Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

1 ora fa, Angelo333 ha scritto:

Raga oltre al PKHEX cosa è possibile fare attualmente con L'Homebrew Launcher??

 

L'ho scritto nel primo post comunque cerca su Google è tutto inglese ma c'è tantissima roba

1 minuto fa, Angelo333 ha scritto:

Sì però in ogni caso per installare giochi pirata devi fare il downgrade  (devi aprire il 3DS creare robe finte insomma non per novizi) e installare un custom firmware 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ma io non trovo il Download di Keysav,ho un paio di Box Pieni di Uova ma non trovo il Download del programma,qualche buona anima me lo linka in privato? @Arion 

3 ore fa, Angelo333 ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma HANS a cosa serve?

E un ultima cosa,ho letto su internet che ce un glich del PKHEX, se salvi in un centro pokemon ti corrompe il sav,e vero?

nope,è una boiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

scusa l'gnoranza, ma cos'è?

il moderno r4 se ho capito bene

2 minuti fa, Angelo333 ha scritto:

Una R4 che legge le rom 3ds

comunque penso di no, ti incollo ciò che ho letto: Compatibile fino al firmware 9.2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

il moderno r4 se ho capito bene

comunque penso di no, ti incollo ciò che ho letto: Compatibile fino al firmware 9.2

Ok,ma ci sarà un aggiornamento per far supportare questa versione?Comunque non so se comprarla perche una ragazza mi ha offerto la gateway+cubic ninja 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angelo333 ha scritto:

Ok,ma ci sarà un aggiornamento per far supportare questa versione?Comunque non so se comprarla perche una ragazza mi ha offerto la gateway+cubic ninja 

spero di si ma non ho nulla tra le mani che lo possa assicurare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Io ti consiglierei di aspettare l'uscita del sighax/safefirmlaunchax, poiché questi saranno gratuiti

Cosa sono e cosa permettono di fare?:XD:Ora sono ignorante io in questo campo:sweat:

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

a quanto?

25

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angelo333 ha scritto:

Cosa sono e cosa permettono di fare?:XD:Ora sono ignorante io in questo campo:sweat:

25

ti permetteranno di far partire le rom dei giochi direttamente dal 3ds mascherandole da applicazioni scaricate (molto in sintesi) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...