta potrebbero sgamarteli da altri fattori molto facilmente (per fare bene un pokemon non basta semplicemente editare le evs ivs) ma non lo fanno, ti posso garantire che ci vorrebbe davvero poco per sgamare il 90% degli utenti che usano il pkhex online :P.

" Ma infatti anche se lo modifichi col ps in modo coerente te li accetta non capisco dove tu voglia arrivare o,o "

ecco che hai capito male... accetta e possono sgamarteli non sono sinonimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

" Ma infatti anche se lo modifichi col ps in modo coerente te li accetta non capisco dove tu voglia arrivare o,o "

ecco che hai capito male... accetta e possono sgamarteli non sono sinonimi.

Sempre che non ci arrivo LOL

scusa... allora io genno un Pokémon con PKHeX con tutto quanto alla regola, mi iscrivo ad una gara e ciaone.

Non possono sgamarteli no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Arion ha scritto:

In realtà dovrebbe funzionare tutto bene.

Il problema quello non implica a nulla, semplicemente riavvia la console e pace, provate a seguire quella videoguida!

se riesco provo a fare gli screen ma sigh...

per evitare quel prolema, basta fare prima una copia delle cartelle presente nella sd prima di aggiungere gli altri files?

in modo che se da errore, basta rimettere i vecchi files e riparte normalmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

per evitare quel prolema, basta fare prima una copia delle cartelle presente nella sd prima di aggiungere gli altri files?

in modo che se da errore, basta rimettere i vecchi files e riparte normalmente?

che..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

per evitare quel prolema, basta fare prima una copia delle cartelle presente nella sd prima di aggiungere gli altri files?

in modo che se da errore, basta rimettere i vecchi files e riparte normalmente?

Basta che cancelli quello che hai aggiunto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arion ha scritto:

Sempre che non ci arrivo LOL

scusa... allora io genno un Pokémon con PKHeX con tutto quanto alla regola, mi iscrivo ad una gara e ciaone.

Non possono sgamarteli no?

Se per tutto quanto alla regola intenti semplicemente il pokecheck si possono sgamartelo facilmente. Che non lo fanno e che lo hanno fatto con 4 cristi in croce è un'altro discorso. Non rigirare la frittata pls siamo d'accordo entrambe sul fatto che le probabilità di essere bannati gennando alla tua maniera siano pressochè nulle nel battlespot. Quello che sto cercando di dirti è che potrebbero fare controlli in futuro e quindi gennarli bene se si vogliono riutilizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...