Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

Okay, ho spostato Otherapp e la sound dalla cartella 3ds alla root.

speriamo adesso >_<

Ye. Si è acceso.

Ma ora è fermo alla schermata nero con scritto:

 

*hax 2.8 beta

2016-12-24 03:45:23

smealum.github.io/ninjhax2/

 

    The homemenu ropbin is ready.

 

 

EDIT: Ho riprovato una seconda volta ed ha continuato fino ad una schermata nel touch screen rossa (?)

Speriamo nel terzo tentativo xD

EDIT2: Niente, si ferma là ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

nei vari video e da screenshot ho visto che ne avevano diverse e diversi files non appatenenti a nessuna cartella (sempre nella root)

Sisi infatti le cose nella root ce li devi mettere tu, la tua SD ora è "vergine" quindi è normale che ci sia solo quella cartella!

12 minuti fa, Naegiz ha scritto:

 

EDIT: Ho riprovato una seconda volta ed ha continuato fino ad una schermata nel touch screen rossa (?)

Speriamo nel terzo tentativo xD

EDIT2: Niente, si ferma là ._.

Di solito quello lo fa quando non hai nulla nella cartella 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Okay, ho spostato Otherapp e la sound dalla cartella 3ds alla root.

speriamo adesso >_<

Ye. Si è acceso.

Ma ora è fermo alla schermata nero con scritto:

 

*hax 2.8 beta

2016-12-24 03:45:23

smealum.github.io/ninjhax2/

 

    The homemenu ropbin is ready.

 

 

EDIT: Ho riprovato una seconda volta ed ha continuato fino ad una schermata nel touch screen rossa (?)

Speriamo nel terzo tentativo xD

EDIT2: Niente, si ferma là ._.

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un  piccolo aiutino? :3 ho scaricato e messo nella cartella themes un tema. Il sistema lo riconosce ma quando lo applica, facendo reboot non cambia tema

@Arion ultima e poi non rompo  più D: ho messo jksm e esportato il file in una cartella fatta da me, poi sono andato al pc ma quando apro la scheda sd per fare una prova con pkhex (a scopo personale) e cerco di aprire il save, non c'è nel percorso file la cartella JKSM. Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già stato detto ma usando Pokèmon creati male con PowerSave o PkHex (statistiche o mosse impossibili o altro) potreste non riuscire a fare alcuna partita (vengono riconosciuti) oppure essere bannati online :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Non so se è già stato detto ma usando Pokèmon creati male con PowerSave o PkHex (statistiche o mosse impossibili o altro) potreste non riuscire a fare alcuna partita (vengono riconosciuti) oppure essere bannati online :)  

si,ma fidati,ho provato,bastail legallity check(comunque se fai un rattata con fragortempo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Grazie mille @Arion sono riuscito . Una sola domanda: come faccio a vedere il mio tsv nel keysav perché mi mostra solo il psv dei pokemon ma non il tsv dell'allenatore che lo ha catturato 

vai in option, poi in formatting e metti TSV (sta settato a Default). Poi ritorni nella prima tab e te lo mostrerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto:

Ma servono a qualcosa? 

TID sarebbe il codice quello che puoi vedere anche dalla descrizione del Pokémon in game, mentre il SID (secret ID) una roba segreta della quale non so l'utilizzo (?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Arion ha scritto:

1) non si sa, bisogna vedere

2) idem

3) Certamente, non implica nulla.

Non ho letto tutti i messaggi quindi non so se questa cosa è stata chiarita, ma il prossimo aggiornamento lo bloccherà e non sarà più possibile utilizzarlo, infatti Nintendo lo bloccherà presto, anche se ci sono alcuni metodi per andare online comunque anche senza aggiornare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThePokemonMaster ha scritto:

Non ho letto tutti i messaggi quindi non so se questa cosa è stata chiarita, ma il prossimo aggiornamento lo bloccherà e non sarà più possibile utilizzarlo, infatti Nintendo lo bloccherà presto, anche se ci sono alcuni metodi per andare online comunque anche senza aggiornare

è quello di fa di solito, lo sa lei quando lo rilascia quindi... molto probabilmente sì, l'ho già scritto nel primo post!

Sì ci sono metodi per andare online senza aggiornare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...