Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

1 minuto fa, color ha scritto:

Ragazzi se con pkhex modifico solo le ball, non penso dovrebbero bannarmi dall'online? Un mio amico sempre con pkhex si crea pokémon dal nulla e ancora che gioca!

quella storia del ban è dovuto a cose diverse dal pkhex ho letto: sono stati bannati per aver usato le mega evo non disponibili legalmente e varie cose simili

 

ovviamente non ho fonti sicure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un dubbio, ma cosa succede se al posto del mio 3ds principale (new 3ds xl) uso il vecchio 3ds per l'homebrew che mi serve esclusivamente per l'rng per facilitarmi i procedimenti? la cartuccia di gioco non dovrebbe avere problemi nel metterla tra una console e l'altra? salvataggio, online ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

ho un dubbio, ma cosa succede se al posto del mio 3ds principale (new 3ds xl) uso il vecchio 3ds per l'homebrew che mi serve esclusivamente per l'rng per facilitarmi i procedimenti? la cartuccia di gioco non dovrebbe avere problemi nel metterla tra una console e l'altra? salvataggio, online ecc...

Se usi il vecchio 3DS solo per backuppare/ripristinare il salvataggio (come faccio io), non dovresti avere nessun problema. Ma devi evitare di avviare il gioco su quel 3DS, altrimenti tutti gli eventi giornalieri resteranno bloccati fino al giorno dopo, come se avessi cambiato l'orario del 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Akisame ha scritto:

Se usi il vecchio 3DS solo per backuppare/ripristinare il salvataggio (come faccio io), non dovresti avere nessun problema. Ma devi evitare di avviare il gioco su quel 3DS, altrimenti tutti gli eventi giornalieri resteranno bloccati fino al giorno dopo, come se avessi cambiato l'orario del 3DS.

ok quindi dovrei usarlo solo sul vecchio 3ds... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperLuke ha scritto:

ok quindi dovrei usarlo solo sul vecchio 3ds... 

No, intendo che PUOI usarlo sul tuo 3DS principale (se ti viene meglio), e poi spostarlo sul vecchio per usare il save manager, l'unica cosa che non devi fare è lanciare il gioco sul vecchio 3DS (perché è a quel punto che il gioco si "accorge" che hai cambiato 3DS). Se lanci solo homebrew e il save manager non dovresti avere problemi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Akisame ha scritto:

No, intendo che PUOI usarlo sul tuo 3DS principale (se ti viene meglio), e poi spostarlo sul vecchio per usare il save manager, l'unica cosa che non devi fare è lanciare il gioco sul vecchio 3DS (perché è a quel punto che il gioco si "accorge" che hai cambiato 3DS). Se lanci solo homebrew e il save manager non dovresti avere problemi. :)

ah ok grazie mille ora ho capito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daniele98 ha scritto:

@Arion Ciao, sono riuscito ad installare con successo l'homebrew e l'ho aperto, ora come avvio pokemon sole ? se schiaccio il tasto home per tornare al 3ds normale non va, non ho capito cosa devo fare ora ?

Se vuoi tornare al menù home puoi premere "start" e poi "x", oppure se vuoi puoi avviare Pokémon sole tramite il programmino chiamato "region free launcher" o "hans"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, elpony ha scritto:

qualcuno potrebbe aiutarmi a far funzionare l'homebrew sulla mia console?

mi è capitato sotto l'occhio il fatto che hai rinominato il file con la propria estensione ".bin" . Il file è un bin quindi non è necessario rinominarlo

 

quindi chiamalo solo otherapp e non otherapp.bin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

mi è capitato sotto l'occhio il fatto che hai rinominato il file con la propria estensione ".bin" . Il file è un bin quindi non è necessario rinominarlo

 

quindi chiamalo solo otherapp e non otherapp.bin

esatto era quello l'errore! grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/1/2017 at 15:52, Monkey- ha scritto:

Come non detto, ho risolto.  Avevo fatto un errore (nabbo) con lo starter kit xD     Grazie comunque e scusami per l'inutile disturbo :3

Ciao anche a me mi si blocca sulla schermata rossa , mi spieghi cosa avevi sbagliato e come hai fatto per risolvere ? Grazie mille

Ragazzi sto provando da più di un ora a mettere l'homebrew ma mi si blocca sulla schermata rossa dopo aver lanciato la soundhax Cosa devo fare? Ho scaricato lo starter e dentro ci sono i due file , poi ho scaricato e rinominato la non in otherapp e infini scaricato la soundhax e messo tutto nella scheda sd , aiutoooo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rossino1884 ha scritto:

Ciao anche a me mi si blocca sulla schermata rossa , mi spieghi cosa avevi sbagliato e come hai fatto per risolvere ? Grazie mille

il file di boot è presente sulla sd? altrimenti credo che anche per te il problema sia quello di elpony, leggi qualche messaggio prima di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sto provando da più di un ora a mettere l'homebrew ma mi si blocca sulla schermata rossa dopo aver lanciato la soundhax Cosa devo fare? Ho scaricato lo starter e dentro ci sono i due file , poi ho scaricato e rinominato la non in otherapp e infini scaricato la soundhax e messo tutto nella scheda sd , aiutoooo 

1 minuto fa, out19law ha scritto:

il file di boot è presente sulla sd? altrimenti credo che anche per te il problema sia quello di elpony, leggi qualche messaggio prima di te

Si il file boot ci sta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rossino1884 ha scritto:

Ragazzi sto provando da più di un ora a mettere l'homebrew ma mi si blocca sulla schermata rossa dopo aver lanciato la soundhax Cosa devo fare? Ho scaricato lo starter e dentro ci sono i due file , poi ho scaricato e rinominato la non in otherapp e infini scaricato la soundhax e messo tutto nella scheda sd , aiutoooo 

Si il file boot ci sta :(

hai scaricato la soundhax giusta per il tuo 3ds/new3ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, out19law ha scritto:

otherapp lo hai rinominato in .bin? se lo hai fatto probabilmente è quello l'errore

All'inizio scrivevo otherapp.bin e non partiva proprio , poi ho scritto otherapp soltanto e parte ma si blocca nella schermata con il rosso , il mio pc non trasforma i file se scrivo .bin o altri punti , forse è questo il problema , sai aiutarmi? Poi se può servire a farti capire nella cartella starter che ho scaricato ci sono solo due file , mente quanto guardo i video agli altri ragazzi esce anche la cartella themes , boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rossino1884 ha scritto:

All'inizio scrivevo otherapp.bin e non partiva proprio , poi ho scritto otherapp soltanto e parte ma si blocca nella schermata con il rosso , il mio pc non trasforma i file se scrivo .bin o altri punti , forse è questo il problema , sai aiutarmi? Poi se può servire a farti capire nella cartella starter che ho scaricato ci sono solo due file , mente quanto guardo i video agli altri ragazzi esce anche la cartella themes , boh

tranquillo il tuo pc semplicemente non fa visualizzare le estensioni dei file, se poi vuoi controllare per pignoleria se hai windows Strumenti>Opzioni>Visualizzazione>"nascondi le estensione per i tipi di file conosciuti" se c'è la spunta la togli, così ti dovrebbe comparire il punto bin ma non credo sia quello il problema, la cartella themes nemmeno io la ho non credo serva quindi...
purtroppo non so venirti in aiuto ti direi, anche se son sicuro che k'avrai fatto già, cancella tutto quello che hai aggiunto alla sd e rifai il procedimento da capo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...