Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

Adesso, Tanino ha scritto:

Ciao, sto provando a installare JK save manager, ma sono bloccato in questo punto: 

 

- copiate solo quella cartella (JKSM) sulla vostra scheda SD a "scheda sd/3ds/incollatela qui"

 

facendo ciò mi si cancellano tutte le app scaricate da eshop e non l'app (JK) non mi spunta da nessuna parte, soluzioni?

Tu sei andato nella cartella "Nintendo 3DS" e non 3ds, adesso ti tocca riscaricare tutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Arion ha scritto:

Tu sei andato nella cartella "Nintendo 3DS" e non 3ds, adesso ti tocca riscaricare tutto :/

No, sono andato su "3ds", ho cancelalto la cartella JK e mi è ricomparso tutto.

EDIT: 

@Arion

Risolto, mi aveva copiato solamente due dei tre file della cartella JK.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, apalmi ha scritto:

@Arion ciao sono l amico di @Panda.87 ho provato a inserire soundhax senza modifiche ma non mi funziona comunque...da sempre lo stesso problema

Non saprei aiutarti prova a vedere il video che magari ti aiuta c:

6 minuti fa, Tanino ha scritto:

No, sono andato su "3ds", ho cancelalto la cartella JK e mi è ricomparso tutto.

Allora guarda deve essere impostato così (considera JKSM a posto di CHMM):

Risultati immagini per homebrew launcher 3ds folders

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, LuSansmine ha scritto:

Cercasi disperatamente aiuto:

Ho fatto tutto e messo il JKSM, ma avendo Luna installato e non fisico non mi trova il salvataggio, togliendo il gioco inserito ossia Mario Maker mi trova il save della Banca.

Che faccio?

Hai provato a scorrere con la freccetta a destra e a sinistra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

qualcuno (anche via mp) mi potrebbe dire quale programma devo scaricare sul pc? perchè mi escono diversi file da scaricare ma non so se devo sceglierne uno o scaricarli entrambi

 

mi riferisco all affare per il tsv

devi scaricare il KeySavE

@TheDarkWriter clicca qui ed in base al tuo sistema operativo e alla versione, scarichi il programma

 

darwin è la versione per mac

 

questo è il programma che, leggendo il salvataggio di gioco, è in grado di analizzare i pokemon e darti le loro informazioni

comodamente con pochi click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

devi scaricare il KeySavE

@TheDarkWriter clicca qui ed in base al tuo sistema operativo e alla versione, scarichi il programma

 

darwin è la versione per mac

 

questo è il programma che, leggendo il salvataggio di gioco, è in grado di analizzare i pokemon e darti le loro informazioni

comodamente con pochi click

e se ho windows 64 bit?
tra i link non sono riuscito a trovare quello per win 64 bit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arion  Stavo pensando di scrivere una guida per il RNG abuse in Sole e Luna, per il quale è però necessario l'homebrew launcher. Dato che quella parte è già trattata molto bene qui, saresti d'accordo se, ad esempio, mettessi a inizio guida un link al tuo topic? O dovrei rifarla daccapo? O in questa sezione non è necessario includere una guida per soundhax?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akisame ha scritto:

@Arion  Stavo pensando di scrivere una guida per il RNG abuse in Sole e Luna, per il quale è però necessario l'homebrew launcher. Dato che quella parte è già trattata molto bene qui, saresti d'accordo se, ad esempio, mettessi a inizio guida un link al tuo topic? O dovrei rifarla daccapo? O in questa sezione non è necessario includere una guida per soundhax?

Sisi certo :D

O se vuoi, puoi direttamente farla tu e linkare la mia, come vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arion ho provato ad installare seguendo la guida, ma ho riscontrato un problemino... L'homebrew non parte, mi si blocca durante il caricamento, precisamente rimane bloccato quando sullo schermo in basso c'è uno sfondo rosso.  Help :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Monkey- ha scritto:

@Arion ho provato ad installare seguendo la guida, ma ho riscontrato un problemino... L'homebrew non parte, mi si blocca durante il caricamento, precisamente rimane bloccato quando sullo schermo in basso c'è uno sfondo rosso.  Help :c

Probabilmente non hai seguito bene qualche passaggio, prova a vedere se l'otherapp sia giusto o rifai da capo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

Probabilmente non hai seguito bene qualche passaggio, prova a vedere se l'otherapp sia giusto o rifai da capo :)

Come non detto, ho risolto.  Avevo fatto un errore (nabbo) con lo starter kit xD     Grazie comunque e scusami per l'inutile disturbo :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...