Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

mentre per emulare il tutto su pc mi basta prendere citra far caricare la rom e inserire il main o semplicemente citra+main senza rom (anche se ne dubito)?

emulatore + rom, lo fai caricare una volta e poi sostituisci il salvataggio, così permetti al gioco di creare tutte le cartelle. Una volta caricato quindi tutte le cartelle, inserisci il .main ad emulatore chiuso e poi avvii.. dovrebbe caricare il salvataggio! purtroppo non uso emulatori o altro perché non ho un pc prestante (ho un core duo con scheda madre del 2003 circa, quindi regge al massimo google chrome hahaha) e quindi il procedimento potrebbe variare da quello che ti ho indicato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

emulatore + rom, lo fai caricare una volta e poi sostituisci il salvataggio, così permetti al gioco di creare tutte le cartelle. Una volta caricato quindi tutte le cartelle, inserisci il .main ad emulatore chiuso e poi avvii.. dovrebbe caricare il salvataggio! purtroppo non uso emulatori o altro perché non ho un pc prestante (ho un core duo con scheda madre del 2003 circa, quindi regge al massimo google chrome hahaha) e quindi il procedimento potrebbe variare da quello che ti ho indicato

1 minuto di silenzio per il computer di Poketrainer

BOOT-NTR PER TUTTI!

Grazie al lavoro degli sviluppatori di BootNTR adesso è possibile usare BootNTR su old 3ds!

Spoiler

 

 

@Arion @PokeTrainer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

1 minuto di silenzio per il computer di Poketrainer

BOOT-NTR PER TUTTI!

Grazie al lavoro degli sviluppatori di BootNTR adesso è possibile usare BootNTR su old 3ds!

  Nascondi contenuto

 

 

@Arion @PokeTrainer

Yee però non me ne importa niente visto che ho il New3DS lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, out19law ha scritto:

perdonami a cosa serve qsto programma?

1Puoi fare streaming senza cap card

2Puoi giocare ai giochi dal computer (questo include giocare a smash dalla ps col controller della ps)

3Puoi usare dei particolare cheat In-Game 

4Puoi avere il numero di fps in tempo reale

e altro che ora non ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

1Puoi fare streaming senza cap card

2Puoi giocare ai giochi dal computer

3Puoi usare dei particolare cheat In-Game

4Puoi avere il numero di fps in tempo reale

e altro che ora non ricordo

Ma logicamente devi avere il CFW per poterlo installare vero?
Grazie mille di tutte le delucidazioni che mi sia tu che gli altri mi state dando :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, out19law ha scritto:

Ma logicamente devi avere il CFW per poterlo installare vero?
Grazie mille di tutte le delucidazioni che mi sia tu che gli altri mi state dando :)

Si, per installarlo e utilizzarlo bisogna avere i permessi piu alti che solo il CFW ti puo dare

 Non ti preoccupare, siamo stati tutti nabbi all'inizio ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, avrei un piccolo problema e richiedo il vostro aiuto.

In pratica qualche settimana fa installai l'homebrew sul mio 3ds, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di trasferire i pokemon che avevo in Banca, sull'altra Banca che ho sul 3dsXL.  Bene, a questo punto saprete già qual è il problema, ovvero al momento non posso accedere alla Banca per via dell'aggiornamento, che se fatto,  significa dire addio all'Homebrew per un po' di tempo.  Più che altro non vorrei privarmi di questo programma per l'immensa comodità nel checkare le uova, gli altri metodi sono tutti più articolati a quanto ne so.  Bene, sapete come potrei risolvere la cosa ?   Ovvio che la soluzione più semplice sarebbe quella di fare l'aggiornamento e poi aspettare la nuova versione dell'homebrew, quando uscirà...  Però boh, magari qualcuno conosce un modo per risolvere senza fare l'aggiornamento.  Grazie in anticipo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ragazzi, avrei un piccolo problema e richiedo il vostro aiuto.

In pratica qualche settimana fa installai l'homebrew sul mio 3ds, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di trasferire i pokemon che avevo in Banca, sull'altra Banca che ho sul 3dsXL.  Bene, a questo punto saprete già qual è il problema, ovvero al momento non posso accedere alla Banca per via dell'aggiornamento, che se fatto,  significa dire addio all'Homebrew per un po' di tempo.  Più che altro non vorrei privarmi di questo programma per l'immensa comodità nel checkare le uova, gli altri metodi sono tutti più articolati a quanto ne so.  Bene, sapete come potrei risolvere la cosa ?   Ovvio che la soluzione più semplice sarebbe quella di fare l'aggiornamento e poi aspettare la nuova versione dell'homebrew, quando uscirà...  Però boh, magari qualcuno conosce un modo per risolvere senza fare l'aggiornamento.  Grazie in anticipo ^^

Non c'è :(

Mi sembra di aver capito che esiste una roba chiamata ctrhpp roba del genere ma non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ragazzi, avrei un piccolo problema e richiedo il vostro aiuto.

In pratica qualche settimana fa installai l'homebrew sul mio 3ds, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di trasferire i pokemon che avevo in Banca, sull'altra Banca che ho sul 3dsXL.  Bene, a questo punto saprete già qual è il problema, ovvero al momento non posso accedere alla Banca per via dell'aggiornamento, che se fatto,  significa dire addio all'Homebrew per un po' di tempo.  Più che altro non vorrei privarmi di questo programma per l'immensa comodità nel checkare le uova, gli altri metodi sono tutti più articolati a quanto ne so.  Bene, sapete come potrei risolvere la cosa ?   Ovvio che la soluzione più semplice sarebbe quella di fare l'aggiornamento e poi aspettare la nuova versione dell'homebrew, quando uscirà...  Però boh, magari qualcuno conosce un modo per risolvere senza fare l'aggiornamento.  Grazie in anticipo ^^

Puoi col ctr httpwn ma sinceramente non so ne cosa sia ne come funzioni, ti conviene fare delle ricerche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Arion ha scritto:

Non c'è :(

Mi sembra di aver capito che esiste una roba chiamata ctrhpp roba del genere ma non saprei

 

7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Puoi col ctr httpwn ma sinceramente non so ne cosa sia ne come funzioni, ti conviene fare delle ricerche

Mmh magari dopo provo ad informarmi su questo metodo.   Di solito quanto ci mettono a rilasciare una nuova versione dell'homebrew compatibile con l'ultimo aggiornamento ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

 

Mmh magari dopo provo ad informarmi su questo metodo.   Più o meno sapete dirmi quando uscirà la versione homebrew compatibile con questo nuovo aggiornamento ?   Cioè di solito quanto ci mettono a rilasciare una nuova versione dell'homebrew compatibile con l'ultimo aggiornamento ?

Possibilmente mai, io ti consiglio vivamente di installare il CFW prima di aggiornare la console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Possibilmente mai, io ti consiglio vivamente di installare il CFW prima di aggiornare la console

aspe, questa non l'ho capita D: una volta con CFW, gli aggiornamenti non arrivano con Luma? o si può aggiornare normalmente senza pericolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

aspe, questa non l'ho capita D: una volta con CFW, gli aggiornamenti non arrivano con Luma? o si può aggiornare normalmente senza pericolo?

Se fai l'update del Firmware luma resta, pero dovrai aspettare l'aggiornamento dei payload per usare HBL, il luna update serve per update il CFW quando ci sono aggiornamenti di Luma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Mmh non vi seguo.  CFW e Luma cosa sono ?

Custom firmware e Luma Updater. Luma  tecnicamente servirebbe ad aggiornare il ds ma ora archeo mi sta confondendo

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Se fai l'update del Firmware luma resta, pero dovrai aspettare l'aggiornamento dei payload per usare HBL, il luna update serve per update il CFW quando ci sono aggiornamenti di Luma 

vah, ti scrivo su 'gram xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

Custom firmware e Luma Updater. Luma  tecnicamente servirebbe ad aggiornare il ds ma ora archeo mi sta confondendo

vah, ti scrivo su 'gram xD

ma quindi se installo il CFW ed aggiorno il firmware per poter utilizzare la banca posso ancora usare jksm per tornare a salvataggi differenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

1 minuto di silenzio per il computer di Poketrainer

BOOT-NTR PER TUTTI!

Grazie al lavoro degli sviluppatori di BootNTR adesso è possibile usare BootNTR su old 3ds!

  Apri contenuto nascosto

 

 

@Arion @PokeTrainer

Ma io uso già NTR da più di un anno. (Old 3DS + CFW)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

Ragazzi ho un problema, quando cerco di inserire i file nella scheda sd mi dice che è protetta 

nel lato la sd dovrebbe avere una linguetta forse il problema è proprio quella linguetta cambiale di posizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, out19law ha scritto:

nel lato la sd dovrebbe avere una linguetta forse il problema è proprio quella linguetta cambiale di posizione

sia in una posizione che nell'altra non funziona non mi fa inserire i file, che strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...