Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

Adesso, Modality ha scritto:

si,ma sul 3DS vecchio e volevo metterlo sul new,è sicuro al 100% anche qua?Rischio qualcosa tipo Ban o Altro?

Non si potrà mai sapere, fino a quando Nintendo non deciderà a farlo, comunque no per ora no :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

quindi lo installlo?rischio?il vecchio sta divendtando davvero lento...

Fai come vuoi tu!

Come ti ho già detto, non rischi niente per ora!

Nintendo non potrà mai controllare da remoto le console... avendolo solo così non succede niente, tranne come nella guida per il fatto del Nintendo Network ma ad esempio Pokemon non vi accede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

Fai come vuoi tu!

Come ti ho già detto, non rischi niente per ora!

Nintendo non potrà mai controllare da remoto le console... avendolo solo così non succede niente, tranne come nella guida per il fatto del Nintendo Network ma ad esempio Pokemon non vi accede

quindi se checko il TSV ESV o uso il PkHex (Scopi Personali) non succede nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguita la guida, sono riuscito ^^ grazie.


Vorrei qualche informazioni più specifiche su homebrew, si possono usare le rom 3ds? (se si in che formato?)

avevo un canale homebrew su nintendo wii e li si poteva.

L'emulatore Gba & Gbc hanno mai dato qualche problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

quindi se checko il TSV ESV o uso il PkHex (Scopi Personali) non succede nulla?

Esatto

1 minuto fa, ALEXANDER ha scritto:

Seguita la guida, sono riuscito ^^ grazie.


Vorrei qualche informazioni più specifiche su homebrew, si possono usare le rom 3ds? (se si in che formato?)

avevo un canale homebrew su nintendo wii e li si poteva.

L'emulatore Gba & Gbc hanno mai dato qualche problema?

No e no :)

Cioé, in senso, per un breve tempo è stato possibile installare un paio di giochi (ACNL, Pokémon X/Y R/Z, SSB4, Mario...) ma ora non si può più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

al 100%(scusa ma prima avendo 2 3DS non avevo problemi,ma il vecchio ora è lento e non voglio rischiare )

Al 100%!

Con Pokémon sballati però potresti avere problemi solo col Sincrogioco, ma proprio per questo sul PKHeX c'è il Legality check.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

Seguita la guida, sono riuscito ^^ grazie.


Vorrei qualche informazioni più specifiche su homebrew, si possono usare le rom 3ds? (se si in che formato?)

avevo un canale homebrew su nintendo wii e li si poteva.

L'emulatore Gba & Gbc hanno mai dato qualche problema?

Eddai che arrivano i primi feedback!:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JetStream ha scritto:

Ma questo metodo è una novità introdotta negli ultimi giorni su internet? Mi sembra molto più semplice di molti altre soluzioni che ho letto, e non c'è bisogno di videogiochi o strane modifiche, quindi mi pare strano che non l'abbia trovata un mese fa quando facevo delle ricerche.

Semplicemente perchè è stata scoperta la falla.

 

9 minuti fa, Arion ha scritto:

Al 100%!

Con Pokémon sballati però potresti avere problemi solo col Sincrogioco, ma proprio per questo sul PKHeX c'è il Legality check.

Il legality check non basta potrebbero sgamarteli da altri fattori molto facilmente (per fare bene un pokemon non basta semplicemente editare le evs ivs) ma non lo fanno, ti posso garantire che ci vorrebbe davvero poco per sgamare il 90% degli utenti che usano il pkhex online :P.

12 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

Seguita la guida, sono riuscito ^^ grazie.


Vorrei qualche informazioni più specifiche su homebrew, si possono usare le rom 3ds? (se si in che formato?)

avevo un canale homebrew su nintendo wii e li si poteva.

L'emulatore Gba & Gbc hanno mai dato qualche problema?

Per le rom dovresti avere la modifica con il custom. 

Per chi volesse cimentarsi se non riesce ad installare nemmeno un banale homebrew sconsiglio di provarci.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

Semplicemente perchè è stata scoperta la falla.

 

Il legality check non basta potrebbero sgamarteli da altri fattori molto facilmente (per fare bene un pokemon non basta semplicemente editare le evs ivs) ma non lo fanno, ti posso garantire che ci vorrebbe davvero poco per sgamare il 90% degli utenti che usano il pkhex online :P.

Per le rom dovresti avere la modifica con il custom.

 

ciao kira,in che senso sgamabili?Non mi bannano comunque giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

ciao kira,in che senso sgamabili?Non mi bannano comunque giusto?

Ora come ora no, non ho letto nessuno lamentarsi di un ban ma in oras c'era stata un'ondatina di ban dalle gare online e/o dal battlespot, se vuoi dormire su un guanciale d'oro li devi far bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Il legality check non basta potrebbero sgamarteli da altri fattori molto facilmente (per fare bene un pokemon non basta semplicemente editare le evs ivs) ma non lo fanno, ti posso garantire che ci vorrebbe davvero poco per sgamare il 90% degli utenti che usano il pkhex online :P.

No, poiché per quanto possa essere assurdo, un Pokémon può avere tranquillamente 31 ivs anche nell'erba alta, quindi non hanno alcun modo di dimostrarlo.

Poi il legality check è mooolto sofisticato quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

Ora come ora no, non ho letto nessuno lamentarsi di un ban ma in oras c'era stata un'ondatina di ban dalle gare online e/o dal battlespot, se vuoi dormire su un guanciale d'oro li devi far bene 

Non ne so molto perché non modifico pesantemente dai tempi di Soul Silver con il Pokesav, ma partendo da un pokémon veramente catturato nel gioco e modificandogli solo natura, IV ecc e qualche mossa (rimanendo sul legale), non dovrebbe succedere nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

No, poiché per quanto possa essere assurdo, un Pokémon può avere tranquillamente 31 ivs anche nell'erba alta, quindi non hanno alcun modo di dimostrarlo.

 

Non ho mai detto il contrario o.o 

Il legality check è preciso e sono d'accordo, per ora non ho riscontrato bug, ma forse non sai che non checka al di fuori dei classici iv ev mosse ecc ecc potrebbero risalire che il pokemon è stato toccato proprio dal ps da una cosa che il ps non ha e mai avrà, fai 2+2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Non ho mai detto il contrario o.o 

Il legality check è preciso e sono d'accordo, per ora non ho riscontrato bug, ma forse non sai che non checka al di fuori dei classici iv ev mosse ecc ecc potrebbero risalire che il pokemon è stato toccato proprio dal ps da una cosa che il ps non ha e mai avrà, fai 2+2.

Ma infatti anche se lo modifichi col ps in modo coerente te li accetta non capisco dove tu voglia arrivare o,o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Easy ha scritto:

Ora come ora no, non ho letto nessuno lamentarsi di un ban ma in oras c'era stata un'ondatina di ban dalle gare online e/o dal battlespot, se vuoi dormire su un guanciale d'oro li devi far bene 

ma i ban erano temporanei?

1 minuto fa, Arion ha scritto:

no

grazie,metto tutto il contenuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

ma i ban erano temporanei?

grazie,metto tutto il contenuto?

No ma appunto quello era del Sincrogioco e se non fai Pokémon sballati non succede nulla, se il PKHeX ti dice che va bene allora va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...