Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

35 minuti fa, Hades ha scritto:

è uscito il payload aggiornato 

Azz mi hai anticipato

 

 

Comunque si, adesso tutti coloro che hanno installato il CFW a suo tempo adesso potranno utilizzare HBL anche su 11.3, basterà infatti aggiornare il cia dell'HBL

Spoiler

 

 

 @PokeTrainer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

controlla se la sd è impostata su "solo lettura"

La sd era impostata su solo lettura ho tolto la spunta ma quando dò la conferma mi dice che il supporto di archiviazione continua ad essere protetto da scrittura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

La sd era impostata su solo lettura ho tolto la spunta ma quando dò la conferma mi dice che il supporto di archiviazione continua ad essere protetto da scrittura

Ogni SD ha un interruttore di lato con cui impostarla su sola lettura. Probabilmente lo hai spostato per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

non saprei allora *~*

 

3 minuti fa, Akisame ha scritto:

Ogni SD ha un interruttore di lato con cui impostarla su sola lettura. Probabilmente lo hai spostato per sbaglio.

Ho risolto provando su un altro PC, probabilmente o l'antivirus o qualcos'altro di ignoto mi impediva questo processo :)

Confermo che l'homebrew launcher mi funziona sulla versione firmware NEW 11.3.0.36E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi, sono nuovo!
Non sono un grande esperto.. ho conosciuto HL da poco.
Così ho preso un bellissimo n3ds! (con dentro 11.3.0-36E .........................)
Ottimo, si parte bene

Poco fa sono riuscito a far partire HL su questa versione e... bene! un passo avanti! Funziona!
Solo che FBI non funziona. Per la precisione mi viene scritto:

 

"Kernel backdoor not installed.

Please run kernel exploit and try again"

 

Premesso che non so nemmeno se ho capito che vuole (io ho usato SoundHax, forse non è ancora possibile usarlo su questa versione?), come faccio ad installare un .CIA?
Qual è la direzione da prendere?
Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Utux ha scritto:

@Laxys Sei interessato a cosa principalmente? Non so come funzioni FBI, ma se ti interessano solo cose come il pkhex non hai bisogno di installare il .cia

ora non sono sicuro di quello che dico ma.. i file .cia non sono principalmente giochi?
Dovrei installare quelli
C'è un altro modo per avviarli?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Laxys ha scritto:

ciao ragazzi, sono nuovo!
Non sono un grande esperto.. ho conosciuto HL da poco.
Così ho preso un bellissimo n3ds! (con dentro 11.3.0-36E .........................)
Ottimo, si parte bene

Poco fa sono riuscito a far partire HL su questa versione e... bene! un passo avanti! Funziona!
Solo che FBI non funziona. Per la precisione mi viene scritto:

 

"Kernel backdoor not installed.

Please run kernel exploit and try again"

 

Premesso che non so nemmeno se ho capito che vuole (io ho usato SoundHax, forse non è ancora possibile usarlo su questa versione?), come faccio ad installare un .CIA?
Qual è la direzione da prendere?
Grazie

Ciao!

Senza che modifichi il 3DS (e su 11.3 è attualmente impossibile) non puoi installare i .cia, quindi è normale che FBI non ti funzioni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arion ha scritto:

Ciao!

Senza che modifichi il 3DS (e su 11.3 è attualmente impossibile) non puoi installare i .cia, quindi è normale che FBI non ti funzioni.

 

Ciao!
ma una volta avviato HL non è possibile fare nulla per giocare ai giochi? :(
cioè io sono in HL e non posso fare nulla a riguardo? nemmeno i TIKdevil mi funziona (pare perchè il sito sito sia offline.. e cmq nn so se funziona su 11.3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Laxys ha scritto:

Ciao!
ma una volta avviato HL non è possibile fare nulla per giocare ai giochi? :(
cioè io sono in HL e non posso fare nulla a riguardo? nemmeno i TIKdevil mi funziona (pare perchè il sito sito sia offline.. e cmq nn so se funziona su 11.3)

Non funziona nessuna app che praticamente ti fa installare/scaricare giochi (non credo che abbia CFW giusto? se non sai cos'è allora non ce l'hai probabilmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Arion ha scritto:

Non funziona nessuna app che praticamente ti fa installare/scaricare giochi (non credo che abbia CFW giusto? se non sai cos'è allora non ce l'hai probabilmente)

no, ho preso questa console formattata, quindi "vergine"

ok, allora mi metto l'anima in pace per oggi. Ad ogni modo immagino che prima o poi uscirà qualcosa per installare CIA.. in pratica attualmente HL serve a qualcosa?
Speriamo ci mettano poco a risolvere

 

PS. ormai non credo possa installare un CFW, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Laxys ha scritto:

no, ho preso questa console formattata, quindi "vergine"

ok, allora mi metto l'anima in pace per oggi. Ad ogni modo immagino che prima o poi uscirà qualcosa per installare CIA.. in pratica attualmente HL serve a qualcosa?
Speriamo ci mettano poco a risolvere

Non è che devono risolvere, non è stato mai possibile installare giochi da semplice HL! (a parte un paio)

Per farlo, devi fare la modifica del 3DS alquanto complessa ma fattibile, ma non su 11.3

Con HL puoi estrarre, modificare importare i salvataggi dei giochi, avere monete di gioco, emulare giochi per i vecchi nintendo (non DS)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Arion ha scritto:

Non è che devono risolvere, non è stato mai possibile installare giochi da semplice HL! (a parte un paio)

Per farlo, devi fare la modifica del 3DS alquanto complessa ma fattibile, ma non su 11.3

Con HL puoi estrarre, modificare importare i salvataggi dei giochi, avere monete di gioco, emulare giochi per i vecchi nintendo (non DS)...

con FBI era possibile
Quello intendo. Un FBI aggiornato
Dopo sarà possibile immagino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Laxys ha scritto:

con FBI era possibile
Quello intendo. Un FBI aggiornato
Dopo sarà possibile immagino

Solo un paio di giochi in ogni caso, ovvero quelli che stanno preinstallati nelle console, tipo Super Mario ecc., i cosidetti "legit cia"

Quindi, in qualsivolglia versione di FBI non puoi installare i giochi, a parte quel paio (che comunque ora non sono disponibili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Arion ha scritto:

Solo un paio di giochi in ogni caso, ovvero quelli che stanno preinstallati nelle console, tipo Super Mario ecc., i cosidetti "legit cia"

Quindi, in qualsivolglia versione di FBI non puoi installare i giochi, a parte quel paio (che comunque ora non sono disponibili)

 bo io non so di preciso.. 
ma prima su 11.2 su un o3ds avevo usato FBI e ho installato un bel pò di giochi
In poche parole non ho mai avuto nessun problema: sceglievo ed installavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Laxys ha scritto:

 bo io non so di preciso.. 
ma prima su 11.2 su un o3ds avevo usato FBI e ho installato un bel po' di giochi
In poche parole non ho mai avuto nessun problema: sceglievo ed installavo

Ecco, su 11.3 non si può

Che giochi avevi installato di preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arion ha scritto:

Ecco, su 11.3 non si può

Che giochi avevi installato di preciso?

ora mi ricordo solo alcuni.. gli zelda, i mario, i vari mh, luigi, ssb, pokemon,..

attualmente ho un altro 3ds (o3dsxl) con ancora le versione 11.2 e vari giochi (non ce l'ho in casa con me in questo momento)


Dici che se importo il mio account sul 3ds 11.3, questi giochi li posso ancora fare?
E se prendessi con TIKdevil tutti i ticket e poi cambio account, mantengo i ticket?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Laxys ha scritto:

ora mi ricordo solo alcuni.. gli zelda, i mario, i vari mh, luigi, ssb, pokemon,..

attualmente ho un altro 3ds (o3dsxl) con ancora le versione 11.2 e vari giochi (non ce l'ho in casa con me in questo momento)


Dici che se importo il mio account sul 3ds 11.3, questi giochi li posso ancora fare?
E se prendessi con TIKdevil tutti i ticket e poi cambio account, mantengo i ticket?

Ecco allora proprio quelli sono i legit cia!

Ma oh i ticket non li puoi ottenere senza CFW, lo hai fatto prima per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Arion ha scritto:

Ecco allora proprio quelli sono i legit cia!

Ma oh i ticket non li puoi ottenere senza CFW, lo hai fatto prima per caso?

a dire il vero no:sweat:

madonna, mi sembra di essere in Matrix

Quindi dici che casualmente ho installato solo i legit cia?!?
e quelli nel 11.3 si possono installare? (anche se magari non da subito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...